Passa ai contenuti principali

Happy Cute Surpise Bag ( potete vincerla anche voi!)



Ciao a tutti, 

oggi vi voglio mostrare cosa abbiamo trovato dentro la nostra Happy Cute Surpise Bag , tante belle sorprese Kawaii inserite in una carinissima shopping bag che poi è possibile riutilizzare perchè è una carinissima sacca di tela.





























Questa è la shopping bag che ho ricevuto, sembra piccolina ma vi stupirete di quante cose carine abbiamo trovato al suo intero, siete pronti? Iniziamo:




Stickers un pò in rilievo con diversi personaggi, da attaccare sul telefono, sul diario, sui nostri oggetti preferiti, dove vogliamo insomma.




Altri stickers ma questa volta delle pietre preziose di colore viola, rosa e azzurro, ideali per abbellire il telefono, i quaderni, diari ecc....



Una borsetta verde/azzurro raffigurante una bambina, ideale per inserire al suo interno caramelle, chiavi, soldi ecc... così le nostre bambine avranno con sè tutto il necessario.


Un carinissimo ed utilissimo ventaglio per l'estate, facile da richiudere e mettere in borsetta, così possiamo rinfrescarci per bene, le immagini raffigurate sono molto belle ed allegre.



Block notes blu con penna abbinata, allegro e colorato, pratico da portare con sè ovunque.



Il retro del block notes può essere utilizzato per fare dei disegni con le forme che si trovano  ( cerchio, cuoricino, triangolo ecc...) 



Piccole donne crescono...abbiamo anche degli adesivi per le unghie, molto fashion devo dire!




Calzini corti raffiguranti un simpaticissimo castorino.




Questo è uno dei regalini che a me personalmente è piaciuto di più! Una bellissima corda per saltare, ha i manici rosa ma la corda trasparente con tantissimi colori al suo interno. La adoro!


Dopo gli stickers per le unghie non poteva mancare un bello smalto color rosa fucsia per essere alla moda!


Bracciale di pietre dure color azzurro.



Fermaglio per capelli color azzurro con all'interno tante piccole palline colorate e morbide, bello bello bello! 




























Specchietto rosa apribile, questo ci sta alla perfezione nella borsetta e si può portare ovunque.





Questo invece è il preferito di mia figlia, un elefantino azzurro morbidissimo che è possibile anche attaccare allo zainetto.



Anche questo simpatico smile giallo con gli occhi a cuoricino è possibile attaccarlo allo zainetto o all'astuccio.



















Un altro bel oggettino da attaccare allo zaino o all'astuccio ( o dove vogliamo) raffigurante una tazza di cioccolata calda con dentro biscottini, caramelle e cioccolata, bello perchè sul retro c'è un piccolo specchietto.


Avete visto quante cose Kawaii ci sono all'interno della Happy Cute Surprise Bag?
Potete vincerne una anche voi partecipando a questo giveaway, cliccate e partecipate!





Perché la vita é un brivido che vola via Happy Cute Giveaway

Commenti

  1. Ma quante cose carinissime hai trovato nella tua bag?!? Mi registro subitissimo... ne voglio anche io una!

    RispondiElimina
  2. Quante belle cosette!!! Grazie per il suggerimento provo a partecipare 😍

    RispondiElimina
  3. che belle sorprese chissà la piccola come era contenta

    RispondiElimina
  4. Hai ragione. La bag contiene tantissime cose!

    RispondiElimina
  5. La bag è davvero molto carina e contiene tantissime cose gradevoli ed utili

    RispondiElimina
  6. ricchissima questa box, sicuramente parteciperò per la mia nipotina che adora il kawaii

    RispondiElimina
  7. Che carina questa bag e quante cose simpatiche!

    RispondiElimina
  8. adoro queste cosineeee quante belle cose nella bag!

    RispondiElimina
  9. o mio dio io sto impazzendo con tutte queste cose cosi belle adoro voglio acquistare anche io questa box è magnifica

    RispondiElimina
  10. Io mi sono innamorata degli stickers! :D

    RispondiElimina
  11. Mio figlio impazzirebbe per tutti quei micro adesivi|!|

    RispondiElimina
  12. No vabbè se fossi bambina letteralmente impazzirei per queste cosine! Ma guarda che anche da adulta...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle