Passa ai contenuti principali

Diamoci un bel taglio netto! Con Premax tutto é più semplice








Continua la mia collaborazione con Premax, azienda italiana che da anni lavora con passione e tradizione nel campo dei prodotti da taglio, ve ne avevo già parlato qui.

Questa  volta ho testato per voi delle forbici da parrucchiere professionali, realizzate in acciaio al carbonio con finitura nichelata, lunghezza 6", gambo piatto e filo liscio, interamente made in Italy!








La forbice é di facile impugnatura, ben affilata e consente tagli accurati e perfetti



Un'eccellente forbice dal taglio preciso e lineare.


Tagliare i capelli ad Alex é stato semplice e veloce con la forbice da parrucchieri professionali  Premax!
Un  valido  aiuto  che  mi  ha  semplificato  i tagli  dei  capelli  dei  miei  marmocchi,  naturalmente  la forbice  si  può  utilizzare  anche  per  altri  tipi  di taglio  e  ne  farò  sicuramente un fantastico uso  anche in  altre  occasioni,  grazie  al  taglio  perfetto  
che  ci assicura.

Mi trovo benissimo a fare acquisti sul sito Premax perché trovo diversi articoli tutti 
molto interessanti e utili, vi voglio far vedere quello che mi ha colpito maggiormente:







Set Manicure Linea Young Lilla - 3 pezzi - disponibili diverse Collezioni - 
Contenuto: Forbici Unghie, Pinzetta Nichelata, Limetta Zaffiro per Unghie

Molto utile, bello e pratico da tenere in borsa.



Pinzette decorate punta obliqua - Aqua ( disponibile in differenti fantasie)




Forbici ricamo - Ring Lock System Line

Vi lascio il link dell'azienda che vi consiglio di visitare perché sono certa troverete moltissimi prodotti di vostro interesse:
www.premaxshop.com
Non perdetevi anche la nuova sezione outlet con diversi nuovi articoli a vostra disposizione:
www.premaxshop.com/it/outlet



Commenti

  1. Sono ottime queste forbici per tagliere i capelli!

    RispondiElimina
  2. sono interessata a queste forbici,pur nn essendo parrucchiera..daro' un'occhiata al link,,grazie..

    RispondiElimina
  3. sono davvero comode e precise, le adoro! se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  4. Premax non lascia nulla al caso nella sua produzione, qualita' e garanzia Made in Italy ne fanno un azienda prestigiosa

    RispondiElimina
  5. Molto utili le forbici in casa per tanti usi quotidiani, Premax è un Brand che non conoscevo ancora, mi serve anche un set per manicura, grazie delle info , vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. Davvero professionali queste forbici, sicuramente realizzerai tagli e acconciature perfette

    RispondiElimina
  7. Conosco le forbici Premax sono davvero ottime, io le uso da anni e anni!

    RispondiElimina
  8. queste forbici mi servirebbero , sono proprio di quelle professionali!

    RispondiElimina
  9. praticissime per la vita di tutti i giorni!

    RispondiElimina
  10. i prodotti premax sono una specialità nel mondo delle forbici... io li conosco benissimo e non posso farne più a meno... grazie

    RispondiElimina
  11. ho sempre sentito parlare molto bene di questa azienda la premax, devo decidermi ad acquistare un paio per i lavoretti di ricamo e non solo che realizzo ogni giorno.

    RispondiElimina
  12. ottime io pure le utilizzo per tagliare i capelli ai miei bimbi perchè dal parrucchiere strillano come pazzi

    RispondiElimina
  13. Molto utili queste paia di forbici, sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  14. Conosco i prodotti premax da una vita, sono i migliori nel mercato, sono molto funzionali ed efficaci e poi resistono a tutto.

    RispondiElimina
  15. Conosco molto bene Premax è un'eccellente brand italiano, che propone eccellenti prodotti per gli usi più svariati

    RispondiElimina
  16. questo sito ha sempre cose ottime...ottimo acquisto il tuo...e sei anche molto coraggiosa...io avrei paura a tagliare i capelli a qualcuno...ho paura di combinare guai :)

    RispondiElimina
  17. Anche io ho queste forbici e sono divine!! Tagliano tutto per non parlare della precisione sulla mia frangia!

    RispondiElimina
  18. I prodotti premax mi piacciono molto e mi ci trovo molto bene soprattutto per quanto riguarda forbicine e pinzette, li consiglio vivamente

    RispondiElimina
  19. Conosco molto bene gli accessori Premax, li utilizzo e mi trovo benissimo... Sia con le forbicine che con le pinzette per sopracciglia!

    RispondiElimina
  20. bellissima pinzetta e che coraggio!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle