Passa ai contenuti principali

That's a Super Party con Talking Tables









Amo questo sito, l'ho scoperto per caso e me ne sono subito innamorata.
Volete organizzare un party, una cerimonia o una festa di compleanno? 
Vi consiglio di visitare Talking Tablet dove troverete prodotti unici ed originali che vi aiuteranno a preparare la festa più bella del mondo!
Voglio subito mostrarvi quello che ho ordinato io.







Sweet Shop Pink Treat Stand
Questa è una vera meraviglia, non vedo l'ora sia il compleanno dei miei bambini per sfoggiarlo e lasciare a bocca aperta tutti gli invitati!









Si tratta di uno stand di un negozio di dolci e caramelle retrò, semplice da costruire, all'interno 12 sacchettini dove mettere tanti dolciumi e degli adesivi per personalizzarlo.






Ideale anche per matrimoni, battesimi o qualsiasi party per bambini.






























Tantissimi altri bellissimi stand vi aspettano sul sito, date un'occhiata qui: www.talkingtables.co.uk.stand





Deliziosi piatti ma io li definirei vassoi perchè belli grandi dedicati ad Alice in Wonderland, sono belli capienti e molto carini con questi motivi a scacchi e fiori.
( i piatti sono 4 )
























Ideali per contenere dolci, panini, pizzette, tutto ciò che utilizzeremo nelle nostre feste. 
Qui potete trovare molte cose interessanti riguardanti Alice in wonderland:  www.talkingtables.co.uk.wonderland





Deliziosi piattini da 18cm di diametro ideali per servire torte o dolcetti ad una festa o a un tea party, la confezione contiene 12 piattini di carta e sono disponibili in 3 disegni colorati e floreali e con la scritta E, A e T.



























Personalmente li trovo molto fini ed eleganti.


















Eleganti piattini per fette di torta o stuzzichini, nella confezione ce ne sono ben 8, li ho presi per utilizzarli a Natale visto i loro bei disegni dorati, nel sito sono disponibili anche questi tutti dorati con i pois : 












Piattini di carta di forma esagonale con motivo floreale, belli colorati per illuminare le nostre feste, nella confezione ci sono 12 piattini e li trovate in 6 disegni e colori diversi, abbinabili ai bicchieri di carta che potete trovare nel sito.






Se cercate piattini originali per le vostre feste qui troverete sicuramente quello che fa per voi: www.talkingtables.co.uk.plates




Un bellissimo piatto di plastica robusta riutilizzabile, di diametro da 23cm , dipinto con i colori del mare, perfetto per il tema marino ed abbinabile con i bicchieri che potete trovare nel sito.























Questi li ho presi per Natale, sono troppo carini e volendo si possono abbinare anche con i bicchieri.
Sono allegri e belli capienti, a Natale faranno un  figurone sulla mia tavola!






E preparandoci per le feste natalizie non potevo perdermi questa chicca, per Capodanno una fontana di glitter al momento di stappare la bottiglia di spumante o champagne per festeggiare al meglio l'ultimo giorno dell'anno.






















All'interno della confezione ci sono 3 fontane che si possono facilmente attaccare alla bottiglia con le clips presenti nella loro scatola.










Finiamo il Party di Capodanno con un altra pioggia di glitter che darà più entusiasmo e divertimento a grandi e piccini!



































Sono stata davvero molto colpita da questo bellissimo sito, non potevo non parlarvene, ci sono davvero moltissimi articoli uno più bello dell'altro, la navigazione è semplice potete cercare quello che desiderate dal Menu Eventi, Range, Prodotti e Games e Trivia.
Vi lascio il link al sito: /www.talkingtables.co.uk
E alla loro pagina Facebook: www.facebook.com/TalkingTables 
E che la Festa abbia inizio!!!

Commenti

  1. No vabbè queste cose sono troppo belline!

    RispondiElimina
  2. adoro tutti questi gadget per feste e occasioni speciali, devo dire che lo stand per dolci è troppo bello!

    RispondiElimina
  3. Un sito davvero utile, me lo segno per la prossima festa!

    XOXO

    Cami

    RispondiElimina
  4. che carine queste cose, vado a dare una sbirciatina al sito
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. ma che belle queste cosine che hai mostrato .....me ne sono innamorata veramente, sono proprie le cose che amo di più <3

    RispondiElimina
  6. Tutto l'occorrente per una magnifica festa!

    RispondiElimina
  7. non sai che bel suggerimento mi hai dato! cercavo giusto qualche accessorio per personalizzare i miei party, salverò il sito tra i preferiti ;)

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questo sito 😊Adoro comprare decorazioni per le feste quindi sicuro lo userò

    RispondiElimina
  9. Quante cose carine e originali per le feste . Grazie per le info . Vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. ma che bei prodotti per le feste! non conoscevo questi articoli ma sono contenta perchè si distinguono dai soliti che prendo!

    RispondiElimina
  11. Mi interessa molto il sito, mi piacciono molto i tuoi acquisti, per il compleanno di mia nipote risultano perfetti

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito! vado a vedere subito!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia, con questi addobbi mi viene voglia di organizzare subito una festa!!

    RispondiElimina
  14. Belli questi addobbi, mi segno subito il sito così per la prossima festa so a chi rivolgermi.

    RispondiElimina
  15. cercavo delle idee per la comunione di mia figlia e vedo che in questo sito c'è l'imbarazzo della scelta. Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  16. Quante belle cose adoro le feste e anche gli oggetti che si usano per allestire hanno la loro importanza. Mi piace molto lo stand per le caramelle e i vassoi Alice li trovo adatti per la "adolescenza" quando sono troppo grandi per i personaggi dei cartoni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle