Passa ai contenuti principali

Lenor Unstoppables per un bucato dal profumo NON STOP

Sono stata scelta da Desideri Magazine come tester del nuovo  Lenor Unstoppales, per una maniaca come me che ama la propria biancheria pulita e morbida ma sopratutto  profumata è davvero una cosa super !
Anche le amiche coinvolte sono state molto felici ed entusiaste dei campioncini ricevuti per poter provare Lenor Unstoppales e dopo averlo provato mi faranno sapere le loro impressioni , intanto io posso già darvi la mia visto che appena ricevuto il mio starter kit ho subito avviato la mia lavatrice!
Ma vediamo prima quello che ho ricevuto, eccovi un anteprima del pacchetto appena aperto:




                                                 



Nel mio kit del progetto ho trovato una confezione di Lenor Unstoppables da 275 g, un manuale del progetto, dei questionari per gli amici e 20 campioncini da 30 g da distribuire a amici e parenti in modo che anche loro possano provare questo nuovo ed innovativo prodotto Lenor.







                                  


Ma cosa è Lenor Unstoppables? 
Non è un ammorbidente, infatti si consiglia di utilizzarlo insieme agli ammorbidenti Lenor, è un profumo per il bucato composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della nostra lavatrice, dona freschezza e un profumo NO STOP ai nostri capi ad ogni lavaggio.
Lenor Unstoppables penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi a lungo ( fino a 12 settimane la nostra biancheria riposta nell'armadio manterrà il suo piacevole profumo) , è adatto ad ogni tipo di lavaggio, tessuto e colore, in modo particolare è adatto all'abbigliamento sportivo e alla biancheria.






Io ho ricevuto la variante Fresh, una profumazione marina arricchita da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio, veramente super, mi piace davvero tantissimo. 
Sono disponibili anche le varianti:
- Bliss, un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fiori di gelsomino bianco;
- Lavish, un profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse.
























Mi piace tantissimo la confezione di Lenor Unstoppables, è maneggevole e pratica da utilizzare, ho trovato anche molto bella l'idea di poter sentire la profumazione del prodotto semplicemente stringendo la bottiglia, infatti sopra al tappo troviamo un buchino da cui possiamo sentire benissimo la sua fragranza...chi di noi non ha mai aperto le bottiglie degli ammorbidenti o dei profumi per sentire bene il profumo che emanano? Io lo faccio sempre!!!























Una volta tolto il tappo azzurro , che useremo come dosatore, abbiamo anche un altro tappo da sollevare in modo che il prodotto non si rovini e non perda la sua efficacia.





















Come già vi ho detto non troviamo il prodotto liquido ma composto da perle semisferiche ( in questo caso azzurre), possiamo facilmente scegliere la quantità di perle da inserire nei nostri lavaggi in base all'intensità del profumo   che desideriamo ( ne bastano davvero poche per un'ottima efficacia) 










 Abbiamo un comodissimo tappo dosatore da utilizzare 



Le perle poi vanno messe direttamente nel cestello insieme alla nostra biancheria 





Ho subito provato il prodotto e vi posso sinceramente dire che è davvero super, la biancheria resta profumata per molto tempo, io poi d'inverno ho l'abitudine di appoggiare ad asciugare i capi più piccoli sul termosifone ( quando non ho gente!) e non vi dico che piacevole profumo si sparge per tutta casa!
Un prodotto assolutamente unico ed efficace, non vedo l'ora di provare anche le altre fragranze che associate ai diversi tipi ci ammorbidente Lenor creano profumazioni sempre diverse. 


Commenti

  1. Li consigliero' a mia mamma che cerca sempre prodotti profumosi e innovativi

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi questi prodotti, voglio provarli anche io
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. ho visto la pubblicità del nuovo Lenor Unstoppables e mi incuriosisce molto, visto che ti sei trovata bene non mancherò di provarlo presto!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo prodotto, ma è assolutamente da provare!!!
    Che bello poter avere finalmente capi profumati più a lungo *.*

    RispondiElimina
  5. Chissà che profumo! Anche io apro sempre i tappi per sentirlo ahha

    RispondiElimina
  6. L'ho visto in pubblicità ma non mi ispira molto come prodotto, anche se dalla tua recensione sembra super

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare molto bene..che fortuna i 20 amici che riceveranno un campione, anzi se per caso ti avanza mi prenoto!

    RispondiElimina
  8. Li ho visti un po' in giro ma non li ho mai provati ancora ma credo mi piaceranno

    RispondiElimina
  9. ma lo sai che ho visto questo prodotto da Acqua&Sapone mi ha attirato subito..... io utilizzo abitualmente l'ammorbidente Lenor..... fammi sapere come ti trovi.....

    RispondiElimina
  10. Deve lasciare un profumo intensissimo sui capi!

    RispondiElimina
  11. Ne ho visto la pubblicità (simpaticissima poi), e mi è venuta voglia di “sniffare” il suo profumo!

    RispondiElimina
  12. Anche mia madre ha comprato questo prodotto e mi piace molto perchè il bucato profuma di fresco!

    RispondiElimina
  13. Ho visto la pubblicità in tv di questo prodotto, avevo già deciso di provarlo, adesso ne sono ancora più convinta.

    RispondiElimina
  14. Semplicemente fantastico,profumazione prolungata,lo sto utilizzando anche io perchè sono ambasciatrice e sono felice di testare questo gran bel prodotto!

    RispondiElimina
  15. Sembrano davvero utilissimi!

    RispondiElimina
  16. Complimenti cara, e grazie mille perchè mi hai fatto scoprire un nuovo prodotto da provare al piu' presto. Ti farò sapere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle