Passa ai contenuti principali

Yakult #scienzanonmagia






Ciao ragazzi oggi vi parlo del bellissimo progetto di Trnd Italia di cui ho avuto il piacere di fare parte, già dalla foto avrete capito che si tratta di Yakult, credo che molti di voi lo conosceranno ma sapete proprio tutto tutto su Yakult?
Io ho scoperto molte cose di cui non ero a conoscenza ora ve ne voglio parlare.



Iniziamo da una bella e sana ma gustosa colazione per cominciare la giornata pieni di energie: una tazzina di caffè, biscotti, frutta fresca e naturalmente Yakult.
Ma voi lo sapevate che Yakult in una sola bottiglietta contiene 20 miliardi di fermenti probiotici L.casei Shirota che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale? 
I miei figli lo adorano perché ha un buon sapore fresco e delicato ed è senza conservanti, coloranti ed è senza glutine, è proprio adatto a tutti.


Una piramide di Yakult perché a noi piace tanto infatti la mia famiglia ha già svuotato il frigorifero in pochissimo tempo!!!

Ma lo sapete che adesso esiste in tre varianti differenti? Sempre con l’inconfondibile gusto di Yakult e con almeno 20 miliardi di fermenti probiotici LcS ora oltre al gusto Original ( il classico) Yakult Light con vitamina E e D e Yakult Plus con vitamina C.
Ce n’è davvero per tutti i gusto ed esigenze 😀
Quale è il vostro Yakult ideale?



Yakult piace veramente a tutti, grandi e piccini, Alex sta provando il gusto classico e gli piace moltissimo, ha un sapore gradevole, fresco e delicato,  poi io sono contenta perché Yakult contiene in una sola bottiglietta più di 20 miliardi di fermenti probiotici L.cS che a lui fanno bene 😀

#scienzanonmagia infatti il benessere e la bontà di Yakult sono possibili solo grazie all’incredibile lavoro dello scienziato giapponese Minoru Shirota. 





Commenti

  1. Sono ottimi in famiglia li compriamo sempre e poi per la flora batterica del mio intestino è l'ideale non potrei stare senza.

    RispondiElimina
  2. Li utilizzo da anni ma ho sempre provato la versione classica; mi piacerebbe molto provare il light ma non l'ho ancora trovato nel mio super

    RispondiElimina
  3. Lo adoro e lo consumo tutti i giorni
    Ne sono assolutamente drogata

    RispondiElimina
  4. proprio un ottimo prodotto per il benessere del nostro corpo, ha anche un piacevole gusto per me

    RispondiElimina
  5. io non li ho mai provati, ma dopo aver letto il tuo articolo mi hai incuriosito voglio provarli
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Amo i probiotici perchè fanno benissimo e ne ottengo sempre benefici. Li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  7. Sai che oggi me ne sono comprata una vera e propri scorta?! E un prodotto a dir poco ottimo

    RispondiElimina
  8. Ha un gusto fresco e unico, il mio preferito da quando è apparso sul mercato!

    RispondiElimina
  9. Stavo pensando di integrare l aia dieta con questo tipo di prodotto... e devo dire che il tuo post arriva al momento giusto!

    RispondiElimina
  10. io lo assumo da un po di tempo perchè ho problemi di intestino e devo dire che è davvero efficace..... inoltre è anche un ottimo integratore.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle