Passa ai contenuti principali

Una Secret Beauty Box tutta da scoprire




Ho  accettato  la  sfida  di  testare  in  anteprima questa  Secret  Beauty  Box  misteriosa  
ed  ho  fatto molto  bene  visti i favolosi prodotti contenuti nella Box, curiosi di sapere di cosa si tratta?



Shampoo  nutriente,  balsamo  nutriente  e  olio senza risciacquo nutrizione intensa, 
il  marchio  devono  ancora  svelarlo  e  non  vedo    l'ora  visto  l'ottimo  risultato  sui 
miei capelli!


Uno  shampoo  nutriente  favoloso,  ne  basta davvero  poco,  la schiuma che produce 
non è molta né fastidiosa, un profumo straordinario che resta nei capelli a lungo.


Un balsamo nutriente per capelli secchi che li ammorbidisce e li districa senza fatica


Un olio senza risciacquo per proteggere le fibre dei  capelli dalla piega , nutrirli e ravvivarne la brillantezza.


Credo di aver finalmente trovato i prodotti giusti per i miei capelli, il trattamento e la cura adeguata per renderli perfettamente nutriti, morbidi e brillanti!


Non  vedo  l'ora  di  scoprire  il  marchio  di  questa nota  azienda e correre ad acquistare altri prodotti di questa meravigliosa linea!




Commenti

  1. capelli splendidi! *_*

    RispondiElimina
  2. Sono prodotti straodinari, i tuoi capelli sono splendidi, complimenti e la Beauty Box Misteriosa è una sorpresa anche per me! Grazie di averla presentata, non la conoscevo ancora, ti ringrazio, proverò anch'io i miei capelli hanno bisogno di questi ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Ma che graziosa questa box, mi incuriosiscono tanto i prodotti al suo interno mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  4. che bel risultato, tornerò sul tuo blog perchè anche io sono curiosa di sapere quando avrai saputo il marchio di questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. nell'ammirare i tuoi capelli direi che questi prodotti sono davvero ottimi sotto ogni punto di vista

    RispondiElimina
  6. La tu arecensione mi ha incuriosito, voglio provare questi prodotti sembrano davvero ottimi per i miei capelli

    RispondiElimina
  7. ora sono curiosa..... aspetto di conoscere la marca!! bella idea!!!

    RispondiElimina
  8. che carina l'idea di una secret beauty box..sembrano ottimi questi prodotti...sono curiosa di sapere di cosa si tratta :)

    RispondiElimina
  9. mi piace quest'idea di testare senza sapere la marca, a volte ci si fa influenzare dal brand, in questo caso invece è impossibile! non vedo l'ora di sapere che marca è!

    RispondiElimina
  10. no va beh.....assolutamente curiosa di sapere anche io il brand segreto visto che ti sei trovata cosi' bene! tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  11. La crema nutriente e' quella di cui avrei bisogno

    RispondiElimina
  12. fantastica questa box per un trattamneto di bellezza per i nostri capelli

    RispondiElimina
  13. questi prodotti per capelli secchi fanno proprio al caso mio! spero svelino presto il marchio in modo da poterli provare anche io

    RispondiElimina
  14. Wow strepitosi i tuoi capelli! Sei stata davvero fortunata a trovare questi ottimi prodotti racchiusi in una box segreta :D Un bellissimo trattamento per i capelli visti i risultati ottenuti.

    RispondiElimina
  15. Anche se è un pacco a sorpresa il risultato è ottimo, i tuoi capelli sono bellissimi!
    Questo vuol dire che non bisogna farci coinvolgere dai brand....

    RispondiElimina
  16. capelli perfetti...belli e lucenti...prodotti da provare!grazie per averli mostrati...non li conoscevo!

    RispondiElimina
  17. bellissimi i capelli :D ti ho taggata nel mio ultimo post.. un bacio bella

    RispondiElimina
  18. Hanno ragione le altre nel dire che hai dei capelli splendidi, sicuramente il prodotto è di qualità.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle