Passa ai contenuti principali

Green Bios: prodotti naturali per cure naturali.



Buon giorno a tutti cari lettori, oggi parliamo di Salute e Benessere con un'azienda che opera in campo biomedico con attività di ricerca, sviluppo e sperimentazione e realizza prodotti naturali e integratori alimentari per il benessere del nostro corpo e della nostra salute.









I prodotti che Green Bios mi ha inviato da testare e di cui vi parlerò riguardano nello specifico problemi legati a cefalee, nevralgie, disturbi della menopausa, allergie, prurito e acne.




Bio Cephal: utile nelle cefalee primarie, nevralgie del trigemino, fibromialgiche, intercostali, dolori ed irregolarità mestruali e disturbi della menopausa.



Bio Cephal è un integratore biologico a base di Niacinamide, Rhodiola Rosea e Vitis Vinifera che aiutano a stabilizzare la produzione dei neurotrasmettitori contrastando i rdicali liberi che danneggiano le cellule nervose.
L'assunzione di Bio Cephal permette di mantenere i livelli ottimali di nutrienti necessari per il funzionamento fisiologico. 
Non ha effetti collaterali, non si accumula nell'organismo, non ha interazioni con altri farmaci né controindicazioni.


Essendo soggetta a fastidiose emicranie, non solo legate al ciclo mestruale, proverò personalmente il prodotto poi vi comunicherò i risultati ottenuti, dovete aver pazienza perché sono integratori che vanno assunti per diversi mesi consecutivi, una compressa al giorno, io ho ricevuto 6 scatole da 30 compresse l'una, tutte comprensive di foglietto illustrativo con posologia, indicazioni ed avvertenze.


Bio Atopil: utile nel prurito di differenti nature, allergie ( riniti allergiche, asma, orticaria...) ed acne.



Bio Atopil è un integratore alimentare a base di Calendula Officinalis, Rhodiola Rosea, Riboflavina, Niacinamide in grado di contrastare sintomi come il prurito, l'orticaria, le allergie e l'acne ; non ha effetti collaterali, non si accumula nell'organismo, non ha interazioni con altri farmaci né controindicazioni. è ottimamente tollerato e non contiene glutine o lattosio.
Anche questo è un prodotto naturale e sicuro perché testato e brevettato, regalerò le confezioni a mia nipote che soffre di problemi con l'acne, anche lei seguirà il trattamento completo e poi vi comunicheremo i risultati ottenuti.

Se volete maggiori informazioni visitate il sito 
www.greenbios.it 
dove troverete ulteriori informazioni, l'elenco delle farmacie e dei distributori dove acquistare i prodotti ed anche diverse testimonianze di chi ha già provato questi prodotti.
A presto allora!


Commenti

  1. Sembrano davvero ottimi! Non li conoscevo :D

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti ma li consiglierò per l'acne, dalla tua recensione sembrano ottimi.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  3. Carissima, questi prodotti sono davvero interessanti. Aspettero' con ansia la tua opinione personale, dal momento che soffro spessissimo anch' io di emicranie e non trovo nulla che mi dia giovamento...sia mai che questi integratori siano davvero efficaci.

    RispondiElimina
  4. Ho già sentito parlare di questi prodotti , mi hanno incuriosita molto =)

    RispondiElimina
  5. Sembrerebbero ottimi prodotti li consiglierò sicuramente :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ho letto con piacere il tuo articolo perchè uso spesso gli integratori soprattutto per la tanto odiata emicrania!

    RispondiElimina
  7. Sembrano davvero ottimi non li conoscevo!

    RispondiElimina
  8. Ciao questi prodotti credo siano utili, consiglierò a mia moglie Bio Cephal per i disturbi legati alla menopausa e Bio Atopil a mio figlio per la sua leggera forma di Acne. Grazie mille

    RispondiElimina
  9. davvero interessanti questi integratori, purtroppo soffro di allergie e credo mi farebbero davvero molto comodo...
    da provare!

    RispondiElimina
  10. devo consigliare questo prodotto a mia sorella, quello per le allergie!

    RispondiElimina
  11. io sto usando quelle azzurre per l' irregolarità mestruale e sono ottime

    RispondiElimina
  12. ottimi da usare, un consiglio che darò alle mie amiche

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  13. E' sicuramente un prodotto utile!
    http://michelazzurra.blogspot.it/.../green-bios-prodotti...

    RispondiElimina
  14. E' sicuramente un prodotto utile!
    Alessia

    RispondiElimina
  15. Un brand nuovo, lo consiglierò a mia cugina visti i suoi problemi di acne giovanile.

    RispondiElimina
  16. a me servirebbero dei buoni integratori soprattutto perche soffro di emicrania e spesso in inverno ho abbassamenti delle difese immunitarie... ma devo esser piu costante!

    RispondiElimina
  17. grazie mille per i tuoi consigli...ne terrò conto indubbiamente...

    RispondiElimina
  18. con l'arrivo dell'autunno mi sento sempre un po fiacca, devo proprio provarli questi integratori grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti naturali sono tutti molto interessanti, in particolare mi piacerebbe provare qualcosa per il mal di testa perchè spesso i farmaci non me lo fanno passare come vorrei.

    RispondiElimina
  20. Mi piacerebbe provare BioCephal soprattutto per i dolori mestruali!!

    RispondiElimina
  21. Non conosco questi prodotti, sembrano buoni:) baciii

    RispondiElimina
  22. Mi sembrano ottimi, fatemi sapere i risultati del test sul bio atopil, vorrei provarlo per le allergie.
    Sara

    RispondiElimina
  23. Quindi bisogna aspettare x vedere se funzionano?non si hanno ancora testimonianze positive...io parlo x emicrania

    RispondiElimina
  24. Tutti a dire ...li consiglierò...sembrano ottimi...
    Ma qwalcuno li ha usati ?

    RispondiElimina
  25. Ho letto anche che vanno bene x l'acufene.
    Qwalcuno sa qwalcosa , grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle