Passa ai contenuti principali

Blow l'Energy Drink tutto al femminile


Una bella serata tra amiche é quello che mi ci voleva, niente di meglio che una bella 
cena  passata  chiacchierando  e  spettegolando  un pó con Roberta, Stefania, Caterina 
e Isabella : divertimento  e relax  assicurati,  ciliegina sulla torta é stato Blow un favoloso energy drink dedicato solo a noi donne che oltre a rinvigorirci ci ha dato la giusta carica per fare le ore piccole in armonia e spensieratezza.






Ho scoperto questa bevanda energetica per caso e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente stupita e soddisfatta, il suo gusto é unico, dolce e frizzante pensato esplicitamente per l'universo femminile, un'iniezione di energia per la donna dinamica ma femminile persino Caterina che è astemia ha gradito molto questo nuovo gusto Champagne grazie alla dolcezza regalata dalla fragola selvatica e dal lampone. 





                            






E allora CIN CIN!!!




Le lattine hanno un design moderno ed accattivante, per non parlare del colore della bevanda, un'esplosione di bollicine rosa, da favola!



Blow è un energy drink proposto  da Drinkood, un'azienda che ad oggi distribuisce una vasta gamma di marchi innovativi ( Black, 4Move, Frugo, Fitella...) tutti prodotti assolutamente "premium" creati cioè con materie prime di un elevato standard qualitativo.  
I prodotti offerti sono originali, innovativi e genuini disponibili in packaging accattivanti e moderni a prezzi veramente concorrenziali .






Blow è pensato per le donne moderne che amano vivere la vita con stile. 
Curiose di gustarlo care donne?!?!?! 
Visitate subito il sito allora:
Potete trovarlo in vendita qui: 





Commenti

  1. ma sai che non l'avevo mai sentito?
    non sono donna ma ammetto che mi hai fatto venire la curiosità di assaggiarlo ;)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, mi dispiace dedicato solo alle donne......va beh dai un sorsetto giusto per assaggiarlo te lo concedo!!!

      Elimina
  2. ma sai che non conoscevo questa bevanda? sono curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di una bevanda pensata per le donne !!! Forteeeee e poi le bollicine le adoro !!!!!

    RispondiElimina
  4. Non l'avevo mai sentita!!! Grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  5. deve essere buonissima, un 'ottima occasione per assaggiarla anche per la festa delle donne :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  6. Un ottimo modo per concedersi una carica con questi drink tutto femminile

    RispondiElimina
  7. Buonissimo questo energy drink, anche io l'ho provato!

    RispondiElimina
  8. lo voglio anche iooooooooooooooo...sono proprio curiosa di questa bevanda <3

    RispondiElimina
  9. ideale per un aperitivo tutto rosa :)

    RispondiElimina
  10. Mi è nuova deve essere molto buona!! :)baciii

    RispondiElimina
  11. E' una bevanda davvero affascinante a partire dal colore, se poi dà un po' di energia per noi donne incasinate 24 ore al giorno è fantastica.

    RispondiElimina
  12. mi piace già il colore, poi deve essere buonissima, la voglio provare!!

    RispondiElimina
  13. già il fatto che è rosa mi fa perdere la testa, lo voglio!!

    RispondiElimina
  14. un energie drink cosi' tutto rosa non mi era mai capitato di vederlo figuriamoci di berlo.....lo voglio assolutamente provare!

    RispondiElimina
  15. Finalmente una bevanda tutta per noi all'insegna del buon gusto e da bere in compagnia..mai provata ma sono curiosa al massimo!

    RispondiElimina
  16. fantastica questa bevanda, sono davvero curiosa di assaggiarla, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  17. questo drink rosa è proprio una novità per me!! non l avevo mai visto ma sono sicura che sarà buonissimo, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle