Passa ai contenuti principali

Now is time for pink jumper !




Sta arrivando l'inverno ed è giunta l'ora di acquistare qualcosa di nuovo per il nostro guardaroba, ho pensato a dei bellissimi pink jumper , caldi maglioncini tutti rosa !
Su Rosegal ne ho trovato un vasto assortimento ed ho preparato la mia wishlist, fatemi sapere cosa ne pensate.

Light apricot pink foldover jumper

Un pullover casual molto originale adatto ai primi freddi.




Pink M V neck long sleeve jumper

Un caldo maglione dallo scollo a V color rosa confetto, lo adoro e deve essere molto morbido e caldo.




Pink M rib knit choker jumper

Molto fashion ed elegante questo maglioncino in cotone dal colore rosa antico e dallo scollo originale , mi piace moltissimo.



Pink one size elk snowflake christmas sweater

Un caldo maglioncino rosa con le renne, ideale da indossare nelle festività natalizie, davvero adorabile.


Pink xl chic candy color pullover hoodie

Per le amanti dei look sportivi, ma con classe, questa felpa rosa è magnifica!



Light pink s bell sleeve lace jumper dress

Termino la mia wishlist rigorosamente rosa con questi due splendidi abiti, questo molto sexy con lo spacco sul davanti...


Light pink S frill trim cold shoulder jumper dress

E questo dalle maniche lunghe che lascia la parte superiore delle braccia scoperte con un apertura molto bella, elegante ed originale.

Cosa ne pensate vi piacciono?!?!
Vi lascio il link del sito dove troverete moltissime cose interessanti : www.rosegal.com









Commenti

  1. amo il secondo con lo scollo a V.... amo il rosa quindi adoro tutte le proposte *_*

    RispondiElimina
  2. Siiii anche io comprerei subito il secondo!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il rosa, penso che darò un'occhiata a questi maglioncini!

    XOXO

    Cami

    RispondiElimina
  4. Che bella tinta di rosa ... meravigliosa, in particolare il maglioncino con le renne e' il piu' bello

    RispondiElimina
  5. Un bel maglione rosa ci sta sempre 😁

    RispondiElimina
  6. Un bel maglione rosa ci sta sempre 😁

    RispondiElimina
  7. il rosa, un colore di gran moda questo inverno! :-)

    RispondiElimina
  8. carinissime le tue scelte e poi che colori xo xo rita talks

    RispondiElimina
  9. L'ultimo abito e il maglione con le renne sono il top!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tanto le prime tre proposte,colore molto gettonato quest'anno il rosa😉

    RispondiElimina
  11. Il vestitino rosa mi fa impazzire, quasi quasi lo compro per mia moglie!

    RispondiElimina
  12. Selezioni carine anche se non amo il rosa nell'abbigliamento!

    RispondiElimina
  13. Mi sono assolutamente salvata la seconda maglia e la terza!

    RispondiElimina
  14. Da amante del rosso non posso che restare incantata di fronte a questi capi! Mi piace un sacco il vestito con le spalle scoperte per il suo modello molto originale.

    RispondiElimina
  15. Io amo il rosa e quest'autunno inverno sarà il mio colore di punta!!!!

    RispondiElimina
  16. io adoro il rosa, quindi non possono che non piacermi queste tue proposte......

    RispondiElimina
  17. Il maglioncino con le renne è simpaticissimo!!! Lo voglio per Natale!

    RispondiElimina
  18. carinissimi questi maglioni, adoro il rosa in autunno lo trovo perfetto, mi piace troppo quello con le renne

    RispondiElimina
  19. Ho riscoperto da poco il rosa ed ora non ne posso più fare a meno! Devo dire che il primo jumper è il mio preferito in assoluto!

    RispondiElimina
  20. Ma quante proposte interessanti, mi hai fatto venire una voglia pazzesca di shopping! In particolar modo mi ha conquistato l'abito rosa, l'ultimo outfit!

    RispondiElimina
  21. Adoro questa wishlist..tutto rosa poi..mi inviti a nozze!!!

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  22. in questo periodo vado pazza proprio per il Rosa!

    RispondiElimina
  23. Che belli, il rosa nell'armadio non basta mai!

    RispondiElimina
  24. Molto grazioso il cardigan con le renne.Bello e delicato nel colore che tanto mi piace

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle