Passa ai contenuti principali

I miei nuovi alleati per pulizia perfetta e freschezza infinita: Perlana Sport Cura Attiva, Vernel Fresh Control e Dixan Discs Anti-Odore

 Ciao amici, 

oggi parliamo di pulizia, pulizia dei capi nello specifico.
Io sono una persona molto esigente, oltre che belli puliti voglio i miei capi freschi e profumati, in famiglia siamo in 5 con 3 figli adolescenti, non vi dico quante sono le cose da lavare e come le riducono!!!
Per fortuna grazie a DonnaD sono stata scelta come Ambasciatrice e ho potuto provare questi nuovi prodotti pensati per i nostri capi sportivi ( ma non solo) con una nuova tecnologia elimina odori, i prodotti che ho testato io, ma anche le amiche a cui ho potuto regalare dei campioni di prova, sono :
  • Perlana Sport Cura Attiva
  • Vernel Fresh Control
  • Dixan Discs Anti-Odore



Ho iniziato ad utilizzare Perlana molti anni fa, prima per i miei capi delicati con Perlana Rosa Lana e Delicati, poi ho aggiunto Perlana Renew e Repair Nero Fibre per i miei capi scuri e ne sono sempre stata soddisfatta.
Ora ho provato Perlana Sport Cura attiva e non lo lascerò mai più! Un prodotto appositamente sviluppato per pulire in modo efficace i nostri capi, proteggere le fibre dei tessuti sportivi e donare una freschezza infinita.
Ideale da utilizzare su capi sportivi e tecnici, mantiene le fibre lisce e preserva la forma degli indumenti, la sua formula avanzata per la cura attiva neutralizza gli odori regalando una freschezza duratura, utilizzabile sia su bianchi che su colorati, adatto a tutte le temperature, dai 20°C ai 60°C.



Come già vi ho detto oltre che un pulito perfetto voglio che i miei capi siano freschi e profumati, nei miei lavaggi in lavatrice ma anche a mano non può mai mancare l'ammorbidente, Vernel mi piace molto perchè ha delle ottime profumazioni, ora ho scoperto questa nuova linea Fresh Control che adoro... due sono le fragranze: Vernel Freschezza Floreale e Vernel Freschezza Glaciale, io ho testato quest'ultima.
Grazie alla nuova formula con tecnologia neutralizza odori possiamo goderci i nostri momenti di libertà in tranquillità e serenità perchè abbiamo un profumo di lunga durata e una sensazione di freschezza che dura tutto il giorno.




Per una pulizia perfetta e una rimozione profonda delle macchie c'è Dixan Discs Anti-Odore che grazie alla combinazione unica dei suoi enzimi penetra in profondità nelle fibre e rimuove anche le macchie più ostinate. 
L'innovativa tecnologia anti-odore previene i cattivi odori neutralizzandoli proteggendo le fibre perchè delicato sui tessuti e garantisce un bucato fresco a lungo.




Le Dixan Discs sono efficaci già a 30°, vanno inserite nel cestello della lavatrice prima dei panni sporchi, in modo che durante il lavaggio le quattro camere liquide del prodotto possono sciogliersi completamente a contatto con l'acqua liberando la loro azione pulente. 
 

In sintesi credo di aver finalmente trovato i prodotti giusti per me e la mia famiglia, pulizia perfetta dei capi e freschezza e profumo che dura a lungo, mai più senza!
 Voi li avete provati?




Commenti

  1. a grandi linee conosco tutti i marchi e li uso da sempre ma questi tre articoli non li ho mai provati e mi incuriosisce molto il perlana sport perché anche gli indumenti sportivi dei miei figli trattengono odore dopo il lavaggio

    RispondiElimina
  2. Perlana è l'unico detersivo con quale lavo a mano i capi più delicati e non mi ha mai deluso da anni :-) Ottima sia per la seta che i maglioni.

    RispondiElimina
  3. Confesso che sono tre prodotti che non ho mai utilizzato per cui leggendo le tue impressioni sicuramente li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  4. Credo che la pulizia dei capi sia davvero fondamentale
    Perlana è sempre una vera garanzia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle