Passa ai contenuti principali

La bellezza sta anche negli occhi, io miglioro il mio sguardo con Nutreplus



Buon giorno a tutti, dai che siamo in Primavera, le giornate iniziano ad allungarsi, fa meno freddo ed il sole inizia a scaldare le giornate!

Oggi parliamo di bellezza e cura  del viso, in particolare di contorno occhi, per me è un periodo che dormo pochissimo e la mia pelle ne risente tantissimo purtroppo.
Ho scoperto questa crema contorno occhi che in poco tempo  ha regalato relax ai miei occhi stanchi ed ora anche meno gonfi, ha anche il beneficio di ridurre le piccole rughe intorno agli occhi.

Si tratta di un brand nuovo per me Nutreplus e potete acquistare i loro prodotti direttamente su Amazon in modo da risparmiare anche le spese di spedizione se avete Amazon Prime, come ho fatto io.




L'azienda si dedica alla cura della pelle e della sua bellezza offrendoci prodotti di altissima qualità prodotti con ingredienti naturali, utilizzando sistemi sostenibili e soprattutto non testandoli  sugli animali.





Questo è il prodotto che ho testato, contorno occhi a base di Argan, che è in grado di ridurre il gonfiore degli occhi, combattere le piccole rughe ed idratare la nostra pelle. Grazie alla sua formula innovativa la crema è adatta ad ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

Vediamo i suoi principi attivi:
Acetil Tetrapeptide-5, anti gonfiore e correttore, con effetto decongestionante e drenante, per migliorare l'elasticità della nostra pelle.
Vitamina E, anti radicali liberi.
Burro di Karitè, dalle proprietà emollienti ed  ammorbidenti, per ridonare elasticità alla pelle secca. 







Un prodotto adatto sia alle pelli giovani che a quelle mature, utilizzabile anche per il contorno labbra, ottimo per ridurre le linee sottili per avere così uno sguardo più luminoso e uno splendido sorriso.
Mantiene la pelle liscia, compatta ed altamente idratata e la pelle nutrita in profondità, fornendo una protezione extra necessaria per prevenire i segni dell'invecchiamento.




La crema contorno occhi si presenta in una texture leggera, si applica facilmente. si assorbe rapidamente e regala una sensazione di freschezza e benessere, la profumazione è delicata e piacevole.


La sto provando da alcuni giorni e i miei occhi stanchi stanno già traendo dei grossi benefici, le borse sotto agli occhi si stanno riducendo, la mia pelle è morbida e ben idratata, per le piccole rughe ci vorrà sicuramente più tempo ma sono sicura che ne trarranno anche loro dei grandi benefici.

Per ora sono tre i prodotti di Nutreplus : crema contorno occhi, siero vitamina C e crema antirughe, passando dal loro sito trovate i link diretti per l'acquisto su Amazon: www.nutreplus.com





Commenti

  1. Grazie per il consiglio! Il prodotto sembra interessante :-)

    RispondiElimina
  2. Ho di recente finito la mia crema contorno occhi e sto ripiegando su qualche campione ma non mi è assolutamente piaciuto! Sicuramente da provare il contorno occhi Nutreplus di cui parli

    RispondiElimina
  3. Cercavo da tempo un prodotto del genere. Grazie mille.

    RispondiElimina
  4. a volti li trascuriamo ma sono davvero fondamentali!!

    RispondiElimina
  5. Proverei volentieri il contorno occhi che ce l'ho molto secco ultimamente!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  6. Argan una crema occhi cosi efficace!!
    Grazie per l'info acquisterò di sicuro.

    RispondiElimina
  7. Un prodotto valido e da provare quanto prima!

    RispondiElimina
  8. Grazie, mi hai incuriosita... vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo brand ma da come ne parli ne deduco che sia eccellente. Credo che lo regalerò alla mia mamma, per la festa della mamma. La farò contenta Grazie del consiglio, ti farò sapere

    RispondiElimina
  10. questo prodotto sembra davvero interessante devo segnarmelo sulla wishlist

    RispondiElimina
  11. Un prodotto nuovo anche per me. Sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  12. Mi piace tanto il suo packing elegante, comodo il suo erogatore

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo, prodotto dalla tua descrizione sembra molto valido.

    RispondiElimina
  14. sembra proprio validdissimo e mi piace molto il packaging!

    RispondiElimina
  15. grazie per questo consiglio di bellezza, un prodotto che voglio provare molto presto!

    RispondiElimina
  16. ci fai vedere il tuo prima e dopo con la crema?? sarei così curiosa!!!

    RispondiElimina
  17. Sembra di qualità anche la texture, a me danno fastidio i cosmetici che appesantiscono, pare leggere invece!

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto il packaging. Io dovrei ricordarmi più spesso del contorno occhi! Mi segno il nome :)

    RispondiElimina
  19. Ho provato diverse creme per contorno occhi, questa mi sembra efficace.

    RispondiElimina
  20. anche il mio contorno occhi avrebbe bisogno di una tale coccola..corro su amazon a dare un'occhiata ai dettagli

    RispondiElimina
  21. Visto l'elenco degli ingredienti, in primis l'olio d'Argan, credo proprio che sia un contorno occhi efficace.

    RispondiElimina
  22. Che brutta cosa le occhiaie...speriamo che questo prodotto compia il miracolo.

    RispondiElimina
  23. Ecco mi serviva giusto un prodotto come questo! Il fatto che si trovi si Amazon già ma lo fa amare!

    RispondiElimina
  24. Io adoro tutti i prodotti con argan .... sono una vera chicca per la pelle. mi piacerebbe molto provare questa contorno occhi....

    RispondiElimina
  25. Mi sembra un ottimo prodotto...non mi dispiacerebbe provarlo! Grazie per il consiglio ;)

    RispondiElimina
  26. sarei curiosissima di provare questo prodotto, da come ne hai parlato sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle