Passa ai contenuti principali

Olaz&Max Factor per illuminare la nostra bellezza.


Care amiche oggi vi voglio parlare di una beauty routine ideale per avere sempre la nostra pelle giovane e radiosa, l'ho provata personalmente grazie al Club dei Desideri che mi ha scelto come ambasciatrice per due famosi brand che per l'occasione si sono uniti creando una beauty routine perfetta ed eccezionale, la combinazione di due prodotti che agiscono su due fronti aiutando giorno dopo giorno la nostra pelle a riacquistare luminosità e giovinezza:
Olaz e Max Factor.

Questo il meraviglioso kit ricevuto per l'occasione


Curiose eh!?! Allora vi svelo subito il contenuto


























Per me Olaz Total Effects Crema Giorno da 50 ml. e Max Factor Skin Luminizer tonalità Golden da 30 ml.
Per le amiche 30 buoni sconto da 5 euro per l'acquisto di Olaz Total Effects Crema Giorno e 30 campioncini di Max Factor Skin Luminizer da 2 ml.


Olaz Total Effects Crema Giorno, una soluzione 7 in 1 contro i 7 segni del tempo, creata da Olaz per avere una pelle idratata e dall'aspetto visibilmente più giovane. 
Un solo prodotto  che offre alla nostra pelle tutto quello di cui ha bisogno per non perdere elasticità e tono.
Un concentrato di giovinezza che, oltre ad una protezione UVA/UVB grazie al suo SPF 15, agisce in profondità e ci regala 7 efficaci benefici con un solo prodotto:
1- riduce visibilmente rughe e linee sottili;
2- dona un'idratazione profonda per un aspetto sano e luminoso;
3- rende il colorito più uniforme e riduce l'aspetto delle macchie dell'età;
4- un'efficace e leggera esfoliazione per rendere la pelle più liscia ed uniforme;
5- riduce la visibilità dei pori;
6- aiuta a prevenire i danni causati dai radicali liberi sulla superficie della pelle grazie agli anti-ossidanti presenti;
7- idrata per una pelle dall'aspetto più tonico.

Con  il passare degli anni inevitabilmente la nostra pelle perde elasticità ed idratazione per questo credo sia importante utilizzare quotidianamente un prodotto che la nutra in profondità evitando l'insorgere delle prime rughe e dei primi segni d'espressione, già verso i 30 anni bisognerebbe iniziare ad utilizzare un'ottima Crema Giorno e io vi consiglio vivamente Olaz Total Effects, resterete stupite dai risultati che otterrete.



La Crema si applica facilmente grazie all'ottimo erogatore, la sua consistenza é morbida, ha una piacevole e delicata profumazione, non unge e si assorbe facilmente, la mia pelle dopo l'utilizzo é risultata liscia, luminosa e ben idratata.





Max Factor Skin Luminizer il nostro nuovo alleato per un make-up perfetto, un fondotinta che garantisce un incarnato naturale, uniformando il colorito e donando 
una copertura leggera, delicata ed impeccabile.
Il segreto di Max Factor Skin Luminizer é la sua formula innovativa ricca di delicati elementi illuminanti, che donano un tocco di luce al nostro viso. I pigmenti perlati illuminano il tono della nostra pelle mentre gli elastomeri riflettono la luce per un 
effetto radioso. Con un solo gesto la nostra pelle riacquisterà luminosità e bellezza.
Max Factor Skin Luminizer ha una tripla azione:
1- luminosità, per riaccendere il tono della nostra pelle;
2- copertura, uniformando l'aspetto del viso e correggendo le imperfezioni;
3- idratazione, grazie alla sua formula contenente il complesso VitaNiacan e le vitamine B e E, che idratano in profondità, e la glicerina che riequilibra l'idratazione naturale della pelle.
Disponibile in 6 diverse tonalità:






Io ho provato la colorazione n75 Golden, un colore adattissimo alla mia pelle che l'ha resa luminosa ed uniforme facendomi sentire radiosa e bella, sono felicissima di avere testato Max Factor Skin Luminizer perché é importante scegliere il fondotinta più adatto alla nostra pelle per valorizzarla al meglio ed ora credo di aver finalmente trovato quello perfetto per me.


Ragazze da oggi possiamo dire addio ad una pelle spenta combinando Olaz Total Effects Crema Giorno e Max Factor Skin Luminizer valorizzando così la nostra pelle, rendendola ancora più giovane e luminosa, illuminando la nostra bellezza.


Commenti

  1. Io uso tutti i giorni la crema giorno Olaz Total Effect e posso testimoniare che è davvero ottima e imbattibile... Non ho ancora provato il Max Factor Skin Luminizer e sono tentatissima di farlo perchè ne ho sentito parlare molto bene...

    RispondiElimina
  2. amo i prodotti olaz, conosco questo marchio da quando ero una mocciosa, li utilizzano da sempre mia nonna, mia madre e anche la suocera, io sicuramente proverò questi nuovi, visto che son davvero curiosa in merito.

    RispondiElimina
  3. sono i miei due brand preferiti olaz e max factor , li uso davvero da molti anni ma questi due prodotti mi sono sfuggiti , quindi grazie per le informazioni e domani subito alla ricerca di questi due nuovi prodotti delle mie marche preferite!

    RispondiElimina
  4. olaz mi accompagna da una vita, non li sostituisco con nessuno! lo skin lumizer mi manca! corro a comprarlo

    RispondiElimina
  5. Un bel progetto dedicato alla nostra bellezza, che bel cofanetto, ottimo duo è di qualità

    RispondiElimina
  6. prodotti che non ho mai provato, mi piacerebbe provare il fondotinta, credo sia ottimo, bello anche il cofanetto

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti Olaz, ma conoscendo da una vita il marchio sono sicura che sono ottimi, se li trovo in giro li provo sicuramente.

    RispondiElimina
  8. complimenti, io ho provato alcune creme e mi sono sempre trovata benissimo, aspetto di sapere come ti troverai tu ma credo che amerai questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. meravigliosi...li ho acquistati entrambi mi trovo molto bene,soprattutto con il fondotinta

    RispondiElimina
  10. Questo brand sembra davvero di ottima qualità, devo consigliarlo a mia sorella.

    RispondiElimina
  11. Anche stavolta un bel progetto, io ho provato altri fondotinta di max factor e devo ammettere che l'ultimo mi è piaciuto, ora vorrei tanto provare questo, mentre la crema olaz la usa spesso mia mamma, molto buona!

    RispondiElimina
  12. la mia mamma adorerebbe questo confanetto

    RispondiElimina
  13. Lo sto usando anche io è favoloso, la crema è stupenda.

    RispondiElimina
  14. Buoni questi prodotti, anche se ultimamente sono orientata verso cose più leggere per quanto riguarda l'inci.

    RispondiElimina
  15. molto buoni i prodotti! però cerco di usare sempre cose più leggerine

    RispondiElimina
  16. il fondotinta lo proverò sicuramente...sono curiosa di vedere l'effetto

    RispondiElimina
  17. Il fondotinta lo voglio proprio provare i brand sono veramente validi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Caramelle Lego di gelatina con gli stampi YukiLux

Oggi vi parlo dei miei ultimi fantastici acquisti effettuati su Amazon che mi hanno permesso di fare queste magnifiche caramelle di gelatina a forma di Lego. Ho acquistato questo set Lego di stampi in silicone alimentare, assolutamente sicuri, privi di BPA e PVC, inodori ed insapori, di alta qualità, si possono mettere in frigorifero, congelatore ed anche in forno (temperatura massima 230°) approvati dalla FDA ed Eco Friendly, riutilizzabili, si lavano facilmente (anche in lavastoviglie) con garanzia di 12 mesi. Si possono utilizzare per fare delle caramelle (come ho fatto io) cioccolatini, pasta di zucchero manche dei semplici ghiaccioli, facili da utilizzare , le mie caramelle si sono staccate facilmente e sono risultate perfette.






Nella confezione ho trovato due stampi di mattoncini, uno rosso e uno blu



























Uno Stampo giallo per un omino Lego grande




















E uno stampo verde per 8 uomini Lego più piccoli




























Per realizzare le mie caramelle ho utilizzato questa ricetta che ora vi posto. Ingredienti: -100 m…

Il mio nuovo Elisir di Bellezza: Cera di Cupra

La mia é invidia, si perché inizio a vedere la differenza tra la pelle di mia madre e quella mia che ormai a quasi 40 anni ( manca poco poco ormai......) inizia a far intravedere le prime rughette, proprio l'altro giorno mio marito me lo faceva notare.....ed invece mia madre c'ha la pelle liscia e morbida come quella di un bambino, davvero eh! voi direte "impossibile" ed invece é così, sarà che é sempre stata attentissima a non esporsi al sole (l'abbronzatura é bella ma non prendiamoci in giro aumenta le rughe) e soprattutto fin da quando sono piccola l'ho vista spalmarsi sul viso una e solo una crema :




Ma ora che finalmente ho capito il suo elisir di bellezza non me lo lascerò di sicuro scappare, da più di 50 anni Cera di Cupra é un prezioso alleato della bellezza delle donne con i suoi trattamenti specifici che rispondono ad ogni nostra esigenza cosmetica, io ho avuto la fortuna di poter testare alcuni prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato e d…

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare.
Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog.


L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità eccezionale…