Passa ai contenuti principali

Dovete fare il pieno di energia? Ci pensa Berlina Shot!

 

Non so voi ma con il cambio di stagione io mi sento sempre affaticata e le mie energie sembrano si stiano esaurendo...

Per fortuna ho finalmente trovato dei prodotti che mi ricaricano e mi danno il giusto apporto di proteine e vitamine, grazie a Berlina Shot posso affrontare il mio cambio stagione con serenità.

L'azienda è in grado di offrire diversi drink energetici tutti naturali, i gusti e le varietà sono molti per poter ogni volta variare o per venire incontro ai nostri gusti personali, disponibili in pratiche bottigliette da 60 ml che si possono consumare così o mischiare a vostro piacimento con quello che preferite, personalmente le ho provate così da sole, le porto tranquillamente anche a lavoro perchè sono piccoline e leggere, pratiche da mettere in borsetta.



Vi mostro quelli che ho provato per primi, a base di caffeina e vitamine B6 che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e B12 che aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, danno la carica come 5 espressi !


Berlina Espresshot Natur, con aroma di caffè.


Berlina Espresshot Vanilla, con un gusto di caffè e vaniglia.




Berlina Espresshot Caramel, con un sapore di caffè e caramello.


Il profumo è intenso, il sapore forte e deciso, l'ho consumato così naturale, ha un buon gusto anche se poco dolce ma d'altronde è una bevanda energetica non un caffè!

Allora per un'amante del caffè come me questi integratori sono davvero il top, ma se a qualcuno non piace? Nessun problema Berlina Shot ci offre anche dei mini drink a base di frutta ideali anche per i bambini, energia naturale e la giusta carica per lo studio e lo sport.






 
Berlina Vitamin + C Shot a base di succo di arancia e succo di mela, con vitamina C , B12, B6, B5 e B3.
Ideale per grandi e piccini, regala la giusta energia per affrontare lo studio e il lavoro,  ha un uon sapore ed è ideale da mettere in borsetta o nello zainetto dei bambini, in modo da poterlo consumare anche fuori casa in modo pratico.




Berlina Ginger Shot composto da succo di zenzero, limone, mela e pepe di Cayenna, ideale per mantenere una buona salute e una digestione perfetta dopo i pasti.
Preparato con una ricetta speciale in cui gli ingredienti sono perfettamente abbinati, basata sulla formula ayurvedica.




Berlina Glow Shot, composto da succo di barbabietola, lampone, mela, limone e pepe nero di Timut. Tutti ingredienti deliziosi e sani, ideali per una dieta equilibrata, regalano un effetto positivo al nostro organismo soprattutto in circostanze di stress, fumo o dieta sbilanciata.




Come potete vedere ce n'è davvero per tutti i gusti, i miei preferiti sono quelli al caffè che regalano davvero la giusta energia per affrontare le giornate intense, ai bambini sono piaciuti molto quelli fruttati, se volete saperne di più o acquistarli vi rimando al sito:

e ai loro social: 



Commenti

  1. Davvero molto interessante
    Mi piacerebbe provarlo
    Sai che non l’ho mai visto in giro?

    RispondiElimina
  2. Vero il cambio di stagione mi lascia sempre con tanta stanchezza durante la giornata. Questi energy drink sembrano perfetti!

    RispondiElimina
  3. Anche io all'arrivo della primavera mi sento molto fiacca e posso confermare che Berlina shot dà una carica pazzesca!

    RispondiElimina
  4. Nel periodo del cambio di stagione anch'io sento molto la stanchezza e mi piacerebbe molto poter provare questo energy drink al gusto caffè e vaniglia ^^

    RispondiElimina
  5. Sembrano fatti proprio per me. Non reggo per niente questi bruschi cambiamenti di temperatura e non riesco ad abituarmi subito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle