Passa ai contenuti principali

Lights by Tena e i momenti Ops non saranno più un problema!


Non so se a voi sia mai successo, a me capita quando sono di corsa e magari non riesco ad andare in bagno, allora dico " resisto, resisto" poi all'ultimo non resisto e qualche gocciolina, che potrebbe creare imbarazzo, non riesco a controllarla.....
Sono diverse le occasioni in cui ogni donna può incombere in un momento Ops, dalla gravidanza in cui l'esigenza di fare pipì si fa sentire più spesso o dal post-parto in cui l'efficienza del pavimento pelvico si indebolisce, dall'attività fisica o dallo compiere sforzi sottoponendo la vescica a un'ulteriore pressione, dagli sbalzi ormonali che arrivano prima o dopo il ciclo mestruale o anche dalla semplice risata, starnuto o colpo di tosse che ci causa una maggiore pressione sulla vescica che ci fa provocare un momento Ops...

Per fortuna ora c'è Lights by Tena, un assorbente unico, impercettibile ( é come non averlo) che ci aiuta nei nostri momenti Ops con la sua straordinaria assorbenza.

Sono stata scelta da Trnd nel progetto Light by Tena ed ho potuto testare due tipi di proteggi-slip con l'invio dell'azienda di uno starter kit.



Lights by Tena sono stati appositamente pensati per momenti Ops, dotati di tecnologia FeelFresh che cattura e Isola le piccole perdite, neutralizza gli odori e impedisce la formazione di batteri, per far sentire sempre fresca ed asciutta ogni donna.
Quattro sono i prodotti pensati per l'esigenza di ogni donna : 
- proteggi-slip Discreto;
- proteggi-slip Normal;
- proteggi-slip Normal Ripiegati;
- proteggi-slip Lungo.


Nel  mio starter kit ho trovato:


I proteggi-slip Discreto in confezione da 28 proteggi-slip ed i proteggi-slip Lungo in confezione da 20 salva-slip.



Ben 25 proteggi-slip Discreto e 25 proteggi-slip Lungo e 10 buoni sconto da distribuire alle amiche perché possano anche loro provare Lights by Tena.







Ed anche un carinissimo gioco memory per divertirci tra amiche testando Lights by Tena!




Lights by Tena poteggi-slip Discreto é il proteggi-slip più piccolo della gamma, ideale per donne che indossano i comuni proteggi-slip.


Sono sottilissimi ( 3 mm di spessore) ma hanno un elevato potere assorbente, il doppio di un comune proteggi-slip.




Lights by Tena proteggi-slip Lungo é pensato per le donne che cercano maggior protezione , é il più lungo della gamma ( 221 mm) ma allo stesso tempo sottilissimo ( 3,5 mm)


Comodi e discreti assorbono velocemente e ci lasciano fresche ed asciutte.









Vedete come è sottile?




La mia impressione:
Ho trovato i proteggi-slip Lights by Tena ideali per un utilizzo quotidiano perché comodi e discreti, il potere assorbente é davvero elevato, tanto che li ho provati anche verso la fine del ciclo e sono risultati perfettamente assorbenti anche in quel caso.
Credo siano un fantastico alleato in grado di aiutarci nei nostri momenti Ops perché in pochi millimetri di spessore ci garantisce un'eccellente assorbenza lasciandoci asciutte a lungo.


Io le amiche siamo rimaste estremamente soddisfatte se volete provare anche voi Lights by Tena potete richiedere un campione gratuito qui sul sito: www.lightsbytena.it

Commenti

  1. In gravidanza ho avuto diversi momenti "ops" ... non conoscevo questo brand, ma ci sono anche modelli con le ali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questa linea no però ti assicuro che si aderiscono perfettamente agli slip e non si muovono, io li ho indossati anche in palestra, nemmeno sentivo di averli addosso e sono rimasti perfettamente al loro posto.

      Elimina
  2. ottimi i loro prodotti.
    provai un tester una volta!

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i loro prodotti..e acquisto molto spesso i loro salva slip..sono veramente perfetti per noi donne!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand ma sembrano ottimi dalla tua descrizione vorrei provarli, baci

    RispondiElimina
  6. Li ho testati ance io e devo dire che sono davvero favolosi!

    RispondiElimina
  7. Tena non è mai una delusione, la conosco abbastanza bene ma non è mai provato questo tipo di prodotto! Grazie per la tua valutazione,la terrò in considerazione per i prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  8. credo che sia la marca migliore per qualità ed esperienza, i loro salvaslip sono ottimi!

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene i prodotti Tena e la loro alta qualità,li acquisto sempre per i miei suoceri, vecchietti e con problemi d'incontinenza...sono i migliori in assoluto!Non conosco questi che ci presenti tu,sono nuovi per me,ma mi fido della grande esperienza dell'azienda che li produce!Complimenti per il progetto.

    RispondiElimina
  10. Sembra davvero un ottimo prodotto! Lo terrò presente per i futuri momenti ops!

    RispondiElimina
  11. non ho mai acquistato i prodotti Tena, la prossima volta che devo acquistare dei salvaslip li voglio provare, da come ne hai parlato sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato questi prodotti, ma da come ne parli sembra proprio valga la pena provarli, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  13. Grazie per questo tuo suggerimento che terrò sicuramente presente qualora ne dovessi avere bisogno

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato Tena, ma uso i salvaslip negli ultimi giorni di ciclo, averne di così efficaci aiuterebbe.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo i prodotti Tena, grazie per averceli fatti scoprire!:) baciii

    RispondiElimina
  16. conosco bene questi prodotti e sono davvero validi. :-)

    RispondiElimina
  17. Io uso solo salvaslip in cotone 100%, gli unici con cui non ho fastidi

    RispondiElimina
  18. io non li ho mai provati ma non uso più nessun salva slip perchè mi danno tutti fatidio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali vedrai che nemmeno ti accorgerai di averli addosso!

      Elimina
  19. Conosco bene Tena ma non conoscevo questa linea!!! sono curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  20. ne ho sentito parlare bene...aspetterò nuove info da te

    RispondiElimina
  21. Non conoscevamo questa linea, ci hai davvero incuriosite!

    S/ & M_

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle