Passa ai contenuti principali

La mia nuova cover personalizzata by Personalizzalo.it



Non so voi ma io adoro cambiare la cover del mio cellulare in base all'umore, al mio outfit o alle differenti occasioni, mi piace averne di tutti i tipi e colori, adesso poi se ne trovano tantissime di diverse in giro, ma la cosa migliore in assoluto è avere una cover personalizzata, una cover che possiamo scegliere noi, con le fotografie o le immagini che preferiamo.

Grazie a 









Ho creato la mia cover personalizzata, in modo semplice e veloce.
Devo dirvi che l'adoro, ho scelto le immagini dei miei figli ( anche del mio gattino visto che ormai fa parte anche lui della famiglia ed è come fosse un mio figlio adottivo!) e in pochissimi giorni la cover è arrivata direttamente a casa mia.

Su Personalizzalo.it è un gioco da ragazzi poter realizzare la cover che desideriamo, basta scegliere la marca ed il modello del nostro cellulare, caricare una foto dal nostro pc o sceglierne una dal loro catalogo, posizionare, ridimensionare o ruotare l'immagine ed il gioco è fatto, entro 72 ore la nostra  cover arriva a casa!





Ecco come è arrivata la cover, bella protetta e perfetta.














La dimensione è perfetta, il materiale della cover è bello resistente ed i colori magnifici.
Oltre che bella ed unica proteggerà il mio cellulare da urti e cadute accidentali.














Ai lati è trasparente e le parti che devono essere utilizzate ( accensione, uscita audio, carica ecc..) sono perfettamente utilizzabili. 



































Personalizzalo.it utilizza solo prodotti di alta qualità e tecniche innovative per creare le cover di smartphone o tablet e propone una vasta gamma di modelli e soluzioni.
L'azienda realizza prodotti semplici ma di grande effetto, curati nei dettagli con una qualità di stampa e una resa dei colori eccezionale.
Volete cambiare anche voi il "vestito " del vostro cellulare o tablet scegliendo le immagini che preferite avendo un prodotto unico e personalizzato solo per voi?
Correte a realizzarlo:






Commenti

  1. personalizzare le cose è sempre molto divertente!

    RispondiElimina
  2. L'idea di personalizzare le cover è veramente eccezionale! Mi piace tanto, in particolare, questo collage che hai creato con le foto dei tuoi figlioletti, o del gatto o cantante preferito! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. sì anche io amo cambiare spesso cover e preferisco quelle personalizzate, la tua è veramente molto bella!

    RispondiElimina
  4. ma che carina, un idea regalo molto interessante, grazie per le informazioni cara

    RispondiElimina
  5. La tua cover è fantastica vado subito a dare un occhiata per farla anche io grazie

    RispondiElimina
  6. Ho un debole per le cover personalizzate! Stavo proprio cercando dove ordinare una cover per il mio tablet. Grazie per le dritte! :)

    RispondiElimina
  7. Davvero molto carina! Ottima scelta :)

    RispondiElimina
  8. ma che bella la tua cover dolce con i tuoi cuccioli, poi a base rosa che non guasta mai devo provarla anche io per farne fare una personalizzata

    RispondiElimina
  9. che bella questa cover, adoro gli oggetti personalizzati
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Molto bella questa cover personalizzata, ne voglio una anche per il mio telefono. :D

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  12. Amo le cover, soprattutto l'idea di poterle avere personalizzate!!

    RispondiElimina
  13. funzionale come protezione e sfiziosa proprio perché personalizzata. noto l'alta qualità della stampa e la libertà di esprimere i propri gusti senza omologazioni. davvero bellissima!

    RispondiElimina
  14. mi piace tantissimo la tua cover, l'idea di personalizzarla è davvero carina anche per un regalo speciale

    RispondiElimina
  15. L'avevo vista sulla tua pagina Facebook e mi era piaciuta molto, ora che vedo tutte le foto complete confermo che è davvero bellissima questa cover!

    RispondiElimina
  16. Simpaticissima questa tua cover,dovrei cambiarla anche io visto che la mia è oramai vecchiotta 😉

    RispondiElimina
  17. Molto carina la tua cover, visitero' il sito per un idea per il mio cell.

    RispondiElimina
  18. wow davvero carina, voglio proprio provare anche io a fare la mia cover personalizzata....

    RispondiElimina
  19. Davvero carinissima la cover, faccio subito un giro sul sito :)

    RispondiElimina
  20. ma è stupenda questa cover!mi piace tanto!

    RispondiElimina
  21. Ma è carinissima! la fanno anche in silicone?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle