Passa ai contenuti principali

Beauty Milk Glossing by Gliss


Grazie a DonnaD sono stata scelta come tester di Beauty Milk by Gliss, un fantastico prodotto che ripara, esalta ed illumina i nostri capelli dopo solo la prima applicazione.




Beauty Milk è un trattamento leggero senza risciacquo e lo possiamo utilizzare tranquillamente tutti i giorni senza appesantire i nostri capelli. Il latte leggero e nutriente penetra all'interno dei capelli e riempie gli spazi che si creano come conseguenza dei capelli rovinati.



Donnad ha pensato anche alle amiche infatti oltre al mio campione Beauty Milk da provare mi ha inviato tanti ottimi prodotti da distribuire alle amiche per avere la possibilità di testarli per noi.





Sono due le linee proposte da Gliss per Beauty Milk: Energizing e Glossing.
Io ho testato quest'ultima e devo dirvi che è davvero il TOP!
Ideale per capelli spenti e fragili come i miei a causa dei molteplici trattamenti a cui sono sottoposti, è un trattamento leggero e nutriente con Proteina del Latte e Nettare Floreale che si fonde nella struttura capillare e agisce con precisone sui danni presenti.
La sua efficacia mi ha davvero stupita, già dopo la prima applicazione i miei capelli sono risultati morbidi, leggeri e lucenti, la sua profumazione è davvero fantastica.
Se invece avete capelli deboli e fragili che hanno bisogno di vitalità vi consiglio Beauty Milk Energizing per avere capelli fino al 75% più sani e forti.



Stefania ha spesso capelli crespi ed elettrici perciò le ho fatto testare Supreme Elixir 6 Miracles Oil, un trattamento per capelli più belli ed impreziositi con ben 6 livelli di riparazione che per lei sono proprio l'ideale:
1- effetto antipaglia ed effetto idratante senza appesantire;
2- protezione dal calore durante l'asciugatura;
3- riduzione delle doppie punte e maggiore resistenza;
4- migliore pettinabilità e look a lunga durata;
5- controllo dei capelli crespi ed elettrici;
6- capelli impreziositi.
Ottimo il risultato ottenuto, ho constatato di persona che i suoi capelli ora risultano davvero più belli, morbidi e splendenti!




Avendo i capelli spenti e sciupati il prodotto ideale di Angelica è l'Express Reapair Spray di Seta Fluida, la mia amica ha subito notato i suoi capelli più morbidi e facili da pettinare.
Grazie alla sua formula con liquid nutri-silk rende più liscia la superficie capillare e dona lucentezza intensa, inoltre l'innovazione-Repair con keratina liquida ripara i danni estremi e riempie le zone più danneggiate senza appesantire.



Jessica ha testato per noi Oil Elixir Quotidiano, i suoi capelli avevano bisogno di più morbidezza e brillantezza e questo trattamento è proprio l'ideale per lei.
Può essere utilizzato prima di lavare i capelli per un trattamento specifico, dopo aver lavato e tamponato i nostri capelli per un trattamento intenso e morbidezza straordinaria ( senza appesantire) o sui capelli asciutti come tocco finale beauty per donare struttura e brillantezza ai nostri capelli .
Jessica ringrazia per l'ottimo risultato ottenuto!







Aurora ha testato il siero Supreme Oil Elixir, un trattamento per nutrire intensamente e riparare la superficie dei capelli, si applica sui capelli tamponati dopo il lavaggio ma anche sui capelli asciutti.
Grazie alla sua formula con Nutritive Oil Elixir e Particelle Dorate è in grado di riparare la superficie del capello e ridurre significativamente la rottura capillare.
La nostra amica riferisce che i suoi capelli dopo il trattamento sono visibilmente più riparati, morbidi e lucenti.


Io le amiche vogliamo ringraziare DonnaD e Gliss per la bellissima opportunità, siamo tutte rimaste piacevolmente stupite dagli eccellenti risultati ottenuti.
Voi avete scoperto quale è il vostro trattamento ideale tra questi ?
Ciao e alla prossima ^_^ 


Commenti

  1. Amo gli oli per i capelli e il Elixir 6 Miracles Oil potrebbe proprio fare al mio caso.

    RispondiElimina
  2. Come la tua amica Stefania, spesso ho i capelli elettrici e crespi. Quindi penso che proverò Supreme Elixir 6 Miracles Oil. D'altro canto la testa nera è una garanzia. Maria Domenica Depalo

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, penso che li comprerò anch'io!

    RispondiElimina
  4. Mi sono candidato anch'io ma purtroppo non sono stata scelta ma penso che siano prodotti davvero ottimi devo proprio provarli perché anch'io ho capelli fragili e spenti vorrei proprio nutrirli Eri dargli nuova luminosità

    RispondiElimina
  5. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito molto parlare di questa linea di prodotti ma non sono riuscita ancora a provarli.

    RispondiElimina
  7. Li ho provati personalmente e devo dire che sono ottimi, Testa Nera poi è un marchio antico e come tale offre molte garanzie. Complimenti per essere stata scelta come tester da Donna D.

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato questi prodotti, sembrano davvero buoni, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  9. Prodotti che avrei voluto testare anch'io ma purtroppo non sono rientrata nel gruppo 😢 i prodotti sono strepitosi e qualcuno lo utilizzo già in quest'ultimo periodo😊 sono veramente buoni!

    RispondiElimina
  10. Tutti i prodotti di Testa era, sono ottimi. Sicuramente anche questo prodotto sarà validissimo, lo dico senza aver provato.

    RispondiElimina
  11. Da come ne parli sembrano ottimi sarei curiosa di.provarli non li conoscevo

    RispondiElimina
  12. Testanera è un brand che apprezzo molto ma queste referenze non le ho mai provate, da provare assolutamente.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  13. Questo marchio mi incuriosisce troppo, voglio provare l'Express Reapair Spray di Seta Fluida perchè ho i capelli davvero sciupati e spenti

    RispondiElimina
  14. Ho provato alcuni di questi prodotti e mi sono trovata davvero molto bene

    RispondiElimina
  15. Testa Nera è un rand che significa garanzia , ho provato alcuni di questi nuovo prodotti e li ho trovato ottimi , da 10 e lode il siero Supreme Oil Elixir . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  16. I miei capelli ultimamente hanno bisogno di cure particolari, sono piuttosto sfibrati ma non voglio tagliarli, chissà se questi prodotti possono aiutarmi

    RispondiElimina
  17. assolutamnte da provare, con la mia chioma non posso non averli

    RispondiElimina
  18. anche io in passato ho utlizzato dei prodotti di questo brand….. mi sono sempre trovata davvero molto bene, ora non mi resta che provare le novità

    RispondiElimina
  19. Compplimenti per essere stata scelta come tester da donna D, dev'essere davvero bello! Testa nera la conosco e ha sempre avuto prodotti di qualità; ora vorrei provare Oil Elixir Quotidiano perchè vorrei davvero più morbidezza e brillantezza ai miei capelli.

    RispondiElimina
  20. In passato ho utilizzato qualche prodotto di questa linea e mi sono trovata bene. Non conoscevo le novità che hai testato ma sono pronta a provarle prossimamente!

    RispondiElimina
  21. Il siero Supreme Oil Elixir mi piace molto come idea di prodotto versatile!

    RispondiElimina
  22. Di recente ho avuto la possibilità di provare i prodotti Gliss di Testanera in quanto sono stata scelta come Ambassador grazie a Donna D. Il kit arrivatomi a casa era composto da: Beauty Milk Gliss Glossing (150ml), Supreme Oil Elixir (100ml), Oil elixir quotidiano (75ml), Supreme oil elixir Siero (75ml) e lo spray Express-Repair Seta Fluida (200ml).
    Io come Ambassador sto provando da circa due settimane il Beauty Milk Gliss Glossing e Oil elixir quotidiano. Il primo è per capelli spenti e fragili mentre il secondo è per capelli secchi e danneggiati. Possono essere utilizzati quotidianamente in quanto non bisogna risciacquare il cuoio capelluto dopo l'utilizzo.
    Sono molto soddisfatta di entrambi in quanto i capelli sono diventati da subito morbidi, forti, molto più lucenti e nutriti. Non risultano unti come invece con altri trattamenti e sporchi facendo l'effetto sporco.
    Le istruzioni di utilizzo sono chiare e brevi e di conseguenza è assai facile da utilizzare ogni prodotto. Hanno una profumazione dolce, delicata e irresistibile che però non dura a lungo.
    Il design è molto accattivante e attira l'attenzione.
    Beauty Milk Gliss Glossing non ha affatto un prezzo elevato al supermercato, infatti si aggira intorno ai 6,99€; su internet, invece, si può trovare anche a un prezzo minore.
    Io e i miei collaboratori (amiche e parenti che hanno provato i prodotti) lo ricompreremo di sicuro perché è facile, pratico e veloce da utilizzare.
    In conclusione vi consiglio di provare almeno uno dei prodotto perché non ne rimarrete delusi. Sono prodotti di qualità che non hanno un elevato prezzo.

    RispondiElimina
  23. I've heard a lot about this product line but liked the review...
    www.stylebasket.in

    RispondiElimina
  24. Una linea completa peccato non esser stata scelta anche io. L olio avrebbe fatto alcaso mio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle