Passa ai contenuti principali

Nuovi arrivi by Sammydress



Finalmente è arrivata l'estate e per l'occasione ho preso un paio di cose sul fornitissimo sito Sammydress.com dove trovo sempre moltissime cose interessanti a prezzi eccezionali, vi mostro cosa ho acquistato questa volta.





Un graziosissimo abito con la città di Amalfi disegnata, il mare, i fiori e le farfalle ne fanno da scenario, è veramente molto bello e di ottima qualità.
L'abito è senza maniche, con cerniera dietro, molto fresco e ideale per le calde estati.



















L'abito è piaciuto moltissimo anche alle mamme delle amiche di Azzurra che hanno voluto sapere dove l'avessi acquistato!













Adoro questa stampa galattica  ed anche i colori, se vi ricordate avevo preso una felpa per me un pò di tempo fa, ora ho optato per questa carinissima t-shirt per mio figlio Samuel.










Mio figlio ha 14 anni ma è alto circa 1,75 perciò devo prendere una S da adulti come taglia, gli sta alla perfezione, la t-shirt è bella fresca e di ottima qualità.









Questa invece per me, una tee asimmetrica, fresca e morbida, lascia le spalle scoperte ed ha un ampio scollo, in fresco cotone.
















Non potevo non acquistare degli oggetti unici ed originali, forse un pò stravaganti ma di sicuro effetto!





Si tratta di un albero con 6 graziosi stuzzicadenti in plastica raffiguranti dei carinissimi uccellini, ideali per servire l'aperitivo, per prendere pezzetti di frutta o cibo.









Gli uccellini sono riutilizzabili ed essendo di colore differente ognuno può avere il suo personale.



















Nella didascalia c'è scritto che è per il bagno ma a me questo tappeto piace troppo e l'ho sistemato in cucina, è morbido e resistente, dal vivo l'immagine non sembra così reale come in foto però è molto carino, antiscivolo e semplice da pulire.
( misura 40cm x 60cm)

Vi lascio i link del sito e delle loro pagine dove troverete sicuramente quello che fa al caso vostro:
Sito: www.sammydress.com
Facebook: www.facebook.com/sammydressfashion/
Twitter: twitter.com/sammydress
Instagram: www.instagram.com/sammydressfashion/





Commenti

  1. il vestitino le sta benissimo :)
    bella anche la tshirt galaxy!

    RispondiElimina
  2. L'abito della bimba è bellissimo, piacerebbe anche per me!

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo il vestitino "Amalfi"... sembra un vestito di una boutique *.*

    RispondiElimina
  4. Questo sito ancora non lo conoscevo!
    Che bello il vestitino della piccola!

    XOXO

    Cami

    RispondiElimina
  5. Molto carini questi prodotti, in particolare trovo delizioso l'abito per la bambina!

    RispondiElimina
  6. Super graziosa Azzurra con quell'abito!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per gli acquisti! Tutto davvero carino ed originale. Molto bella anche la tee, adoro le spalle scoperte!

    RispondiElimina
  8. ottimi acquisti, che bello l'abitino e la blusa viola
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Meravigliosi i tuoi nuovi acquisti da sammydress, mi piace molto questo sito online dove fare tanto shopping!

    RispondiElimina
  10. trovo davvero originale l'alberello con gli stuzzicadenti per gli aperitivi

    RispondiElimina
  11. Bellissima la maglia viola, ma anche il vestitino!

    RispondiElimina
  12. Adoro il tuo shopping e adoro Sammydress perchè riesco sempre a fare grandi affari

    RispondiElimina
  13. sai che anche io ho una bimba e gli occhi sono caduti li! bello il vestito colorato e anche comodo per le piccole pesti, devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  14. che bello il vestito della tua bambina, le sta benissimo e sinceramente piacerebbe anche a me, bello il modello e la fantasia. Su Sammydress ci sono sempre delle belle proposte!

    RispondiElimina
  15. è adorabile la tua ba,bina e questo mini dress, molto simpatico l'alberello colorato con gli stuzzicadenti

    RispondiElimina
  16. mi piacciono i tuoi acquisti e poi il vestito della tua piccola è magnifico

    RispondiElimina
  17. Molto carino l'abito floreale e mi piace anche la casacca da donna il viola :-) Thanks per le info

    RispondiElimina
  18. l'abitino che indossa tua figlia è troppo bello...lo voglio anche io per la mia bimba! Grazie del passaparola *-*

    RispondiElimina
  19. Bellissimo l'abito di Azzurra,le sta un'incanto, tra un po' è il compleanno della mia nipotina vado a dare uno sguardo al sito grazie per le info.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle