Passa ai contenuti principali

Review matita per gli occhi Avril


Il prodotto che voglio presentarvi oggi é del marchio francese Avril, una matita per gli occhi Bio color blu notte per occhi seducenti e sguardo intenso.




La sua texture é ricca e cremosa, la trama si presenta intensa e precisa inoltre i nostri occhi sono ben protetti ed idratati grazie al l'olio di ricino contenuti.
Ideale anche per gli occhi sensibili, applicazione super precisa e di lunga durata, linea perfetta senza sbavature, facile da sfumare.
Il colore blu notte intenso che ho ricevuto lo trovo meraviglioso, leggermente metallizzato e molto luminoso, nel sito www.avril-beaute.fr  potete trovare ben 8 colori diversi uno adatto per ogni occasione o outfit a soli 3 euro! 





Prodotto testato e certificato, il 100% degli ingredienti é di origine naturale ed il 24% proviene da coltivazione biologica controllata, privo di parabeni, non testato sugli animali.

Questo l'Inci:

Squalane, CI 77499, CI 77891, Ricinus Communis Seed Oil * , Hydrogenated Castor Oil Behenyl Esters, Cera Alba * , Copernicia Cerifera Cera * , Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters*, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, CI 77492, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Palm Glycerides, CI 77491, Butyrospermum Parkii Butter Extract * , Tocopherol, Bisabolol, Helianthus Annuus Seed Oil.

Di solito utilizzo la matita per gli occhi nera per intensificare lo sguardo ma sono rimasta estremamente soddisfatta di questo colore blu notte perché piuttosto scuro e molto brillante, il mio voto è 10.



Voi avete mai provato i prodotti Avri? É un brand francese produttore di un linea cosmetica e di make-up certificata ECOCERT , offre ottimi prodotti  a  prezzi  accessibili per tutti perché la vendita dei prodotti  viene effettuata solo online, tutti i prodotti contengono ingredienti naturali e da agricoltura biologica, non contengono OGM, parabeni, nanoparticelle, siliconi o coloranti sintetici profumi e la loro sicurezza dermatologica è certificata da patch test effettuati da laboratori indipendenti.

    Commenti

    1. Ciao cara sinceramente non conosco l'azienda Avri ma sono sempre curiosa e l'effetto che ha fatto su di me questa matita mi piace tantissimo! Questo brand francese mi ha incuriosita alquanto grazie

      RispondiElimina
    2. bellissimo il colore, molto pigmentato! conosco la marca ma non avevo ancora provato le matite, ora credo proprio che ne comprerò un paio!

      RispondiElimina
    3. mi piace davvero moltissimo, è davvero un ottima matita!

      RispondiElimina
    4. Ho sentito parlare del marchio Avril ma non ho mai provato nulla, ci farò presto un pensierino

      RispondiElimina
    5. molto bello questo colore io amo e uso spesso questo tipo di trucco lo trovo elegante e davvero gli occhi sembrano più belli, grandi ed espressivi... grazie

      RispondiElimina
    6. Ciao conosco il marchio ma non ho ancora avuto la possibilità di provare qualche loro prodotto bella questa matita, grazie!

      RispondiElimina
    7. Il colore mi piace, hai fatto un'ottima scelta!

      RispondiElimina
    8. Pastosa e tanto scrivente proprio come le cerco io solitamente...questa matita mi convince, voglio provare il marchio Avril perchè mi sembra di qualità!

      RispondiElimina
    9. wow mi piace questa matita!!:) baciii

      RispondiElimina
    10. davvero molto bella questa matita la voglioooooooo

      RispondiElimina
    11. Adoro i prodotti bio, questa matita mi ispira!

      RispondiElimina
    12. Bello il colore lo voglio provare!
      Alessia

      RispondiElimina
    13. Mi incuriosisce molto questa matita, ha un bellissimo colore.
      Alessia

      RispondiElimina
    14. questa matita ha un bel colore e sembra anche ottima!

      RispondiElimina
    15. Sembra davvero buona questa matita. Un colore deciso, morbido, ma non troppo. Il tratto sembra perfetto.

      RispondiElimina
    16. Non conosco il brand ma dopo aver letto la tua opinione lo cercherò per acquistarne qualche prodotto

      RispondiElimina

    Posta un commento

    Post popolari in questo blog

    Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

    Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

    Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

    Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

    Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

    Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle