Passa ai contenuti principali

Mi ricarico di energia con Q10 Gold di Pharma Nord



Siamo in Primavera e non so voi ma io mi sento sempre molto stanca ed affaticata, le mie energie si stanno esaurendo ed arrivo  stremata  a fine giornata, sono molti gli integratori che sto prendendo negli ultimi tempi, questo inverno ho fatto scorta di Supradyn anche per assumere un po' di vitamine in più ( mi sono influenzata comunque tre volte...) ora sto provando un integratore  della nota azienda Pharma Nord






Q10 Gold è un integratore a base di Coenzima Q10, sostanza che è un costituente necessario del metabolismo energetico delle cellule senza cui non possono produrre l'energia necessaria per svolgere le nostre attività quotidiane.
Questo integratore è particolarmente indicato per restituire i livelli ottimali di energia all'organismo affaticato , agisce inoltre come ottimo antiossidante, fungendo da anti-età.
Vi starete chiedendo che cos'è il coenzima Q10.
É una sostanza simile alle vitamine che ha un ruolo fondamentale nel metabolismo dell'energia a livello cellulare : Sostiene attivamente la trasformazione di grassi, carboidrati , proteine ed alcol in ATP (adenosina trionfato), la molecola che immagazzina l'energia in forma chimica. La troviamo in diversi cibi come per esempio il manzo, il maiale, le sardine, l'olio di soia  ecc. 

Q10 Gold é un integratore sicuro oltre che uno dei marchi di Q10 più venduti in tutto il mondo, più di 80 studi documentano la sua efficacia, contiene Q10 in olio vegetale sotto forma di morbide capsule in gel foto resistenti, formula esclusiva che fornisce una superiore biodisponibilità.


                                           

Sto assumendo da un po' di tempo 1 capsula al giorno e devo confessarvi che sto ottenendo ottimi risultati, mi sento meno affaticata e più carica!



Insieme a questo integratore ho ricevuto anche due tubetti di crema BioAttivo Glucosamina + MSM Crema per un piacevole massaggio sulle gambe affaticate, dona sollievo alle articolazioni.








I prodotti Pharma Nord potete acquistarli qui sul sito : www.antiagingclub.it
Questo il link dell'azienda: www.pharmanord.it

Commenti

  1. fai benissimo ad assumere il Q10, è un enzima importantissimo per il nostro corpo che purtroppo con l'età diminuisce :)

    RispondiElimina
  2. mi ha incuriosita la crema, chissà come sarà! Ma mi sembra davvero ottima!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti sembrano molto interessanti, ti sono piaciuti? ti trovi bene? baci

    RispondiElimina
  4. anche io mi sento molto stanca in questo periodo,queste creme mi servirebbero!

    RispondiElimina
  5. Prodotti nuovi per me, ma mi hai molto incuriosita a saperne di più vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  6. l'integratore Q10 Gold mi incuriosisce molto, in questo periodo farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo tuo post mi ha incuriosito vado ad informarmi sul sito.

    RispondiElimina
  8. mi incuriosisce molto la crema sembra proprio adatta alle mie esigenze

    RispondiElimina
  9. L'integratore mi ispira un sacco..da come ne parli sembra un valido alleato! e da provare anche la crema!

    RispondiElimina
  10. Servirebbe anche a me un pieno di energia!

    RispondiElimina
  11. La crema la trovo davvero interessante, quasi, quasi la provo. Grazie per la tua recensione.

    RispondiElimina
  12. che utili questi prodotti. mi hai davvero affascinato. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  13. Molto interessante, grazie per l'info!
    Alessia

    RispondiElimina
  14. Anche io questo periodo sto un po' giù tra allergia e sonno arretrato. Quasi quasi prendo questo integratore alimentare anche io

    RispondiElimina
  15. La primavera è un periodo che porta sonnolenza e stanchezza per cui questi integratori sarebbero perfetti anche per me che sono ko! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  16. Mi servirebbe proprio un pieno di energia!

    RispondiElimina
  17. interessanti questi prodotti...non li conoscevo ma devo dire che li cercherò...sembrano ottimi

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo la crema e sarei davvero curiosa di provarla dal momento che ha l'enzima Q10!

    RispondiElimina
  19. ottimi integratore e anche la crema sembra validissima.

    RispondiElimina
  20. Io purtroppo non amo molto gli integratori.... però la crema sarei curiosa di provarla

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle