Passa ai contenuti principali

Iko l'originale spazzolino da dito


Vi siete mai trovati in un luogo fuori casa dopo un pranzo, una cena, un aperitivo o anche una merenda, con il bisogno di dovervi lavare i denti ed essere impossibilitati a farlo perchè non avete portato lo spazzolino da denti o il dentifricio?
Beh dimenticate tutto questo, ora è possibile avere denti puliti dove volete, al parco, in treno, al mare, ovunque grazie a IKO, un prodotto innovativo con cui anche senza acqua o dentifricio potrete avere denti perfetti in ogni occasione.



Iko praticamente è un ditale al fluoro, morbido al tatto, che massaggia gradevolmente e delicatamente le gengive e pulisce i denti senza bisogno di acqua e dentifricio.
Riutilizzabile fino a 100 volte, una volta utilizzato basta riporlo nuovamente nella sua pratica custodia richiudibile.




Interamente ideato, progettato e prodotto in Italia Iko aiuta a ristabilire il ph naturale della nostra bocca rilasciando fluoro ad ogni suo utilizzo, è disponibile in tre misure: S M e L.




Iko è davvero morbido e si inserisce facilmente sul dito, dietro è liscio e davanti ha delle morbide setole che aiutano a pulire i denti e massaggiare le gengive.




Non è un prodotto adatto ai bambini sotto i 6 anni, mia figlia di 11 anni lo può utilizzare senza problemi, può portarlo a scuola e dopo la merenda e il pranzo utilizzarlo per avere denti puliti e sani per poi rimetterlo nel suo astuccio e utilizzarlo il giorno seguente.




Basta utilizzarlo per due minuti, lei si diverte pure e i suoi denti ringraziano!






Un altro prodotto super innovativo è IKO Whitening l'originale sbiancante da dito la cui formulazione permette di rilasciare sostanze naturali durante l'utilizzo , utili per l'igiene della nostra bocca.
Anche qui non serve nè acqua nè dentifricio!



L'originale formulazione polimerica contenente Argilla Bianca permette, fin dal suo primo utilizzo, di lucidare i nostri denti rendendoli splendenti rispettando il loro smalto.



Morbido e pratico da utilizzare, profuma la nostra bocca grazie alla presenza di mentolo, olii essenziali di salvia e limone ( noti per le loro proprietà sbiancanti).
Non contiene SLS ed è un prodotto completamente riciclabile.
Disponibile nelle misure S M e L per adattarsi ad ogni dito è utilizzabile per 100 volte.




Ora vi presento ILO il Filo che Tiro, un filo interdentale al fluoro morbido ed elastico che si allunga e si assottiglia raggiungendo morbidamente ogni spazio tra i nostri denti ed accarezza le gengive delicatamente.


Da portare sempre con noi per avere denti perfetti ovunque ci troviamo ( al cinema, al parco , in treno....) prefetto da sistemare in borsetta o nel taschino. 


Grazie al suo materiale innovativo rilascia fluoro per 60 utilizzi, aiutando a ripristinare il ph naturale della nostra bocca, dopo l'utilizzo basta riporlo nuovamente nella sua pratica custodia.











E a casa per proteggere i nostri spazzolini da denti ci pensa IRO, grazie allo speciale materiale di cui è composto non permette la proliferazione batterica in modo del tutto maturale.
La sua forma si adatta ad ogni tipo di spazzolino ( anche elettrico) ed è pensata per facilitare lo scolo dell'acqua evitando qualsiasi ristagno con conseguenti cariche batteriche.
La texture interna favorisce la pulizia meccanica delle setole.


Grazie all' Acido Usnico, sostanza naturale estratta da alcuni tipi di licheni, protegge al 99,9% il nostro spazzolino dai batteri.
Interamente ideato, progettato e prodotto in Italia è un prodotto totalmente riciclabile ed ecosostenibile, disponibile in diverse colorazioni in modo che ognuno in famiglia riconosca subito il proprio spazzolino.



I prodotti che vi ho presentato sono stati ideati, progettati e prodotti dall'azienda italiana Melolabs, potete acquistarli anche su Amazon, vi lascio il link del sito per maggiori info: www.melolabs.com







Commenti

  1. Non sapevo dell'esistenza di un prodotto così comodo e pratico!! Ideale da usare fuori casa!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono tutti dei prodotti veramente innovativi, mi piace molto la consistenza del filo interdentale. Vado sul sito a guardare anche gli altri prodotti

    RispondiElimina
  3. Sono fissata per la pulizia dei denti. Non conoscevo questi prodotti e vorrei provarli.

    RispondiElimina
  4. Lo voglio assolutamente
    Io non sopporto avere i denti sporchi

    RispondiElimina
  5. Davvero intelligenti queste soluzioni per l'igiene orale

    RispondiElimina
  6. io porto sempre con me lo spazzolino perchè lavo i denti dopo ogni pasto e questo è davvero geniale e praticissimo, lo prenderò!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo né il brand, né il prodotto. Sembra davvero molto utile e pratico, anche perché se si può usare senza acqua e dentifricio è davvero utile. Davvero una bellissima scoperta che consiglierò anche alle amiche.

    RispondiElimina
  8. Sembra molto interessante come prodotto, comodo soprattutto in viaggio

    RispondiElimina
  9. Prodotto molto interessante che ho avuto modo di provare anche io lo porto sempre con me in viaggio utilissimo

    RispondiElimina
  10. Ma sono meravigliosi!! Devo assolutamente visitare il sito, per me sarebbero l'ideale!

    RispondiElimina
  11. ma io amo tutta la serie, che genialata!!! voglio tutto!

    RispondiElimina
  12. sono spesso fuori casa per pranzo e la sensazione di non avere i denti puliti mi mette a disagio; sicuramente approfondirò la conoscenza di Iko

    RispondiElimina
  13. Sembra un prodotto molto utile, da provare assolutamente :-)
    R.

    RispondiElimina
  14. Non avevo mai visto questi prodotti e sono fantastici. Molto comodi quando si è fuori casa. L'igiene dentale è importantissima e penso che questi prodotti siano molto utili.

    RispondiElimina
  15. Sono molto innovativi e interessanti questi prodotti per l'igiene orale, mi piacerebbe provarli. Quello per massaggiare le gengive sembra anche molto piacevole

    RispondiElimina
  16. Ma dai non sapevo esistessero questo tipo di prodotto! Lo trovo utilissimo da portare con se e in caso di necessità utilizzarlo! Grazie per avermelo fatto scoprire con questo tuo articolo!

    RispondiElimina
  17. Che bello questo prodotto e pratico anche da portare con noi per non trascurare mai la nostra igiene orale ovunque ci troviamo

    RispondiElimina
  18. Marchio novità per me, l'idea dello spazzolino da denti da infilare sul dito è fantastica, aver un così utile metodo sempre a portata di mano è sicuramente geniale🔝🔝🔝 grazie per aver condiviso le info !

    RispondiElimina
  19. Trovo molto utili questi prodotti perchè ci sono situazioni in cui voresti pulirti i denti ma non è possibile.

    RispondiElimina
  20. Anche i miei ragazzi da quando utilizzando Iko e gli altri articoli della gamma, hanno denti più puliti perché possono lavarli anche a scuola e in palestra

    RispondiElimina
  21. una vera rivoluzione nel campo dell'igiene orale, ci volevano proprio

    RispondiElimina
  22. Wow che bella novità, non avevo mai visto uno spazzolino da dito . Trovo sia molto utile quando siamo fuori casa quidni mi piacerebbe poterlo acquistare mi servirebbe

    RispondiElimina
  23. lo trovo davvero geniale, mi piace molto come è stato concepito questo spazzolino

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle