Passa ai contenuti principali

Red Apple Lipstick é la mia scelta perfetta per un make-up sicuro e straordinario





Ingredienti sicuri, selezionati rigorosamente con cura, senza petrolio, glutine, senza ingredienti chimici  o  OGM,  componenti  che  aiutano  a migliorare  efficacemente la salute della nostra pelle delle labbra ( come per esempio la vitamina E) eliminandone 
la  secchezza  e  rendendole  morbide, e  ad  avere occhi strepitosi con ombretti adatti anche agli occhi più sensibili, ecco tutto questo lo potete trovare nei prodotti di un azienda americana che ha sede in Texas:





                       




Per  questa  collaborazione ( di  cui  ringrazio l'azienda Red Apple Lipstick)  ho  ricevuto 
 i prodotti  in  un  carinissimo  sacchettino  di  cotone che  dimostra  già  la  naturalezza  
di tutti i  loro prodotti.



Ecco  i prodotti che ho ricevuto:


Vediamoli nello specifico


Wine & Dandy

Rossetto  super  sexy  e  sensuale,  il  colore  ricorda quello  del  vino  rosso, per  una  bocca  bella  e luminosa  basta  applicarlo  una  volta, invece   per uno  sguardo  più profondo da vamp va applicato due volte, sinceramente io lo preferisco più leggero.




Rossetto cremoso che dura a lungo e lascia le labbra morbidissime, possiamo trovare della stessa linea altre 5 colorazioni: Hollypeno, Manhattan, Ooh La La, Gypsy Soul e Back to the Fuchsia.



Cabernet Kiss


Gloss progettato con una nuova formula di lucentezza che aiuta le labbra screpolate a mantenersi idratate e sane grazie alle vitamine E e C, di alta qualità e gluten free.
Per niente appiccicoso ma piacevole da indossare per avere labbra lisce come la seta, lucide e belle.
Il  colore  é  simile  a  quello  del  vino  rosso, il sapore  é  leggermente  di  menta ma piacevolmente rinfrescante e  lenisce  le  labbra  screpolate aggiungendo  brillantezza  
alle labbra.




Come tutti i prodotti Red Apple Lipstick  é al 100% senza glutine, senza parabeni e  sostanze  nocive, basta  l'applicazione  di  poco  prodotto  per  avere labbra  perfette  
a  lungo, utilizzabile  da  solo o sopra  a  qualsiasi  Apple Red Lipstick se  ne si  vuole accentuare  il  colore.
Fanno parte della stessa linea: Drama, Secrets, Petal Pusher e Red.


Numerosi gli eccellenti prodotti che potete trovare, da Red Apple Lipstick ecco alcuni esempi:




Palette color




Pennelli



















Mascara







Eyeliner















Lip Gloss




Potete scegliere anche i vostri campioncini per vedere quale prodotto preferite











Perché scegliere Red Apple Lipstick ?
Per il loro eccellente servizio clienti, il loro trasporto veloce, confezioni dei prodotti favolose e naturali,  rossetti sicuri che lasciano le nostre labbra morbidissime e sane,  ombretti colorati e mascara fantastici che non creeranno problemi di nessun genere ai nostri occhi.

Scegliete anche voi il vostro make-up preferito su:
www.redapplelipstick.com 
Questa la loro pagina Facebook: www.facebook.com/RedAppleLipstick

Commenti

  1. wow mi piacciono molto questi trucchi, il colore del gloss è il mio preferito in assoluto!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo brand e sinceramente ne sono molto incuriosita visto come ne parli. Devo assolutamente provare qualcosa di questo marchio

    RispondiElimina
  3. Tengo molto a una cosmesi più pulita possibile ed è raro trovare del make-up privo di sostanze nocive, quindi apprezzo particolarmente il tuo suggerimento e metto in wishlist, grazie.

    RispondiElimina
  4. Ho avuto il piacere anche io di scoprire questo favoloso brand.
    I rossetti sono spettacolari, io me ne sono innamorata totalmente, sia per il packaging elegante,
    che per il risultato e la cremosita'. Bello anche il lipgloss che hai scelto.

    RispondiElimina
  5. anche io li ho provati e sono rimasta stupita dalla qualità, sono ottimi prodotti che non hanno nulla da invidiare a quelli regolari! hai scelto bei colori!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo brand, andrò a curiosare nelle loro pagine....

    RispondiElimina
  7. Non conosco il brand ma già mi piace dalla tua descrizione! VAdo a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  8. Non conosco personalmente il brand, il rossetto mi piace molto, è davvero bello

    RispondiElimina
  9. magnifici ed ottimi prodotti sono davvero meravigliosi, adoro il marchio red apple

    RispondiElimina
  10. molto belli questi prodotti che mi presenti... il rossetto è uwauuuu.... mi piace grazie

    RispondiElimina
  11. wow che carini questi cosmetici, non ho mai provato questo marchio, davvero interessante!

    RispondiElimina
  12. Ottimo questo brand che hai consigliato, può essere un bel regalo alla mia ragazza grazie.

    RispondiElimina
  13. adoro i prodotti di Redapplelipstick perchè sono tutti naturali, bio e vegani e per un amante del makeup come me non si puo' chiedere di piu'!

    RispondiElimina
  14. Azienda lodevole visto che utilizza ingredienti naturali, cosa molto importante così non ci porta ad avere fastidi e complicazioni, mi piace tantissimo sia il rossetto che il lipgloss che hai scelto.

    RispondiElimina
  15. Ciao un brand nuovo per me ma viste le tue foto sembrano di ottima qualità e tenuta; anche mia figlia ha iniziato ad usare i primi lip e vorrei farglieli provare

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare spesso di Red Apple Lipstick e tutte le altre bloggers sono rimaste più che soddisfatte. Vorrei provare anch'io questi prodotti perchè mi ispirano molto, quindi credo proprio che adesso farò un salto sul sito e mi dedicherò ad un po' di sano shopping!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle