Passa ai contenuti principali

Mi ricarico di energia con Q10 Gold di Pharma Nord



Siamo in Primavera e non so voi ma io mi sento sempre molto stanca ed affaticata, le mie energie si stanno esaurendo ed arrivo  stremata  a fine giornata, sono molti gli integratori che sto prendendo negli ultimi tempi, questo inverno ho fatto scorta di Supradyn anche per assumere un po' di vitamine in più ( mi sono influenzata comunque tre volte...) ora sto provando un integratore  della nota azienda Pharma Nord






Q10 Gold è un integratore a base di Coenzima Q10, sostanza che è un costituente necessario del metabolismo energetico delle cellule senza cui non possono produrre l'energia necessaria per svolgere le nostre attività quotidiane.
Questo integratore è particolarmente indicato per restituire i livelli ottimali di energia all'organismo affaticato , agisce inoltre come ottimo antiossidante, fungendo da anti-età.
Vi starete chiedendo che cos'è il coenzima Q10.
É una sostanza simile alle vitamine che ha un ruolo fondamentale nel metabolismo dell'energia a livello cellulare : Sostiene attivamente la trasformazione di grassi, carboidrati , proteine ed alcol in ATP (adenosina trionfato), la molecola che immagazzina l'energia in forma chimica. La troviamo in diversi cibi come per esempio il manzo, il maiale, le sardine, l'olio di soia  ecc. 

Q10 Gold é un integratore sicuro oltre che uno dei marchi di Q10 più venduti in tutto il mondo, più di 80 studi documentano la sua efficacia, contiene Q10 in olio vegetale sotto forma di morbide capsule in gel foto resistenti, formula esclusiva che fornisce una superiore biodisponibilità.


                                           

Sto assumendo da un po' di tempo 1 capsula al giorno e devo confessarvi che sto ottenendo ottimi risultati, mi sento meno affaticata e più carica!



Insieme a questo integratore ho ricevuto anche due tubetti di crema BioAttivo Glucosamina + MSM Crema per un piacevole massaggio sulle gambe affaticate, dona sollievo alle articolazioni.








I prodotti Pharma Nord potete acquistarli qui sul sito : www.antiagingclub.it
Questo il link dell'azienda: www.pharmanord.it

Commenti

  1. fai benissimo ad assumere il Q10, è un enzima importantissimo per il nostro corpo che purtroppo con l'età diminuisce :)

    RispondiElimina
  2. mi ha incuriosita la crema, chissà come sarà! Ma mi sembra davvero ottima!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti sembrano molto interessanti, ti sono piaciuti? ti trovi bene? baci

    RispondiElimina
  4. anche io mi sento molto stanca in questo periodo,queste creme mi servirebbero!

    RispondiElimina
  5. Prodotti nuovi per me, ma mi hai molto incuriosita a saperne di più vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  6. l'integratore Q10 Gold mi incuriosisce molto, in questo periodo farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo tuo post mi ha incuriosito vado ad informarmi sul sito.

    RispondiElimina
  8. mi incuriosisce molto la crema sembra proprio adatta alle mie esigenze

    RispondiElimina
  9. L'integratore mi ispira un sacco..da come ne parli sembra un valido alleato! e da provare anche la crema!

    RispondiElimina
  10. Servirebbe anche a me un pieno di energia!

    RispondiElimina
  11. La crema la trovo davvero interessante, quasi, quasi la provo. Grazie per la tua recensione.

    RispondiElimina
  12. che utili questi prodotti. mi hai davvero affascinato. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  13. Molto interessante, grazie per l'info!
    Alessia

    RispondiElimina
  14. Anche io questo periodo sto un po' giù tra allergia e sonno arretrato. Quasi quasi prendo questo integratore alimentare anche io

    RispondiElimina
  15. La primavera è un periodo che porta sonnolenza e stanchezza per cui questi integratori sarebbero perfetti anche per me che sono ko! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  16. Mi servirebbe proprio un pieno di energia!

    RispondiElimina
  17. interessanti questi prodotti...non li conoscevo ma devo dire che li cercherò...sembrano ottimi

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo la crema e sarei davvero curiosa di provarla dal momento che ha l'enzima Q10!

    RispondiElimina
  19. ottimi integratore e anche la crema sembra validissima.

    RispondiElimina
  20. Io purtroppo non amo molto gli integratori.... però la crema sarei curiosa di provarla

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Caramelle Lego di gelatina con gli stampi YukiLux

Oggi vi parlo dei miei ultimi fantastici acquisti effettuati su Amazon che mi hanno permesso di fare queste magnifiche caramelle di gelatina a forma di Lego. Ho acquistato questo set Lego di stampi in silicone alimentare, assolutamente sicuri, privi di BPA e PVC, inodori ed insapori, di alta qualità, si possono mettere in frigorifero, congelatore ed anche in forno (temperatura massima 230°) approvati dalla FDA ed Eco Friendly, riutilizzabili, si lavano facilmente (anche in lavastoviglie) con garanzia di 12 mesi. Si possono utilizzare per fare delle caramelle (come ho fatto io) cioccolatini, pasta di zucchero manche dei semplici ghiaccioli, facili da utilizzare , le mie caramelle si sono staccate facilmente e sono risultate perfette.






Nella confezione ho trovato due stampi di mattoncini, uno rosso e uno blu



























Uno Stampo giallo per un omino Lego grande




















E uno stampo verde per 8 uomini Lego più piccoli




























Per realizzare le mie caramelle ho utilizzato questa ricetta che ora vi posto. Ingredienti: -100 m…

Bignè di pasta choux con la golosa crema di pistacchi Sciara

Questa estate abbiamo fatto numerose rimpatriate tra amici, tra grigliate e risate c'era chi  portava le salsicce, chi portava da bere, chi portava le verdure e a me immancabilmente restava da portare i dolci... che ci posso  fare se tutti li amano alla follia!!! Forse perché son buoni? Così dicono parenti e amici... Per cambiare questa volta ho preparato dei bignè di pasta choux con ripieno di crema di pistacchi, ricoperti sempre di crema e granella di pistacchio . Ho utilizzato i fantastici prodotti Sciara che sono buonissimi e golosissimi e si prestano meravigliosamente bene ad ogni utilizzo.
Sciara nasce a Bronte dove produce la migliore qualità di Pistacchio presente sui mercati mondiali ed fin grado di offrire numerosi prodotti come le creme spalmabili ma anche i pesti e la frutta secca. Tutti i loro prodotti derivano da una lavorazione di tipo artigianale ispirata al prezioso patrimonio delle ricette tradizionali e perfezionata dall'utilizzo di moderne tecnologie di trasfor…

Linea EasyMontali sughi e snack pronti da gustare

Oggi vi parlo della linea Easy Montali , una linea ideata da Industrie Montali ( azienda nata nel 1910) che racchiude una selezione di prodotti dove il classico si fonda con la modernità e la praticità d'uso, cosa che personalmente amo perché sappiamo tutti che la cucina della nonna e della mamma sono sempre le migliori ed avendo poco tempo a disposizione questa linea è davvero l'ideale. Tutti gli ingredienti utilizzati  sono accuratamente selezionati , il pomodoro è coltivato, raccolto e lavorato solo in Italia , l'azienda garantisce la totale assenza di conservanti, coloranti e antiossidanti.
Veniamo ora ai prodotti che ho provato.



Gustosi patè che permettono di realizzare antipasti, crostini e piatti veloci ma sfiziosi, pratico il loro utilizzo essendo in tubetto.











PATE’ DI POMODORI SECCHI
Un patè dal sapore deciso regalato dai pomodori secchi, ottimo da gustare su crostini e tartine, su uova sode, carne e pesce.




PATE’ PICCANTE HARISSAUn patè dal sapore decisamente piccante, a…