Passa ai contenuti principali

Splendidi Bijoux con FantasyGio


Cari lettori se siete alla ricerca di un regalo splendido ed originale per una vostra amica, per la vostra mamma, per la sorella o anche solo per voi stesse oggi vi consiglio dei bijoux bellissimi che idea e crea con cura e passione un'artista di nome Giovanna Pavone, in arte Fantasygio.
La sua é una passione nata per caso dopo aver vissuto un momento no nella sua vita, una brutta infiammazione del trigemino che l'ha resa più ansiosa e stressata, da qui l'idea di creare orecchini, bracciali e collane dapprima solo per sé stessa e gli amici, poi ha perfezionato le sue tecniche con corsi specializzati e non si é più fermata! 






Giovanna é una ragazza straordinaria, con un carattere gioviale, gentile ed altruista, la sua passione la porta in giro per i mercatini dove vende le sue bellissime creazioni e questa per lei é la soddisfazione più grande.

Ve ne voglio mostrare alcune:















Questi invece sono i due neravigliosi bracciali che ho scelto e che Fantasygio mi ha gentilmente inviato:





Questo é quello che ho scelto per me







Questo invece quello per la mia bambina.


Bellissime le perle e meravigliosa la farfallina, Azzurra é impazzita dalla gioia quando lo ha visto!


Mi piace molto la chiusura di questo bracciale perché molto semplice da infilare e stringere nella misura desiderata.




Vi lascio il link della pagina dove potete trovare le magnifiche collezioni di Fantasygio.
Fantasigio.tumblr.com

Non dimenticate di passare  dalla sua pagina Facebook a lasciarle un bel LiKe e per restare sempre aggiornati sulle sue nuove creazioni rigorosamente made in Italy e sui luoghi dove potete trovarla per vedere da vicino i suoi splendidi lavori.

Commenti

  1. Che fantasie questi bijoux, complimenti alla signora sono davvero carini

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi bijoux che ci mostri, mi piace molto la collana, è bella e particolare , bellissimi anche gli orecchini e i bracciali !

    RispondiElimina
  3. bravissima, complimenti sono davvero belli e alla moda questi bijoux.... proprio ottimi per i regalini natalizi... grazie delle info

    RispondiElimina
  4. Sono molto carini questi bijoux e alla moda. Complimenti alla creatrice!

    RispondiElimina
  5. Che belli che sono i bracciali che ahi scelto..sarà che poi io ho da sempre una profonda ammiraizoni verso chi sa creare con le proprie mani tanta bellezza!!! tantissimi complimenti alla creatrice perchè si vede proprio che ci mette tanto amore e tanta passione in tutto quello che crea!!

    RispondiElimina
  6. Fantasygio crea delle cose davvero crini, mi piace l'abbinamento dei colori e dei materiali. Adoro i bijoux e amo possedere oggetti unici frutto della creatività di chi li ha realizzati.

    RispondiElimina
  7. complimenti alla creatrice di questi meravigliosi bijoux, oltre ad essere molto belli sono anche curate nei minimi dettagli!

    RispondiElimina
  8. Che carini che sono questi gioielli che ci hai mostrato!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Che belle queste creazioni, molto originali!

    RispondiElimina
  10. Davvero deliziosi questi gioielli! In particolare mi piace moltissimo quello per la tua bambina! Sono certa che anche a mia figlia piacerebbe sfoggiarlo!

    RispondiElimina
  11. Ma quante cose carine...adorabili queste creazioni

    RispondiElimina
  12. conosco molto bene questi prodotti e sono fantastici

    RispondiElimina
  13. Direi che Giovanna è davvero molto molto brava, le sue creazioni sono originali e fantasiose, oltre che assolutamente deliziose.
    Non saprei cosa scegliere, sono l'una più bella dell'altra. I tuoi bracciali poi sono carinissimi!

    RispondiElimina
  14. molto belli questi bracciali e questi bijoux. amo l'originalità di queste creazioni. :) Fatasygio non la conoscevo

    RispondiElimina
  15. Sono davvero molto carine queste creazioni, farò volentieri un salto sulla pagina facebook di FantasyGiò.

    RispondiElimina
  16. Davvero meravigliosi i bijoux creati da Giovanna! Finalmente degli accessori originali e fantasiosi, non i soliti bijoux che si trovano in giro! Vado a dare un'occhiata al resto! Ancora complimenti! :)

    RispondiElimina
  17. Sai queste creatrici sono sempre molto brave c'è dietro tanto impegno ed anche passione e si vede molto bene.

    RispondiElimina
  18. Molto brava questa creatrice, davvero belle le sue creazioni,molto colorate e originali. Bravissima!

    RispondiElimina
  19. Visitero'molto volentieri la pagina di questa bravissima creatrice ,davvero delle cose bellissime.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle