Passa ai contenuti principali

Beautylab: prodotti innovativi ed efficaci, per sentirsi come una Star di Hollywood!



Ciao a tutti oggi vi parlo di un marchio londinese che propone cosmetici innovativi, 
unici ed efficaci per la cura del nostro viso e del nostro corpo, prodotti studiati per un 
uso quotidiano per diminuire e minimizzare gli effetti del tempo sulla nostra pelle.






BeautyLab é in grado di offrirci cosmetici di altissima qualità, prodotti con metodi e tecnologie all'avanguardia, differenti linee skincare ed efficaci trattamenti di bellezza, composti da principi attivi naturali, formulazioni studiate appositamente per garantire soluzioni mirate per ogni tipo di pelle.
I loro prodotti non sono testati sugli animali, non contengono parabeni, lanolina e petrolio.

Ho avuto il piacere di provare  Relax Neuropeptide Serum che fa parte della linea Age Defying , prodotti specificatamente formulati con peptidi ed estratti di origine vegetale altamente attivi ed efficaci per l'invecchiamento della pelle.

Il prodotto si presenta in un sicuro ed elegante Packaging 




Per garantire l'integrità del prodotto 




















Si tratta di un siero innovativo, perfetto per tutti i tipi di pelle e adatto ad un uso quotidiano, con effetti immediati, formulato con esapeptide 8 e tripeptide 1 che aiutano 
a stimolare naturalmente la formazione di collagene mantenendo la pelle giovane ed elastica, rilassando le espressioni del viso riducendo visibilmente linee sottili e rughe e con un'azione antiossidante.
La sua formulazione contiene inoltre ingredienti fondamentali per il benessere della nostra pelle: retino lo A, liposomi C, vitamina E, acido laluronico.





    Relax Neuropeptide Serum si presenta in un pratico flacone color oro da 30 ml. con un erogatore che ne consente la facilità di utilizzo.



    La sua texture in gel-crema permette un rapido assorbimento.

    I primi risultati di questo siero sono visibili dopo circa 2/3 settimane di utilizzo costante applicandolo sia di mattina come base per il trucco che la sera, ma già dalle prime applicazioni la mia pelle è apparsa più morbida, compatta e luminosa.


    Oltre a questa linea possiamo trovare:
    - la linea Black Diamond anti-invecchiamento che unisce diamanti neri e diamanti bianchi con peptidi anti-invecchiamento per illuminare e riempire istantaneamente e visibilmente , ridurre le linee sottili e le rughe e portare giovinezza e luminosità alla pelle.


    - la linea Skincare, ricca di collegane vegetale e alghe marine delle Hawaii che fornisce profonda idratazione e protezione dai radicali liberi e danni ai raggi UV, con anti-invecchiamento e benefici per la prevenzione delle rughe.



    - la linea Bodycare che combina estratti esotici con principi attivi vegetali e marini derivati per creare una gamma di lusso ideale per scolpire e rimodellare mantenendo 
    la pelle più morbida, liscia e soda.


    - la linea Peptide Tanning una gamma di prodotti per uso topico che incorporano peptide evolutivo in grado di stimolare una maggiore concentrazione di melanina nella pelle con un risultato naturale e senza macchie nella pelle.


    - la linea But (uomini) , formulata con principi attivi potenti come meteorite in polvere, in platino, quarzo, aminoacidi e corteccia di salice, è stata progettata per gli uomini che desiderano una rapida ed efficace alternativa alla loro semplice routine di rasatura quotidiana.


    - la linea Professional con peptidi ad alte prestazioni, enzimi, acidi alfa idrossi , gamma creata per migliorare ed eliminare efficacemente varie malattie della pelle.






    Gift Set, bellissime confezioni di diversi prodotti ideali da regalare.





    Vi lascio il link del sito dove potete visionare tutti i loro fantastici ed efficaci prodotti:
    E della loro Pagina Facebook:




    Commenti

    1. Una linea di prodotti molto interessante, bello anche il packaging!
      My Tester Mania

      RispondiElimina
    2. Non conosco questi prodotti, ma da come li hai descritti sembrano buoni!
      Alessandra

      RispondiElimina
    3. Molto bella la linea beautylab, non la conoscevo! Mi incuriosisce molto Relax Neuropeptide Serum, sembra proprio l'ideale per me!

      RispondiElimina
    4. Estremamente elegante il packaging di questo siero e in generale di tutti i prodotti di questa marca che non conoscevo prima di leggere il tuo post! Mi sa che ne regalerò uno a mia madre per questo Natale, forse nella versione Black Diamond: ottimo per fare bella figura sia per la confezione che per la qualità ;)

      RispondiElimina
    5. Non conoscevo questa linea di prodotti,vado a dare un'occhiata al sito.Grazie per le informazioni!

      RispondiElimina
    6. il gift set di prodotti è un regalo che sarebbe molto appezzato per natale da mia sorella :D

      RispondiElimina
    7. Accattivante sia il siero che il packaging..potrebbe essere per una fantastica idea per un utilissimo regalodi Natale..grazie.

      RispondiElimina
    8. Non conoscevo Beautylab, ma adoro i sieri, li preferiscono per rapido assorbimento e maggiore incisività.
      Faccio volentieri una capatina sul sito!

      RispondiElimina
    9. bellissimo il packaging... mi piace e di sicuro sono ottimi prodotti la tua descrizione è molto esaudiente... grazie

      RispondiElimina
    10. il packaging è molto chic <3 non ho mai provato questi prodotti...mi dovrò rifare

      RispondiElimina
    11. Ciao cara grazie per questa valida segnalazione le confezioni sono eleganti belle quindi anche come idea regalo. Terrò presente senz'altro questo sito, grazie!

      RispondiElimina
    12. Ciao! Io a dire il vero ho cassetti pieni di creme, mi manca proprio acquistare un siero, terrò sicuramente presente beautyab appena decido di acquistarne uno. Grazie mille :)

      RispondiElimina
    13. devo consigliarlo alla mia mamma per qualche idea regalo

      RispondiElimina
    14. Non conoscevo questo brand ma dalla tua recensione mi sembrano ottimi prodotti,ci faccio più di un pensierino

      RispondiElimina
    15. E' la prima volta che sento parlare di BeautyLab ma i suoi prodotti sembrano di lusso ed efficaci. Mi documenterò e quindi visiterò con piacere il sito. Grazie!

      RispondiElimina
    16. Questo brand mi a dato un'ottima impressione a partire dal packaging molto lussuoso ed elegante. Preziose anche le formulazioni di siero e creme. Ho già individuato le linee che vanno bene per la mia pelle.

      RispondiElimina

    Posta un commento

    Post popolari in questo blog

    Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

    Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

    Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

    Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

    Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

    Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle