Passa ai contenuti principali

Ultimi acquisti by Zaful



Buona Pasqua a tutti!
Approfitto di questo giorno di festa per rilassarmi e per mostrarvi i miei ultimi acquisti sul fornitissimo store Zaful.

Finalmente ho trovato la mia borsa ideale, sportiva, capiente e soprattutto pratica da utilizzare, infatti ho la possibilità di utilizzarla a tracolla, a mano o a zainetto.
Questa è la borsa:








Mi piacciono molto le applicazioni in metallo sul davanti, sono dei piccoli esagoni posizionati in modo da formare una V.


Dietro due pratiche bretelle ci permettono di utilizzare la borsa come zainetto.


                                                  




Sopra c'è il manico per utilizzare la borsa a mano.

                                  




Ed anche la cinghia che ci permette l'utilizzo a tracolla.




                                                 



La borsa/zainetto è bella capiente, all'esterno ha una zip e all'interno due taschine per mettere cellulare o altre cose e un'altra zip, in modo da avere le cose più importanti a portata di mano.
( viste le mie borse stile Mary Poppins ho bisogno di questi scomparti per trovare subito quello di cui necessito!)



In vista dell'estate che ormai è alle porte ho preso questa carinissima t-shirt rosa chiaro con un un disegno molto particolare ❤️








Realizzata in cotone, la t-shirt è fresca e leggera.








Dreams Come True: una collana portafortuna beneaugurante, perché tutti i nostri sogni diventino realtà.


Mi piace indossare collane a seconda del mio stato d'animo, sul sito ho visto che ce ne sono di tantissimi tipi, tutti a prezzi eccezzionali, come del resto tutti gli articoli di Zaful, un sito davvero ricco di bellissimi prodotti che ci permette di essere alla moda a prezzi concorrenziali.

Come siete messi con il cambio armadi?
Avete bisogno di cambiare il vostro guardaroba? Correte su Zaful allora!








Commenti

  1. Che meraviglia, la collana è molto trendy, mi piacciono entrambe gli articoli, vado a dare un occhiata al sito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. la borsa mi piace veramente tanto, devo prenderla anche io perche' è molto grande e comodo ma allo stesso tempo chic

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo in particolare la borsa che oltre ad essere bella e' pure comoda. Vado al sito grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la maglietta, molto allegra, ideale per il periodo.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tuoi acquisti, la t-shirt è fantastica, proprio il mio stile, devo prenderne una

    RispondiElimina
  6. Anche io faccio spesso shopping su questo sito e trovo sempre i prodotti di ottima qualità in relazione al prezzo di vendita!

    RispondiElimina
  7. ottimi acquisti, mi piace molto la borsa
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Molto carina la borsa che si fa zainetto, non solo è assolutamente comoda e funzionale, ma attraente per originalità e versatilità.
    Però in vista dell'estate la preferirei più chiara, ci sarà un'alternativa più soft?

    RispondiElimina
  9. La borsa è favolosa! La adoro! :) Mi piace molto anche la t-shirt. Acquisti bellissimi!

    RispondiElimina
  10. che belle cose che hai preso, la tshirt è molto carina e la vedo benissimo abbinata ai jeans!

    RispondiElimina
  11. Quante cose carine! Zaful da sempre soddisfazioni. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  12. Ottime scelte, mi piace soprattutto la borsa!

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo la borsa, sia per il modello che per la sua versatilità

    RispondiElimina
  14. Bellissimi acquisti, mi piace da morire la maglietta!!

    RispondiElimina
  15. Adoro le tue scelte!la borsa è bellissima

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle