Lettori fissi

venerdì 24 novembre 2017

Lenor Unstoppables per un bucato dal profumo NON STOP

Sono stata scelta da Desideri Magazine come tester del nuovo  Lenor Unstoppales, per una maniaca come me che ama la propria biancheria pulita e morbida ma sopratutto  profumata è davvero una cosa super !
Anche le amiche coinvolte sono state molto felici ed entusiaste dei campioncini ricevuti per poter provare Lenor Unstoppales e dopo averlo provato mi faranno sapere le loro impressioni , intanto io posso già darvi la mia visto che appena ricevuto il mio starter kit ho subito avviato la mia lavatrice!
Ma vediamo prima quello che ho ricevuto, eccovi un anteprima del pacchetto appena aperto:




                                                 



Nel mio kit del progetto ho trovato una confezione di Lenor Unstoppables da 275 g, un manuale del progetto, dei questionari per gli amici e 20 campioncini da 30 g da distribuire a amici e parenti in modo che anche loro possano provare questo nuovo ed innovativo prodotto Lenor.







                                  


Ma cosa è Lenor Unstoppables? 
Non è un ammorbidente, infatti si consiglia di utilizzarlo insieme agli ammorbidenti Lenor, è un profumo per il bucato composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della nostra lavatrice, dona freschezza e un profumo NO STOP ai nostri capi ad ogni lavaggio.
Lenor Unstoppables penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi a lungo ( fino a 12 settimane la nostra biancheria riposta nell'armadio manterrà il suo piacevole profumo) , è adatto ad ogni tipo di lavaggio, tessuto e colore, in modo particolare è adatto all'abbigliamento sportivo e alla biancheria.






Io ho ricevuto la variante Fresh, una profumazione marina arricchita da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio, veramente super, mi piace davvero tantissimo. 
Sono disponibili anche le varianti:
- Bliss, un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fiori di gelsomino bianco;
- Lavish, un profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse.
























Mi piace tantissimo la confezione di Lenor Unstoppables, è maneggevole e pratica da utilizzare, ho trovato anche molto bella l'idea di poter sentire la profumazione del prodotto semplicemente stringendo la bottiglia, infatti sopra al tappo troviamo un buchino da cui possiamo sentire benissimo la sua fragranza...chi di noi non ha mai aperto le bottiglie degli ammorbidenti o dei profumi per sentire bene il profumo che emanano? Io lo faccio sempre!!!























Una volta tolto il tappo azzurro , che useremo come dosatore, abbiamo anche un altro tappo da sollevare in modo che il prodotto non si rovini e non perda la sua efficacia.





















Come già vi ho detto non troviamo il prodotto liquido ma composto da perle semisferiche ( in questo caso azzurre), possiamo facilmente scegliere la quantità di perle da inserire nei nostri lavaggi in base all'intensità del profumo   che desideriamo ( ne bastano davvero poche per un'ottima efficacia) 










 Abbiamo un comodissimo tappo dosatore da utilizzare 



Le perle poi vanno messe direttamente nel cestello insieme alla nostra biancheria 





Ho subito provato il prodotto e vi posso sinceramente dire che è davvero super, la biancheria resta profumata per molto tempo, io poi d'inverno ho l'abitudine di appoggiare ad asciugare i capi più piccoli sul termosifone ( quando non ho gente!) e non vi dico che piacevole profumo si sparge per tutta casa!
Un prodotto assolutamente unico ed efficace, non vedo l'ora di provare anche le altre fragranze che associate ai diversi tipi ci ammorbidente Lenor creano profumazioni sempre diverse. 


20 commenti:

  1. Li consigliero' a mia mamma che cerca sempre prodotti profumosi e innovativi

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi questi prodotti, voglio provarli anche io
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. ho visto la pubblicità del nuovo Lenor Unstoppables e mi incuriosisce molto, visto che ti sei trovata bene non mancherò di provarlo presto!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo prodotto, ma è assolutamente da provare!!!
    Che bello poter avere finalmente capi profumati più a lungo *.*

    RispondiElimina
  5. Chissà che profumo! Anche io apro sempre i tappi per sentirlo ahha

    RispondiElimina
  6. L'ho visto in pubblicità ma non mi ispira molto come prodotto, anche se dalla tua recensione sembra super

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare molto bene..che fortuna i 20 amici che riceveranno un campione, anzi se per caso ti avanza mi prenoto!

    RispondiElimina
  8. Li ho visti un po' in giro ma non li ho mai provati ancora ma credo mi piaceranno

    RispondiElimina
  9. ma lo sai che ho visto questo prodotto da Acqua&Sapone mi ha attirato subito..... io utilizzo abitualmente l'ammorbidente Lenor..... fammi sapere come ti trovi.....

    RispondiElimina
  10. Deve lasciare un profumo intensissimo sui capi!

    RispondiElimina
  11. Ne ho visto la pubblicità (simpaticissima poi), e mi è venuta voglia di “sniffare” il suo profumo!

    RispondiElimina
  12. Anche mia madre ha comprato questo prodotto e mi piace molto perchè il bucato profuma di fresco!

    RispondiElimina
  13. Ho visto la pubblicità in tv di questo prodotto, avevo già deciso di provarlo, adesso ne sono ancora più convinta.

    RispondiElimina
  14. Semplicemente fantastico,profumazione prolungata,lo sto utilizzando anche io perchè sono ambasciatrice e sono felice di testare questo gran bel prodotto!

    RispondiElimina
  15. Complimenti cara, e grazie mille perchè mi hai fatto scoprire un nuovo prodotto da provare al piu' presto. Ti farò sapere.

    RispondiElimina