Passa ai contenuti principali

Navi by Doris Wagner Cosmetics per una pelle più sana e bella


Buon giorno amici, oggi vi voglio parlare di un'ottima crema viso giorno che sto provando da alcuni giorni, si tratta di Navi by Doris Wagner Cosmetics .






Si tratta di una crema viso illuminante a base di Aloe Vera, olio di Jojoba, olio di Enotera e provitmina B5 che idrata alla perfezione la pelle e la rende morbida e vellutata, grazie all'innovativo principio attivo Lipochroman è inoltre uno scudo di protezione per la pelle che viene infatti protetta dai raggi UV e dagli agenti atmosferici nocivi per la salute della nostra pelle. Protegge le cellule dallo stress ossidativo e previene l'invecchiamento della pelle.





Grazie alla sua formula liposolubile di acido linoleico riduce la produzione di sebo ed è perciò efficace anche contro l'acne. Alleggerisce la nostra pelle per combattere gli errori di pigmentazione e uniforma la carnagione per una pelle sana e luminosa. Ha inoltre proprietà antinfiammatorie che la rendono un ingrediente attivo molto delicato.







La crema ha una texture leggera e setosa, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e vellutata, ha una piacevole profumazione delicata e femminile di ciliegia.
È un prodotto ecosostenibile, non è stata testata sugli animali, non contiene sostanze nocive come parabeni, siliconi ecc... è dermatologicamente testato e prodotto in Germania.






Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti fino ad ora, la mia pelle risulta già più morbida ed idratata  logicamente per ottenere un perfetto colorito della pelle, ridurre acne e piccole rughe dovrò utilizzarla ancora un pò di giorni, ad ogni modo già sapere che è un valido aiuto contro i danni dei raggi UV e dell'inquinamento mi rende consapevole che mi sto prendendo cura della mia pelle nella maniera giusta.


Se tenete a cuore anche voi la salute della vostra pelle, la volete sana, idratata e morbida vi consiglio di provarla! 
Vi lascio il link al sito dove potete trovare anche altri prodotti interessanti  www.wagnercosmetics.com

Potete inoltre acquistare i prodotti Doris Wagner Cosmetics anche su Amazon . 












Commenti

  1. Sono davvero incuriosita da questo prodotto che sembra essere delicato e rispettoso non solo della pelle ma anche dell'ambiente.
    Maryd

    RispondiElimina
  2. Ottimi i componenti di questa crema,non conosco il brand ma sono curiosa di provarla ;-)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio di cosmetici ma ero proprio alla ricerca di una crema illuminante

    RispondiElimina
  4. La profumazione di ciliegia mi incuriosisce molto e mi fa venire voglia di provarla, con l'arrivo della primavera mi sembra l'ideale!

    RispondiElimina
  5. Sembra un ottimo prodotto poi con questa profumazione

    RispondiElimina
  6. Adoro tutti i prodotti alla ciliegia, quindi questa crema già la amo 😍

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Incuriosita dal prodotto soprattutto per la profumazione. Grazie

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand, interessante questa crema, soprattutto la proprietà per la protezione dai raggi UV

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo brand, ma credo che provare sia una ottima idea dopo questo tuo post!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand, mi hai incuriosito voglio provare questa crema, poi adoro la profumazione alla ciliegia
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. mi piace molto voglio provarla anch'io :)

    RispondiElimina
  13. Non ne avevo mai sentito parlare!! me lo segno!!

    RispondiElimina
  14. Molto interessanti questi prodotti. Grazie .
    Francesca A.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. una crema così la voglio provare, la metterò nella mia wishlist. la confezione poi è carinissima, ha dei colori molto allegri

    RispondiElimina
  17. Condivido la filososfia di questo brand , i componemeti di questa crema sono davvero ottimi e dopo la tua recensione la voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  18. Bello il packaging, non conosco il brand vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  19. Ammetto che è un brand nuovo per me, ma attira molto la mia attenzione, sia per il packaging arancio (colore che adoro) che soprattutto per le proprietà funzionali

    RispondiElimina
  20. Gli ingredienti presenti e il modo in cui si presentano questi prodotti mi fanno venire una gran voglia di provarli!

    RispondiElimina
  21. Un brand a me sconosciuto ma che mi ha colpito per due motivi : il primo è che mi sembra un prodotto valido. il secondo che rispetta l'ambiente ( motivo da non sottovalutare)

    RispondiElimina
  22. da come ne hai parlato questo prodotto sembra essere davvero completo..... un prodotto must have

    RispondiElimina
  23. molto interessante, non la conoscevo!!

    RispondiElimina
  24. Questo prodotto mi sembra veramente interessante e valido, da provare assolutamente! Grazie per i tuoi consigli.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle