Passa ai contenuti principali

Perle di Soia per un'alimentazione sana e gustosa




Chi ha detto che per mangiare sano dobbiamo privarci anche del gusto?
Oggi vi voglio far conoscere dei deliziosi snack dolci e salati dal gusto sfizioso ed irresistibile preparati con un ingrediente unico che dona benefici alla nostra salute: 
la Soia.
Giá 5000 anni fa le popolazioni orientali coltivavano e utilizzavano la Soia nella loro cultura alimentare, tanto da essere considerata uno dei cinque sacri alimenti. Il suo valore  nutrizionale  é ormai  molto  conosciuto  ed  anche  nei paesi Europei si sta allargando il suo consumo con prodotti come il latte di soia, il Tofu ecc.
La Soia é fonte principale di proteine vegetali, contiene fosforo, potassio, vitamine, 
zinco, ferro, antiossidanti e isoflavoni naturali, insomma  una  fonte  completa  di  
nutrienti di alta qualità che aiutano a mantenere il controllo del livello del colesterolo 
nel sangue, a  migliorare  le  funzioni cardiovascolari  e,  secondo alcuni studi, a contrastare la proliferazione incontrollata di alcune cellule tumorali.

Ora vi presento queste fantastiche, uniche e  gustose Perle di Soia  che  ho  potuto 
testare per voi grazie alla collaborazione con l'azienda San Martino che le produce 
e che ringrazio:




                                           






Perle di Soia racchiuse da un delizioso e finissimo cioccolato al latte per uno snack raffinato, speciale e gustosissimo, per un momento in cui ci si vuole concedere una sorprendente golosità.
Perfette per mantenere il  controllo della linea con un occhio di riguardo alla qualità 
degli ingredienti senza rinunciare al gusto inimitabile del cioccolato.
Personalmente a mio figlio è piaciuto un sacco e io ne sono felice viste le proprietà benefiche della Soia!





Perle di Soia Racchiuse da un delizioso cioccolato all'arancia, un travolgente e ricco sapore intenso regalato dal mix di aromi degli agrumi e del cioccolato, uno snack perfetto per i più piccoli per una merenda sana e genuina, con la sicurezza alimentare di un prodotto Biologico. Ideali anche per una serata in compagnia di amici e di un brandy o un cognac per esaltare le loro caratteristiche.




Perle di Soia racchiuse dal gusto forte e deciso del cioccolato fondente, ideali per accompagnare un buon caffè, un buon amaro oppure un vino corposo di qualità.




                                                         

Perle di Soia in Salsa Tamari per un gusto spiccato e malizioso, un deliziosa salsa di soia le rende saporite e le conferisce un tono forte, deciso e leggermente piccante. Ideali per una bella serata in compagnia di amici consumando cocktail moderni o aperitivi delicati, per esaltare il loro gusto deciso.




                                                         

Un tocco sfizioso , innovativo ed irresistibile  per un aperitivo unico ed originale, ideali 
da sostituire ai soliti snack, per un party, un break in ufficio o in qualsiasi momento lo 
si desideri.



Questi Preziosi Snack sono  Biologici, gustosi, saporiti ed unici,  senza glutine, privi di sostanze conservanti e coloranti, additivi e oli industriali, a base di Soia tostata ricchissima di gusto per soddisfare appieno anche i palati  più esigenti, prodotti con ingredienti 100% OGM FREE, coltivati e controllati secondo le tecniche di produzione 
dell' Agricoltura Biologica.

 Se volete gustare anche voi queste prelibatezze approfittate del vantaggioso prezzo di Natale del 20% semplicemente cliccando qui nel loro shop:
perledisoia.it/it/shop 
Questa la loro pagina Facebook:
www.facebook.com/perledisoia








Commenti

  1. ottimi anche come spuntino o merenda :)

    RispondiElimina
  2. questa combinazione me l'ero veramente persa, non pensavo esistessero.

    RispondiElimina
  3. Le ho assaggiate anche io , sono buonissime sopratt quelle ricoperte di cioccolato!

    RispondiElimina
  4. ormai ci sono tantissimi prodotti per chi è vegan, queste non le avevo mai viste, abbinamento curioso!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo snak salutare, assolutamente da provare, sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
  6. devo assolutamente acquistare queste perle di soia che sicuramente avranno un gusto buonissimo, ideale per ottimi snack!

    RispondiElimina
  7. Sembrano ottime queste perle di soia di cui parli. Le proverò senz'altro anche io ;)

    RispondiElimina
  8. Le voglio davvero assaggiare così posso passarmi qualche sfizioso capriccio

    RispondiElimina
  9. per me sono una novità assoluta non avevo mai sentito parlare di perle di soia, ora ho la curiosità di assaggiare

    RispondiElimina
  10. Stuzzicantissime queste perle di soia, sono curiosa di provare quelle in salsa Tamari.

    RispondiElimina
  11. Non hai idea di quanto io sia curiosa :) le proverò

    RispondiElimina
  12. Ciao tu non hai idea di quanto ami queste perle di soia. le ho già viste al supermercato ma li per li non mi hanno convinta. leggendo però la tua recensione mi hai messo una curiosità pazzesca! Ottimi anche perché sono biologici e senza glutine ideale per mia figlia Giada ;)

    RispondiElimina
  13. A giudicare dai commenti sembrano buonissime! Spero di trovarle per poterle assaporare anch'io!

    RispondiElimina
  14. come vorrei provarle sono così curiosa!sono sicura saranno ottime!

    RispondiElimina
  15. Sono davvero conquistata da queste perle di soia che ci presenti oggi! Autentiche leccornie che coniugano gusto e benessere! Non vedo l'ora di provarle a mia volta!

    RispondiElimina
  16. Ciao ho sentito parlare molto bene di queste perle di soia della loro qualità e gusto ma non le ho ancora assaggiate! Mi stuzzicano molto quelle ricoperte di cioccolato.

    RispondiElimina
  17. Ho sentito già parlare di perle di soia, sinceramente sarei curiosa di provarle, ma devo chiedere al mio medico se posso, perché mi ha detto che non posso esagerare con gli alimenti che contengono soia. Magari le compro e ne assaggio solo qualcuna io ;)

    RispondiElimina
  18. Ciao, non ho mai provato la soia.... vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  19. Questi snack di soia sono una vera sfiziosità e per me un'assoluta novità. Mi piacerebbe metterli a disposizione dei miei ospiti che sono sempre numerosi in occasione delle festività.

    RispondiElimina
  20. devono essere davvero saporite , non le ho mai provate, devo farlo mi hai incuriosita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle