Lettori fissi

sabato 18 aprile 2015

I miei piccoli lettori in erba si divertono tanto con Edicart


Cari  amici  oggi  in  questo  post  vi  voglio  parlare di  un  argomento che mi sta molto 
a cuore: la lettura.
Da  piccola  ho  sempre  visto  mio  padre  con i libri in mano e non capivo come facesse 
a non annoiarsi ma poi con il passare degli anni ho capito che se un libro é interessante non c'é niente di più bello al mondo che leggerlo tutto d'un fiato, ho iniziato allora con i miei primi libri da bambini, bellissimi ne ho ancora alcuni da parte perché ci tenevo veramente tanto, passando poi a libri di vario genere che vanno dai romantici ai gialli, non ho un genere che prediligo, se ritengo un libro interessante mi ci butto a capofitto e basta!

Ora i miei bambini stanno iniziando a leggere da soli e sono felice di essere stata nuovamente ricontatatta da Edicart per una nuova collaborazione che li ha resi estremamente felici, ringrazio l'azienda per la fiducia e la stima e per questa nuova collaborazione basata sul tema della creatività con questi meravigliosi libri scelti appositamente per me e di cui ora vi parlerò. (cliccate QUI per visionare la mia precedente review)



 Appena hanno saputo dell'arrivo di libri nuovi i miei bambini mi hanno letteralmente assalita e hanno voluto aprire loro il pacchetto, eccone il risultato!














Immagina Storie della Buonanotte
Un meraviglioso libro che offre ai bambini un modo unico per scoprire se stessi e la propria creatività attraverso una meditazione semplice e piacevole. ImmaginaStorie alimenta e fa crescere il naturale legame di fiducia e amore tra genitore e bambino.
Un  libro  adatto  ai  bambini  dai  4  anni,  una raccolta  di  racconti  e  storie  creati  
per  calmare  le  ansie  dei  più  piccini,  liberare  la loro  immaginazione  e  rafforzare  
la  loro autostima.




Ho letto in questo libro alcuni meravigliosi racconti ai miei figli, storie in cui sono presenti gli  Angeli  e che  oltre  infondere  tranquillità,  sicurezza  e creatività  ai  miei  bambini  hanno  donato  serenità  e  calma anche  a  me, ve lo consiglio davvero.




Vá vá barchetta vá...
Uno splendido libro pop-up Melody per bambini dai 3 anni, ideale per imparare divertendosi che racconta un'avventurosa merenda tra tanti amici animali, tutta 
da cantare!







Bellissimi i pop-up che si celano dietro ogni pagina e meravigliosi i tastini che una volta premuti aprono gli sportellini da cui fuoriescono le canzoncine.


Un libro sonoro ideale per sviluppare la fantasia e l'interattivitá.




Crea Gioca & Inventa
Un bellissimo libro per imparare a disegnare, dipingere, creare e stampare passo dopo passo grazie alle guide presenti che aiutano a realizzare incredibili progetti.




Tante idee divertenti e le tecniche del disegno, della pittura e della stampa da imparare per creare oltre 40 divertentissimi progetti.




Sul sito Edicart trovate una grandissima varietà di libri ad ottimi prezzi e per l'occasione potrete acquistarli richiedendo un buono sconto direttamente scrivendo a info@edicart.it
Vi lascio il link dove scegliere i vostri libri preferiti:

21 commenti:

  1. Mi piacciono molto questi libri per bambini sono educativi e divertenti, inoltre ne ho visti anche alcuni intereattivi

    RispondiElimina
  2. Mi sono sempre piaciuti questi libri, un regalo utile ed istruttivo!

    RispondiElimina
  3. Un' ottima casa editrice che offre libri molto belli per i bambini. I tuoi bimbi sono contentissimi di avere tra le mani libri colorati ed adatti alla loro età, complimenti, hai scelto delle letture molto belle!

    RispondiElimina
  4. Per i bimbi sono ottimi prodotti per imparare a scoprire illomdo della lettura!

    RispondiElimina
  5. è importante coltivare nei bambini la passione per la lettura, io leggo sempre una favola prima che si addormentino, in modo da stimolarli a leggere e infatti lo fanno :) molto belli questi libri, sembrano fatti con molta attenzione

    RispondiElimina
  6. Perforza si divertono, sono libri strepitosi, educativi e super divertenti. io li prendo sempre per i miei nipoti

    RispondiElimina
  7. wow bellissimi i libricini e molto educativi ...e complimenti per i bimbi sono dolcissimi

    RispondiElimina
  8. Che belli questi libri, sono proprio stimolanti e interessanti per i nostri bimbi

    RispondiElimina
  9. E' molto importante che i bambini familiarizzino con i libri sin da piccoli, quindi ben vengano i libri educativi edicart :-)

    RispondiElimina
  10. i libri della edicart sono sempre molto ma molto belli, tant'è che io ho sempre molto piacere a leggerli a mio figlio.

    RispondiElimina
  11. Sono davvero bellissimi questi libri interattivi i tuoi bambini si divertiranno un mondo!!

    RispondiElimina
  12. Che belle queste pubblicazioni di Edicart, fanno divertire i bambini insegnando l'arte della lettura.

    RispondiElimina
  13. molto interessante per i piccoli... perchè oltre a divertirsi e giocare , apprendono anche tante cose... molto intelligente questa proposta... grazie lo consiglio alle amiche ... i tuoi bimbi sono carinissimi...

    RispondiElimina
  14. Ciao quando avevo i figli piccoli compravo loro spesso libri da colorare e favole da leggere, questo li ha permesso di sviluppare molta creatività e fantasia, oggi regalo queste cose ai miei nipotini e leggo nei loro occhi la stessa contentezza nel riceverli. Edicart è un marchio serio ed importante in questo settore.

    RispondiElimina
  15. Ma sono stupendi questi lettori!!! Bravissima non vedo l'ora che i miei gemellini crescano per comprargli questi libri

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi libri....per i bambini è importare iniziare a leggere appena possibile e farlo in maniera divertente....

    RispondiElimina
  17. Ciao si saranno divertiti al massimo i tuoi bambini con questi libri, grazie

    RispondiElimina
  18. andrò a vedere cosa prendere ai miei nipotini <3

    RispondiElimina
  19. Io amo leggere, e sto trasmettendo la mia passione a mia figlia... che tra l'altro ama questi tipi di libri.

    RispondiElimina
  20. splendido...un ottimo regalo da fare ai miei nipotini!

    RispondiElimina
  21. E bello insegnare ad amare i libri ad i bimbi, li aiuta a sviluppare fantasia e creatività.

    RispondiElimina