Passa ai contenuti principali

Crema Viso Giorno Bjobj Anti-Age Goji


Cari lettori oggi torno a parlarvi di creme per il viso ed in particolare di questa Crema Viso Bjobj che ho avuto il piacere di provare perché sono stata scelta dall'azienda Sanecovit che la produce grazie alla collaborazione con Campioni Omaggio.



Questa é una crema viso specifica per il giorno, contiene estratto di bacche di Goji, olio di Argan e Rosa mosqueta, Coenzima Q10 e burro di Murumuru, innovativo mix di ingredienti dalle preziose proprietà  antiossidanti, anti-età, nutrienti ed elasticizzanti, naturalmente ricchi di vitamine ed antiossidanti.




La confezione che mi é stata inviata é da 50 ml perciò sono riuscita a testare molto bene questo prodotto.


La crema ha una  consistenza cremosa che permette di spalmarla molto bene e di consentirne un veloce assorbimento, un colore giallo e una profumazione molto naturale.
Già dalla prima applicazione la mia pelle é risultata più morbida e liscia, dopo diverse applicazioni la pelle sembra più elastica, rinvigorita, idratata e vellutata. Essendo poi composta da ingredienti naturali ed essendo una crema bio oltre ad ottenere ottimi risultati ho la sicurezza di utilizzare un prodotto sicuro sulla pelle del mio viso.



Ho ricevuto inoltre un campioncino della stessa linea ma specifico come trattamento intensivo per la notte, composto da ingredienti dalla formidabile azione anti-età, che contribuiscono a ridare tono e rassodare i tessuti cutanei: estratti di bacche di Goji e Camu Camu, olio di Argan, burro di karitè, acido laluronico, Coenzima Q10, tutte sostanze naturali.





                                                      











Ho trovato molto originale l'dea di Sanecovit di inserire all'interno delle loro confezioni frasi, aforismi e poesie, se volete vedere pubblicate anche le vostre potete farlo seguendo delle semplici istruzioni che trovate qui :  www.bjobj.com/it/il-tuo-cuore


Sanecovit è una giovane azienda che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica, la loro produzione è caratterizzata dalle alte concentrazioni di principi attivi.
Oltre alla linea Bjobj di cui vi ho parlato oggi troviamo la linea Sinea, BioBao e Bio Out, se volete scoprirle tutte questo è il loro sito:
www.sanecovit.it 
Questa la loro pagina Facebook: www.facebook.com/sanecovit



Commenti

  1. Ottima ed affidabile questa crema, è biologica e naturale ed io la preferisco a tante altre in commercio, mi piace molto anche il packaging con frasi di aforismi e poesie, bella idea! Grazie delle info, vado a visitare il sito e la pagina Facebook Sanecovit!

    RispondiElimina
  2. Carinissima l'idea di inserire frasi e aforismi nella confezione inoltre trovo che il prodotto sia molto interessante...da provare.
    Recensisco io

    RispondiElimina
  3. La crema sembra ottima e l'idea di riportare delle frasi all'interno della confezione mi piace da morire!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Devo essere sincera, non utilizzo esclusivamente bio, ma piano piano miro i miei acquisti preferibilmente ad esso poichè mi trovo meglio con questi prodotti! Questa crema viso ad esempio mi incuriosisce molto, la trovo anche in parafarmacia?

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo prodotto, sembra ottimo voglio provarlo, poi l'idea delle frasi mi piace troppo!
    ALessndra

    RispondiElimina
  6. sento parlare molto bene delle bacche di Goji, e dalla tua recensione sembra che sia veramente un'ottima crema! ha un colore bello, acceso!

    RispondiElimina
  7. credo proprio che questa sia un'ottima crema ,visto un ingrediente cosi importante e efficace,mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  8. Questa crema naturale contiene ingredienti davvero eccellenti con proprietà che sono un elisir per la nostra pelle. Mi piace l'idea di inserire nella scatola poesie o frasi significative.

    RispondiElimina
  9. I tuoi consigli sono sempre preziosi, non ho mai visto una crema così sono davvero curiosa di sentirne la profumazione ;)

    RispondiElimina
  10. Conosco bene le proprietà di queste bacche e credo che questa crema sia più che ottima, devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  11. Ciao è un ottima crema viso :D adoroooo

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand, ma sono sempre pronta a provare cose nuove!!!!

    RispondiElimina
  13. caspita che colore vivace ha questa crema antirughe di Bjobj! mi incuriosisce molto...da provare!

    RispondiElimina
  14. Non conosco questa crema ma conosco il marchio (ottimo) e le proprietà delle bacche di goji (miracolose!)! Ottima combo!

    RispondiElimina
  15. Una crema che mi sembra avere tutte le caratteristiche per adattarsi perfettamente alle esigenze della mia pelle! Da provare di certo!

    RispondiElimina
  16. Conosco e apprezzo i prodotti Bjobj ma onestamente non ho ancora avuto occasione di provare la crema anti-age. Avendo appena finito la mia crema viso attuale credo proprio che proverò questa!

    RispondiElimina
  17. Essendo da poco entrata nel club delle 'anta avrei bisogno anch'io di una crema anti-age per nutrire ed elasticizzare la pelle del viso, questa Bjobj mi sembra perfetta!

    RispondiElimina
  18. Ciao avevo già letto delle recensioni positive su questi prodotti e devo dirti che mi avevano incuriosito la tua recensione mi ha dato un ulteriore conferma di qualità!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle