Passa ai contenuti principali

Elizavecca prodotti coreani eccellenti dal packaging stravagante!


La skincare coreana ormai ha preso molto piede anche in Italia, i prodotti coreani sono rinomati in tutto il mondo per la loro efficacia, personalmente non li avevo mai provati ma ero a conoscenza dell'amore e del tempo che le donne coreane impiegano nella cura della loro splendida pelle, utilizzano eccellenti prodotti seguendo  rituali esclusivi.
Vi parlo oggi di Elizavecca un brand coreano che offre una vasta varietà di eccellenti prodotti adatti ad ogni esigenza, la particolarità di questo brand che non lo fa sicuramente dimenticare è il packaging allegro e colorato, in ogni prodotto è stampata l'immagine di un maialino, la loro caratteristica che li contraddistingue.
Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di testare :



                                                                  





Hell Pore Bubble Black Boom Pore Pack




Un trattamento viso adatto a tutti ti tipi di pelle per detergere a fondo e purificare, restringe i pori e libera dalle imperfezioni della nostra pelle. Grazie al carbone vegetale presente pulisce in profondità e libera la pelle dal sebo in eccesso e dall'oleosità.







Il detergente è di colore nero perché contiene il 4% di carbone vegetale che aiuta a eliminare lo sporco della pelle che ostruisce i pori e rende la pelle opaca, dopo il suo utilizzo la mia pelle è diventata più fresca e dall'aspetto più sano.







Sul sito potete vedere un video su come utilizzare il prodotto, ma è davvero semplicissimo basta applicare  ogni giorno mattina e sera abbondante crema, mescolare con acqua e massaggiare con modi circolari ed infine risciacquare con abbondante acqua tiepida .






Witch Piggy Hell-pore Galactomyces Pure ample




Un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e studiato per aumentare l'idratazione della pelle e renderla visibilmente radiosa, ottimo per pelli sensibili e secche, aiuta la perdita di compattezza ed elasticità e migliora il tono della pelle.






Semplice il suo utilizzo, basta applicare al mattino e alla sera poche gocce di prodotto sulla pelle pulita e massaggiare delicatamente sul viso e sul collo.






Milky Piggy Goggles Eye Lock in Aqua Mask




Una maschera di gelatina al cocco che migliora le occhiaie e le rughe intorno agli occhi.



Deep-power Ringer mask



Disponibile in 10 differenti tipi, da utilizzarne una diversa al giorno, una maschera nutriente a base di estratti di frutta , super morbida e delicata, molto idratante che riduce le rughe ed uniforma la pelle, la rende più liscia, fresca e dall'aspetto più sano. 


Io mi sono totalmente innamorata di questi fantastici prodotti, se volete saperne di più visitate il loro sito e le loro pagine :













Commenti

  1. Ne ho sentito tanto parlare e dopo questa tua recensione mi é venuta troppa voglia di provarli. Poi il packaging é troppo carino 😍

    RispondiElimina
  2. voglio assolutamente provare questi prodotti. Mi attirano un sacco, già dal packaging super accattivante.

    RispondiElimina
  3. I prodotti che contengono del carbone vegetale mi hanno sempre incuriosita. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
  4. Mai sentito parlare di questo brand! Da provare assolutamente! Grazie per avercene parlato :)

    RispondiElimina
  5. sono proprio curiosa di questi prodotti perché il packaging ironico mi ispira tantissimo

    RispondiElimina
  6. Sono innamorata di questo tenero maialino e la black mask mi ispira davvero tanto per purificare la pelle!

    RispondiElimina
  7. è da tanto che voglio provare questi prodotti ma non sapevo dove acquistarli, ho sentito parlare benissimo delle maschere ma proverei tutto anche solo per la confezione :D

    RispondiElimina
  8. i prodotti cosmetici coreani sono di tendenza, mi piacciono molto e mi incuriosiscono devo dire..... adoro il packaging dei prodotti che hai ricevuto

    RispondiElimina
  9. sono davvero attratta da questo brand anche se mai usato

    RispondiElimina
  10. Ciao! Soltanto per il packaging allegro e colorato ed il maialino, proverei i prodotti di questo brand.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  11. mi hai davvero colpita con questi prodotti originali

    RispondiElimina
  12. sono colpita dal packagin così divertente di questo brand coreano devo troppo averli anche io

    RispondiElimina
  13. non ho mai usato questi prodotti ma mi incuriosiscono parecchio, ho letto molte recensioni positive

    RispondiElimina
  14. Conosco questo sito e mi incuriosisce molto. Quasi quasi faccio un ordine e provo anche io qualche prodotto.

    RispondiElimina
  15. dei prodotti che mi incuriosiscono tanto, soprattutto questo per idratare ulteriormente la pelle

    RispondiElimina
  16. Wow che bel packaging i prodotti non li conoscevo e mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  17. 4 prodotti validissimi per la nostra beauty routine ..interessatissima alla maschera al cocco!

    RispondiElimina
  18. Dovevo provarli anche io, avevo ordinato un pacco ma mi è stato bloccato alla dogana ed è tornato indietro. xoxo rita

    RispondiElimina
  19. Una vera novità per me questi prodotti, packaging carinissimo,le donne orientali sono rinomate per lo splendore del loro incarnato,se con questo brand si ottengono quei risultati sono da provare sicuramente 😉 grazie per le info!

    RispondiElimina
  20. Mi hai incuriosito, mi piacerebbe provare questi prodotti, molto carino il packaging
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questi prodotti, le confezioni sono bellissime, amo questo stile particolare, visito il sito perché voglio assolutamente provare questi prodotti coreani.

    RispondiElimina
  22. questi prodottini mi incuriosiscono moltissimo

    RispondiElimina
  23. A quanto pare non lo conoscevamo in molte questo brand: ci hai aperto un mondo!

    RispondiElimina
  24. Li prenderei tutti solo per il packaging �� Ida

    RispondiElimina
  25. WOW, post interessante. Anche io sapevo della validità dei prodotti coreani e volevo tanto provarli, ma fino ad adesso non sapevo come fare... Grazie, corro al sito ^_^

    RispondiElimina
  26. Il packaging di questi prodotti è davvero sfizioso e mette allergia! Se poi sono anche validi allora li voglio provare subito *-*

    RispondiElimina
  27. Dirti che mi hai incuriosita forse è poco, ma non sai quanto io ami questo marchio...comprerei di tutto, uffi che tentazione questo post

    RispondiElimina
  28. Non ho mai provato niente di questo brand ma il tuo post mi ha incuriosito tantissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Caramelle Lego di gelatina con gli stampi YukiLux

Oggi vi parlo dei miei ultimi fantastici acquisti effettuati su Amazon che mi hanno permesso di fare queste magnifiche caramelle di gelatina a forma di Lego. Ho acquistato questo set Lego di stampi in silicone alimentare, assolutamente sicuri, privi di BPA e PVC, inodori ed insapori, di alta qualità, si possono mettere in frigorifero, congelatore ed anche in forno (temperatura massima 230°) approvati dalla FDA ed Eco Friendly, riutilizzabili, si lavano facilmente (anche in lavastoviglie) con garanzia di 12 mesi. Si possono utilizzare per fare delle caramelle (come ho fatto io) cioccolatini, pasta di zucchero manche dei semplici ghiaccioli, facili da utilizzare , le mie caramelle si sono staccate facilmente e sono risultate perfette.






Nella confezione ho trovato due stampi di mattoncini, uno rosso e uno blu



























Uno Stampo giallo per un omino Lego grande




















E uno stampo verde per 8 uomini Lego più piccoli




























Per realizzare le mie caramelle ho utilizzato questa ricetta che ora vi posto. Ingredienti: -100 m…

Bignè di pasta choux con la golosa crema di pistacchi Sciara

Questa estate abbiamo fatto numerose rimpatriate tra amici, tra grigliate e risate c'era chi  portava le salsicce, chi portava da bere, chi portava le verdure e a me immancabilmente restava da portare i dolci... che ci posso  fare se tutti li amano alla follia!!! Forse perché son buoni? Così dicono parenti e amici... Per cambiare questa volta ho preparato dei bignè di pasta choux con ripieno di crema di pistacchi, ricoperti sempre di crema e granella di pistacchio . Ho utilizzato i fantastici prodotti Sciara che sono buonissimi e golosissimi e si prestano meravigliosamente bene ad ogni utilizzo.
Sciara nasce a Bronte dove produce la migliore qualità di Pistacchio presente sui mercati mondiali ed fin grado di offrire numerosi prodotti come le creme spalmabili ma anche i pesti e la frutta secca. Tutti i loro prodotti derivano da una lavorazione di tipo artigianale ispirata al prezioso patrimonio delle ricette tradizionali e perfezionata dall'utilizzo di moderne tecnologie di trasfor…

Linea EasyMontali sughi e snack pronti da gustare

Oggi vi parlo della linea Easy Montali , una linea ideata da Industrie Montali ( azienda nata nel 1910) che racchiude una selezione di prodotti dove il classico si fonda con la modernità e la praticità d'uso, cosa che personalmente amo perché sappiamo tutti che la cucina della nonna e della mamma sono sempre le migliori ed avendo poco tempo a disposizione questa linea è davvero l'ideale. Tutti gli ingredienti utilizzati  sono accuratamente selezionati , il pomodoro è coltivato, raccolto e lavorato solo in Italia , l'azienda garantisce la totale assenza di conservanti, coloranti e antiossidanti.
Veniamo ora ai prodotti che ho provato.



Gustosi patè che permettono di realizzare antipasti, crostini e piatti veloci ma sfiziosi, pratico il loro utilizzo essendo in tubetto.











PATE’ DI POMODORI SECCHI
Un patè dal sapore deciso regalato dai pomodori secchi, ottimo da gustare su crostini e tartine, su uova sode, carne e pesce.




PATE’ PICCANTE HARISSAUn patè dal sapore decisamente piccante, a…