Passa ai contenuti principali

Amplifon: perché é importante sentirci meglio



Una volta mi é stato detto "la vita é una ruota" ed infatti é vero, quando si invecchia si torna un pó bambini, é inevitabile, certi comportamenti sono tipici dei più piccoli, come per esempio  la testardaggine,  impuntarsi  a  voler  avere  sempre ragione  e  perciò non voler sentire ed accettare i consigli degli altri.
Ricordo quando sono nati i miei bambini, i gemelli, mia nonna é impazzita dalla gioia, peró  vedevo  che c'era  un problema  perché quando mio figlio grande  andava  a  chiederle  " qual'é Alex, qual'é Azzurra?"  lei lo guardava e gli rispondeva "si sono bellissimi", stava iniziando a sentirci davvero male perciò ho cercato di convincerla a trovare una soluzione al suo problema.....ma quale problema?!?  Secondo lei non c'era nessun problema, non so se per testardaggine o per vergogna non voleva ammetterlo.
Per fortuna l'ho convinta a recarsi in un centro Amplifon dove dopo un controllo dell'udito le hanno consigliato un apparecchio adatto alle sue esigenze, pratico, comodo 
e poco visibile, " provaci nonna" le ho detto. 
E per fortuna sono riuscita a convincerla perché "se senti meglio vivi meglio".
Così  ora  quando  legge  le  favole  ai  miei  bambini finalmente riesce a rispondere alle giuste domande che le vengono poste!

Ma lo sapete che Amplifon festeggia 65 anni?!?
E  li  celebra  con  questo  meraviglioso  e speciale video che vi consiglio vivamente di guardare, a me ha commosso molto, mostra tutto  l'amore che unisce  i  nonni  con i propri nipoti e che non solo i nonni possono aiutare ma anche i più piccini possono aiutare i loro nonni.
Nel video viene chiesto a dei nonni con problemi di udito cosa direbbero ai loro nipoti 
per convincerli a portare gli occhiali, "nessuno vi prenderà in giro" ,"ci si può sempre provare" ,"aspettare peggiora solo le cose" poi a sorpresa entrano i nipotini che con la loro semplicitá e con tanto amore dicono loro le stesse cose per convincerli a portare l'apparecchio acustico.






Se anche voi avete persone care che hanno problemi di udito ma si rifiutano di ammeterlo per paura o perché non si rendono conto del l'effettivo problema avete la possibilità cliccando sul mini-sito Basta Provarci di far vedere il video ai vostri cari personalizzandolo con un messaggio:

Perché per risolvere il problema #basta provarci!!




















Buzzoole

Commenti

  1. potrei consigliarlo al mio vicino di casa perchè ormai ci sente poco....

    RispondiElimina
  2. Mio padre ha un pò di problemini ma non vuole ammetterlo, queste informazioni sono molto utili

    RispondiElimina
  3. Davvero un bell'articolo, trovo sia molto utile, lo consiglierò senz'altro!

    RispondiElimina
  4. Utilissimo questo post, conosco molte persone che hanno questo problema..

    RispondiElimina
  5. e' davvero un ottimo prodotto mio nonno l'ha acquistato e ritornato a vivere

    RispondiElimina
  6. Bellissimo articolo :D il prodotto me lo ricordo lo usava la mia cara nonna

    RispondiElimina
  7. anche mia nonna aveva problemi di udito, so cosa vuol dire, è veramente invalidante; trovare una soluzione dona il sorriso!

    RispondiElimina
  8. Servirebbe anche a mio padre che comincia ad accusare problemi all'udito. Ormai è diventata una consuetudine ripetere le cose due volte....

    RispondiElimina
  9. anche mia nonna da qualche settimana utilizza amplifon...è finalmente non dobbiamo più urlare dentro casa, siamo troppo felici!

    RispondiElimina
  10. Mia nonna lo usa!!! Si trova molto bene

    RispondiElimina
  11. Posso confermare che è un prodotto molto efficiente visto che il mio amico si trova molto bene.

    RispondiElimina
  12. mio padre finalmente usa amplifon e sta giovando già delle sue paculiaità

    RispondiElimina
  13. Mia nonna da quando usa amplifon sta molto più serena :)

    RispondiElimina
  14. bellissimo il video...emozionante davvero...amplifon è sinonimo di qualità e ottima assistenza

    RispondiElimina
  15. Amplifon è un'azienda nota e seria, leader sul mercato, non è un caso che festeggi 65 anni.

    RispondiElimina
  16. Purtroppo a volte è brutto dover ammettere che i nostri cari non ci sentono più come un tempo... Meno male che c'è Amplifon che, grazie alla sua fama e serietà, si prende cura di loro!

    RispondiElimina
  17. Amplifon da sempre aiuta chi ha difficoltà con l'udito, mio padre lo usa da anni e si sente davvero bene. Consigliatissimo!

    RispondiElimina
  18. Mia mamma che ha problemi ad un orecchio non ne vuole sapere.... è una battaglia continua.... :/

    RispondiElimina
  19. Grazie per le info dettagliate ,mio suocero cercava info sei stata molto utile

    RispondiElimina
  20. non sapevo , grazie di tutti i consigli

    RispondiElimina
  21. campagna molto utile!!!
    buona serata

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle