Passa ai contenuti principali

Festeggiamo i 40 anni di Dietorelle con un meraviglioso concorso

Una caramella leggera ma buona e gustosa?
Io è da quando sono piccola che le mangio, sono le #Dietorelle, caramelle senza zucchero, da oggi dolcificate con estratto di #stevia; con aggiunta solo di aromi naturali e succhi di frutta, diverse le sue consistenze: gelèes, dure, morbide, dure ripiene e gommose.. sono tutte il mio piacere quotidiano, il mio #Dmoments preferito.

                        
Tantissimi i gusti disponibili, il mio preferito è mora-fragola, ma adoro anche il gusto frutti rossi, fragola, limone e, d’inverno, quelle alla menta che sono un piacere per la mia gola.


Ma lo sapete che è in corso uno splendido concorso per la celebrazione dell’anniversario dei primi #40anniDietorelle ?

                                                                    






Per questo importante traguardo Dietorelle vuole festeggiare insieme a noi consumatori con un meraviglioso concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine. 
Partecipare è semplicissimo:  basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.


Per maggiori informazioni visitate il sito : Dietorelle.it




                                                          



Io ho già partecipato al concorso “Dietorelle, da 40 anni sempre con te” in famiglia piacciono molto le caramelle Dietorelle ( soprattutto a me eh!)  perché sono una dolcezza tutta naturale, ricche di succhi di frutta e senza aromi e coloranti artificiali.

I festeggiamenti continueranno tutto l’anno con nuove iniziative che potrete scoprire nei loro Social: Facebook: www.facebook.com/dietorelle
Instagram: www.instagram.com/dietorelle/
Twitter:  twitter.com/dietorelle
Google +: plus.google.com

La trovo splendida questa collaborazione #DietorellePandorine, io corro ad acquistare altre Dietorelle anche per provare a vincere una bellissima borsa Limited Edition Le Pandorine!

                   

                                               







Buzzoole

Commenti

  1. Io adoro le Dietorelle! Le mie preferite sono quelle morbide alla fragola..! Magari vincessi la borsa...Tentar non nuoce!

    RispondiElimina
  2. Le dietorelle sono un brand famoso...e ottime..speriamo ci spero per la borsa è troppo carina

    RispondiElimina
  3. Io amo le dietorelle e sinceramente ogni volta che apriamo un pacchetto... Finisce per magia!

    RispondiElimina
  4. Io amo le dietorelle e sinceramente ogni volta che apriamo un pacchetto... Finisce per magia!

    RispondiElimina
  5. Adoro dietorelle! Non posso assolutamente perdermi il concorso in collaborazione con Le Pandorine

    RispondiElimina
  6. Non le compro spesso, ma le adoro! Le mie preferite sono le morbide ai frutti rossi e visto che non le mangio da un po' e me le hai fatte tornare in mente, quasi quasi ne compro un pacchetto e me la tento! ;)

    RispondiElimina
  7. Oddio che magnifica opportunità! Sarebbe bello vincere per poi riempire la mia Pandorina con tanti pacchetti di Dietorelle!!

    RispondiElimina
  8. io amo le dietorelle poi il fatto che si puo' partecipare ad un concorso cosi bello mi piacciono ancor di piu'

    RispondiElimina
  9. Adoro le Dietorelle, ne ho sempre un pacchetto in borsa. Che bello questo concorso, voglio provarci anche io
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. adoro queste caramelle, le mangio spesso, non sapevo del concorso devo subito partecipare

    RispondiElimina
  11. una bella occasione questa offerta da Dietorelle! Spero di vincere...acquisto sempre un sacco di caramelle di quest'azienda!!!

    RispondiElimina
  12. Bello questo concorso! le borse de le Pandorine mi piacciono molto, e sulle Dietorelle, che dire, sono buone

    RispondiElimina
  13. voglio proprio provare a partecipare a questo concorso..... non si sa mai

    RispondiElimina
  14. Voglio provare a partecipare al concorso , vediamo se tento la fortuna

    RispondiElimina
  15. le dietorelle sono le caramelle della mia infanzia aaaah! Che nostalgia! 40 anni? accidenti!!
    Ma sì proviamo a partecipare, non si sa mai... Grazie per la segnalazione! ;)

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle