Lettori fissi

domenica 6 novembre 2016

Super November my wishlist by Sammydress



É arrivato anche Novembre, cadono le foglie, le giornate si allungano, fa buio prima e l'aria inizia a rinfrescare, niente di meglio che dedicarci allo shopping online!
Io voglio approfittare dei favolosi sconti di Sammydress





Eccovi la mia wishlist




Stylish Pure Color Button Asymmetric Blouse







Flocking Faux Leather Srechy Pants































Fail Cropped Knitwear Dress
































Stiletto Heel Point Toe Cross





Pendant PU Leather Flower Printed Tote in Red























Un Novembre speciale vi sta aspettando io corro subito sul fornitissimo sito: www.sammydress.com

17 commenti:

  1. Che bella wishlist! Zaful è uno store davvero fornito, adoro in particolar modo le scarpe, devo assolutamente acquistarle

    RispondiElimina
  2. veramente bella la tua wishlist, mi sono innamorata della borsa e dei ciondoli

    RispondiElimina
  3. Caspita che bellina la tua wishlist, mi sono innamorata dell'abitino grigio...magari abbinato alla borsa :-D

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i pantaloni in pelle e la borsa! Corro subito nel sito per vedere i prezzi *.*

    RispondiElimina
  5. la borsa nella penultima foto è bellissima. Corro subito a vedere su sammydress che me la voglio regalare a natale

    RispondiElimina
  6. Lo stiletto è davvero molto bello. Cerco qualcosa di simile per me, quindi corro sul
    Sito a vedere!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo l'abitino grigio!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo sito, sembra carino!

    XOXO

    Cami

    RispondiElimina
  10. Il Vestitino è adorabile!

    S/ & M_

    RispondiElimina
  11. Adoro sammydress e la tua wishlist è stupenda!

    RispondiElimina