Passa ai contenuti principali

Deacreta: la scelta naturale per la nostra pelle.



Cari amici oggi vi voglio parlare di un azienda che propone eccellenti prodotti di alta qualità per l'igiene e la cura della nostra pelle del viso e del corpo, prodotti assolutamente naturali che apportano reali benefici senza l'aggiunta di agenti chimici che sappiamo tutti essere a lungo termine dannosi.







La scelta di Deacreta é di offrire prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo tutti made in Italy per prenderci cura di noi stessi in modo efficace, piacevole e soprattutto sano.
L'azienda é in continua evoluzione grazie anche alla ricerca e allo studio di antichi rimedi e del naturale, legati alla ricchezza che offre il territorio umbro, perciò in grado di offrire diverse linee di prodotti guidate dalla grande esperienza e qualità.

Le linee che potete trovare da Deacreta sono:

- Linea Latte d'Asina, una linea cosmetica a base di latte d'Asina arricchita con olio di Argan e acido ialuronico, contiene tutte le vitamine essenziali che garantiscono l'equilibrio e la cura della pelle, agisce contro l'invecchiamento della pelle , contiene minerali per il rinforzo capillare e omega 3 e 6 per preservare integro lo strato corneo. Un elisir di lunga vita proprio come usava Cleopatra.

- Linea Argilla Bianca, una linea cosmetica a base di Argilla Bianca arricchita da fitoestratti, dotata 
di elevata capacità di scambio ionico nei processi osmotici, applicata sulla pelle attrae le tossine idrosolubili assorbendole e liberando ioni minerali benefici.
Da potere assorbente, grazie alla costituzione micro-molecolare assorbe l'eccesso di grasso, Antisettico, agisce naturalmente SOLO sulla zona da riequilibrare risparmiando gli elementi rigeneratori, battericida, contrasta i batteri dell'epidermide prevenendo l'insorgenza di cattivi odori e cicatrizzante, svolge un' azione di biocatalizzatore all' interno dei tessuti connettivi.









- Linea Saponi Naturali, saponi vegetali lavorati con l'impasto a freddo che ne contiene l'alto contenuto di glicerina, ricchi di proprietà idratanti, con delicate profumazioni, non contengono grassi animali e costituiti da materie prima purissime di origine vegetale.



Ogni sapone é indicato per il particolare tipo di pelle: pelle secca e sensibile al burro di Karité , Jojoba e amido di riso; pelle sensibile alla camomilla; pelle secca disidratata alla carota; pelle impura alla viola ecc...

- Linea all'Olio di Oliva con un alto potere emolliente, deterge delicatamente, proprietà seborestitutive e provenienza della materia prima da territori locali.






- Linea Uomo, costituita da un mix di sali minerali  ed oligoelementi marini, ristabilisce l'equilibrio cutaneo.


DOCCIA SHAMPOO: Azione equilibrante di cute e capelli.














EMULSIONE DOPOBARBA: 
Azione lenitiva, protettiva ed anti-age.










DEODORANTE No gas, azione fresca anti-traspirante;rispetta il ph della pelle.
















- Linea Lip, una linea di prodotti tutta dedicata alla cura e alla bellezza delle labbra. Profumi vanigliati, texture piacevoli e formule ad alta tecnologia.




Lucida labbra ai gusti frutta pompelmo, melograno ed uva.


Burrocacao all'aloe vera.












- Linea Zanzà,  Spray Insetto Repellente composti di estratti naturali, adatti ai bambini, non contengono alcool e non ungono, rispettosi dell'ambiente non necessitano di aerazione; Post Puntura, senza ammoniaca e alcool, contiene un cortisonico naturale adatto ai bambini, lenisce punture d'insetti e agenti orticanti.


















- Linea Vola con Te, una carinissima confezione con quattro prodotti a base dimoio di oliva.


Detergente intimo, doccia schiuma, shampoo e gel senza risciacquo.














Linea Benessere Latwin, Integratori alimentari di vitamina D3, zinco e ferro con latte d'asina per un corretto funzionamento del sistema immunitario.













Deacreta mi ha gentilmente inviato questi prodotti della linea Latte d'Asina che ho potuto testare per voi e di cui ora vi parlerò.









Crema Anti-Age Viso e Dècolletè disponibile in vasetto da 50 ml.

La Crema Anti-Age Viso Decolletè ha una formulazione che lega le caratteristiche nutrienti del latte d'asina a quelle ristrutturanti di altri elementi come l'acido ialuronico e l'olio di argan.La sinergia di questi componenti diminuisce gli effetti dell'invecchiamento cutaneo e riesce a ripristinare e proteggere la struttura cellulare.
La crema ha una consistenza abbastanza morbida, é semplice e comoda da applicare, la sua profumazione é molto particolare e delicata.



Siero Contorno Occhi Effetto Lifting, disponibile in tubetto da 15 ml.

Un trattamento specifico per ridurre le rughe di espressione e i segni di cedimento, con le proprietà liftanti del latte d'Asina e le sostanze nutrienti come l'olio d'argan produce un'azione idratante e rigenerante lasciando la pelle visibilmente più elastica.
Il tubetto é pratico da utilizzare e provando sul mio contorno occhi il siero posso dirvi che si sente davvero la sua azione lifting.




Siero Contorno Labbra Effetto Lifting, disponibile in tubetto da 15 ml.

Siero indicato per ridurre i segni di cedimento e le rughe di espressione, interviene orizzontalmente sui segni verticali del contorno labbra.
Anche questo siero che ho provato nel mio contorno labbra mi ha subito donato una azione lifting che si percepisce già dalla sua prima applicazione.

Vi invito tutti a visitare il loro sito per vedere tutti i loro prodotti :
Deacreta.com 
E la loro pagina Facebook:
www.facebook.com/deacreta


Commenti

  1. io uso aolo prodotti naturali, questi presentati da te non li consocevo grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Ho provato un bagnoschiuma al latte d'asina e devo dire che sono rimasta molto colpita, pelle morbidissima, quindi devo provare anche la linea di questo brand che non conoscevo

    RispondiElimina
  3. i prodotti naturali fanno parte della mia vita quotidiana e amo conoscere marchi nuovi per me di ottima qualità, grazie per i consigli, visito il sito per scegliere i prodotti più adatti a me!

    RispondiElimina
  4. io amo l'idea dei prodotti naturali. proverei la linea al latte d'asina di deacreta

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti naturali, sembrano molto validi, da provare appena possibile!

    RispondiElimina
  6. La linea zanzà farebbe proprio al caso della mia bimba che ultimamente è presa di mira e ha un sacco di punturine!

    RispondiElimina
  7. un mondo assolutamente nuovo per me...sembrano davvero fantastici...la linea al latte d'asina mi incuriosisce parecchio

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti grazie per avermeli presentati

    RispondiElimina
  9. Anch'io uso lo prodotti bio e naturali, grazie per l'info!
    Alessia

    RispondiElimina
  10. Caspita che linea lussuosa quella al latte d'asina, so che fa benissimo alla pelle questo ingrediente! Solo a vedere la crema si vede che hanno una texture fantastica!

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti naturali e ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo brand, mi piacerebbe provare la linea all'argilla bianca. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. ho sentito parlare delle proprietà del latte d'asina ma non ho mai provato i prodotti a base di latte d'asina. Deacreta è un marchio nuovo per me, ha delle linee molto interessanti, darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  13. ho sentito parlare di questi prodotti fatti con il latte di asina... sono molto curiosa di provarli..

    RispondiElimina
  14. wow non conoscevo questi prodotti!!:) baciii

    RispondiElimina
  15. Deacreta è un brand nuovo, ma molto interessante. Negli ultimi tempi ho sentito nominare spesso le visrtù del latte d'asina ma non ho ancora provato un solo cosmetico di questo genere.

    RispondiElimina
  16. Quando si parla di made in Italy e di rimedi naturali io sono interessantissima! In particolare proverei volentieri la Linea all'Olio di Oliva!

    RispondiElimina
  17. Una linea nuova e davvero molto interessante, sono curiosa di scoprire tutta la line a e con piacere passo a visitare il sito.

    RispondiElimina
  18. questa linea antiage mi interessa moltissimo visto che ho appena compiuto 40 anni! grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  19. Interessante che abbia anche la linea uomo!

    RispondiElimina
  20. Le linee antiage mi interessano molto perchè rendo felice mia madre, visito il sito

    RispondiElimina
  21. mi piacerebbe tanto provare il siero contorno occhi visito il loro sito per scoprire le caratteristiche

    RispondiElimina
  22. decisamente li voglio provare tutti!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao cara, sono davvero molto interessanti questi prodotti firmati Deacreta... E' la prima volta che ne sento parlare e ne voglio sapere di più... Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  24. questi prodotti che hai descritto sono davvero ottimi, li devo comprare e provare anche io assolutamente.

    RispondiElimina
  25. Hai ragione, dovremmo sempre scegliere i prodotti naturali!
    Un abbraccio
    Greta

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo brand...ottimi prodotti naturali.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle