Passa ai contenuti principali

GarnierBio la linea Bio che rivoluzionerà la vostra beauty routine


Grazie a TRND Italia e a Garnier ho avuto la possibilità di testare questa nuova linea Bio Garnier, una linea creata scegliendo prodotti provenienti da agicoltura biologica certificata da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare Cosmoc Organic, i prodotti che ho ricevuto sono :
Gel detergente viso detox Lemongrass;
- Crema viso idratante riequilibrante Lemongrass;
- Acqua micellare Fiori d’Arancio.



Gel detergente viso detox Lemongrass

Un gel molto fresco di facile e pratica applicazione che rimuove perfettamente le impurità del viso, io lo ho utilizzato con l’aiuto di una spugnetta passandola sulla pelle del viso.
Una vera azione detox purificante, una pulizia eccellente fino in profondità, esfolia delicatamente la pelle del viso rendendola morbida e rinnovata.
Un gel preparato con una combinazione di ingredienti attivi e naturali, formulato anche con acqua di fiordaliso biologica, glicerina vegetale e una fresca fragranza al 100% di origine naturale.
Indicato per pelli normali e miste.





Crema viso idratante riequilibrante Lemongrass

Una crema biologica leggera ed idratante arricchita con Lemongrass dall’effetto rinfrescante e purificante, con l’aggiunta di Aloe Vera che lenisce i rossori e apporta idratazione alla nostra pelle, per un effetto rimpolpante.
La uso da un paio di giorni e la pelle del mio viso risulta già più riequilibrata e idratata,  ottima la sensazione di freschezza che dona ad ogni applicazione, la sua texture molto fluida si assorbe facilmente e velocemente.
Ideale per pelli normali e miste.




Acqua Micellare Fiori d'Arancio

Un'acqua micellare ideale per chi come me porta le lenti a contatto perché molto delicata e per chi ha la pelle e gli occhi sensibili.

Detergente efficacemente la pelle lasciandola morbida e vellutata, è delicata e dal piacevole profumo.
È da un paio di anni che utilizzo l’acqua micellare per struccarmi perché lo trovo un modo più pratico e veloce, diverse volte ho però trovato prodotti aggressivi, questo invece è un prodotto delicato e molto efficace, non lascia residui sulla pelle ed è al 100% di origine naturale.




Devo confessarvi che la mia beauty routine ora cambierà con questi ottimi prodotti GarnierBio, diventerà una routine di bellezza naturale grazie all'utilizzo di ingredienti naturali, rispettosi di ogni tipo di pelle come dell'ambiente.
Questa linea assicura ingredienti di origine totalmente vegetali come il Lemongrass e il Fiordaliso che derivano da fonti rinnovabili evitando conseguenze per l'ecosistema.
Inoltre tutti i pack in cartone della linea sono per il 100% riciclabili e certificati FSC-Forest Stewardship Council.

Io ho scelto una bellezza naturale più sostenibile, possibile come avere una pelle naturalmente più sana giorno dopo giorno, è possibile? 
Si, basta scegliere i prodotti giusti!




Commenti

  1. Questi prodotti mi piacciono moltissimo, il packaging è stupendo e sicuramente sono favolosi.

    RispondiElimina
  2. Ciao. Mi confermi quello che già penso che i prodotti di questo brand sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  3. l'acqua micellare ai fiori d'arancio mi incuriosisce molto perché anche io ho occhi molto sensibili e sicuramente questa linea Bio di Garnier gioverebbe alla mia pelle

    RispondiElimina
  4. I cosmetici Garnier sono tra i miei preferitti. Devo provare anche questi prodotti.

    RispondiElimina
  5. Un ottima linea di prodotti questa della Garnier. Ho provato qualcosa ma non questi tuoi cosmetici. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  6. Una linea davvero molto interessando ne sto sentendo parlare davvero bene, il marchio l'ho provato tante volte e mi ci sono sempre trovata benissimo ^^

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene di questa linea garnier e devo dire che mi hanno molto incuriosita e penso che li proverò!

    RispondiElimina
  8. La Garnier è sinonimo di qualità, bellezza e sicurezza per la pelle. Penso proprio che proverei il Gel detergente viso detox Lemongrass. Credo infatti che questo prodotto si sposi bene con le esigenze della pelle del mio viso.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  9. adoro questo brand, una linea che mi piace tanto, dei prodotti da provare

    RispondiElimina
  10. Questa linea l'ho già vista in vendita ma ero curiosa di sapere com'erano e ora mi hai convinto appena posso li provo!

    RispondiElimina
  11. Da sempre utilizzo i prodotti Garnier per la cura dei capelli, ma negli ultimi anni mi sono avvicinata molto anche ai prodotti skincare: questa nuova linea bio sembra davvero ottima ed arriva con un tempismo perfetto, dato che ho quasi terminato la crema viso!

    | xoxo Donatella ♡

    RispondiElimina
  12. Sono curiosissima di provare anche io questi prodotti perché mi incuriosisce la linea bio dopo anni di Garnier normale! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle