Passa ai contenuti principali

Tokyo Treat box di Febbraio


Ho lasciato passare un po' di tempo per poter gustare appieno tutti i prodotti che ho trovato nella box di Febbraio di Tokyo Treat, una box dedicata alla festa di San Valentino, come sempre prodotti unici ed originali tutti da scoprire e di cui ora vi parlerò.


Questa è la mia terza box con Tokyo Treat ed ho sempre ricevuto prodotti differenti dal sapore unico  e speciale, prodotti adatti sia ai grandi che ai piccini, di ottima qualità e dal gusto straordinario!



Ecco la Box ricevuta, questa volta in una divertente e colorata scatola con all'interno anche un interessante giornalino. 
Ed ora vediamo tutti i prodotti trovati all'interno della box 
(ogni volta è una fantastica scoperta per me)


Fujiya Peko Poco chocolate



Deliziosi lecca lecca di cioccolato raffiguranti i simpatici e famosi personaggi Giapponesi Peko e Poko, introvabili fuori dal Giappone, i miei bambini li adorano!!!





Pockey Fleck Strawberry Heart Full


Gustosi Bastoncini di biscotto ricoperti di fragola, perfetti per la festa di San Valentino, uno tira l'altro ma da dividere con la persona amata! 




Bellissime le confezioni in stile San Valentino!


Kracie's Mr. Fun Bakery


Adoro questo tipo di kit fai da te, ti danno la possibilità di creare un dolce personalizzato giocando e divertendosi, molto semplice da utilizzare, basta aggiungere acqua e mescolare e lasciare spazio alla fantasia per creare bellissimi gelati e dolcetti !



Potete seguire anche il video che vi spiega passo passo come fare,  anche se non è in italiano si capisce benissimo!







Kiki and Lala Srawberry Crunch


Kiki e Lala sono due famosi personaggi Giapponesi, notoriamente conosciuti come Two Little Stars, li ho potuti conoscere grazie a questo croccante e gustoso snack di riso soffiato al sapore di fragola: una pura delizia!



                                                                                                      LOOKs Two Types of Strawberry





Deliziosa cioccolata al latte con ripieno di cremosa fragola, l'adoro! Ideale da ricevere o regalare a San Valentino, questa cioccolata é prodotta dall'azienda dolciaria Fujiya.



String Candy Grape and Muscat Taste


Divertenti stringhe di caramelle al gusto di uva e moscato, da gustare una alla volta o intrecciandole per  creare un sapore ancora più delizioso.



Grain Gummy













Queste caramelline le adoro, una tira l'altra, diversi gusti uno più buono dell'altro.







Lotte Koume Soft Candy


Deliziose gomme da masticare dal coinvolgente gusto di prugna, gustose e rinfrescanti.



Collin Strange Gum 2


Strepitose gomme piene di sapore, dal gusto di fragola, limone e mela, ognuno scelga il suo preferito, io adoro la mela, mia figlia la fragola e mio figlio il limone: siamo a posto!!!



                                                                   Cream Collon Vanilla



Biscottini molto popolari in Giappone, sono croccanti wafer che al loro interno racchiudono un cremoso ripieno alla vaniglia, davvero deliziosi.





Princess's Lost Treasure



Croccante biscotto con un dolce ripieno al suo interno, adorabile la confezione che raffigura la Principessa Peach di Mario Bros.





Sweet Red Bean Soup



Una dolce e deliziosa bevanda preparata con fagioli rossi, un dolce tradizionale in Giappone di solito consumato durante la stagione invernale, il suo é un gusto unico ed originale, si può bere freddo ma si consiglia di riscaldarlo per ottenere la sua massima bontà.


Dontaco's Chili Tacos Fklavored Chip








Originale pacchetto di croccanti patatine realizzate con gli ingredienti reali di un taco, deliziose, originali e speziate, perfette se insaporite con delle salse.





Nagewa Mentai Mayo Flavor



Snack unico ed originale, spesso servito nelle cucine Giapponesi nella pasta con maionese o salsa al burro. Questi croccanti anelli di patata  sono aromatizzati alla maionese, il gusto è unico e lascia sorpresi: sia dolce che salato.









All'interno della box ho trovato anche le Bacchette della Fortuna, le tradizionali  bacchette giapponesi per diventare un esperta in pochissimo tempo!
















 



Se volete scoprire le nuove box sempre sorprendenti e ricche di prodotti unici ed originali che arrivano direttamente dal Giappone vi basta visitare il  sito: www.tokyotreat.com





Commenti

  1. i dolcetti pocky al gusto fragola li ho provati anche io perchè me li ha regalati una giapponesina conosciuta all'expo mentre lavoravo ed erano deliziosi...
    come li vorrei ancora!!!

    RispondiElimina
  2. Curiosi ed interessanti i prodotti all'interno della box, mi farebbe piacere regalarla ai miei nipoti..quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  3. io ne ho ricevuta una e mi sono piaciuti tutti gli snack, questi della box di febbraio dovevano essere buonissimi!

    RispondiElimina
  4. Quante cosine buone e golose mi è venuta una voglia! baci

    RispondiElimina
  5. Adoro questa box, ho scoperto un sacco di cose buone ed ho fatto i gelatini anche io... carinissimi e deliziosi

    RispondiElimina
  6. Questa box deve essere proprio buona, quanti prodotti da provare!!

    RispondiElimina
  7. mi incuriosisce molto questa Tokyo Treat box... ci sono tanti prodotti che io non ho mai assagiato.. rimedio subito grazie

    RispondiElimina
  8. wow ma guarda che bella questa box, all'interno ci sono dei prodotti che mi piacerebbe provare!:) bacii

    RispondiElimina
  9. Adoro Tokyo treat!! E questa box è fantastica ho amato anch'io il contenuto assieme ai miei bimbi.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. un attentato alla linea ma da provare assolutamente! :-)

    RispondiElimina
  12. mi ispirano troppi questi prodotti super colorati!

    RispondiElimina
  13. mi innamoro sempre di più di queste box piene di prodotti curiosi :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle