Passa ai contenuti principali

Imballaggi 2000 : l'occorrente per spedire in tutta sicurezza..e non solo..


Eccoci al secondo appuntamento con Imballaggi2000.com, sito fornitissimo dove potete acquistare prodotti per le spedizioni (come pacchi, buste per le lettere, nastri adesivi ecc), prodotti per ufficio, per la pulizia, per gli alimenti ecc...a prezzi concorrenziali, ve ne avevo già parlato qui: imballaggi-2000.


Questa volta ho scelto questi prodotti:


Nastri adesivi in polipropilene da 25 micron utili per imballare o chiudere qualsiasi cosa desideriamo, il collante acrilico a base acquosa, privo di solventi nocivi, garantisce un'ottima adesività è lunga durata, resiste all'umidità e alle basse temperature.
Io l'ho scelto di colore bianco ma è disponibile anche trasparente o color avana.


Nastri adesivi in polipropilene con stampa  FRAGILE su sfondo bianco, in modo da poter proteggere gli articoli più delicati che devo imballare.
Il nastro subisce un trattamento corona che lo rende silenzioso durante lo srotolamento, senza solventi nocivi, è molto resistente e pratico da essere utilizzato.



Nastro biadesivo, molto resistente e grande, misura infatti 50cm di altezza ed è lungo ben 25m.


Avete la possibilità anche di personalizzare il nastro adesivo, guardate che bello questo con stampa " sigillo di garanzia"


Guanti monouso in nitrile color nero, non sterili, dalla superficie micro ruvida, sono privi di talco, ideali per le pelli sensibili, molto elastici e versatili, utilizzabili sia per uso medico che per protezione individuale.



Guanti monouso in puro lattine di gomma naturale, non sterili, dalla superficie microruvida, senza talcatura e ideali per pelli sensibili.



Risma di carta per fotocopie di dimensione A4 marca Mondì.




Buste da lettere di diverse misure, normali e imbottite, in modo da poter proteggere in sicurezza ciò che dobbiamo spedire, prodotte direttamente dall'azienda.
Nel sito abbiamo a disposizione davvero un sacco di dimensioni diverse, ideali per ogni nostra necessità.


Rotoli milleusi in pura cellulosa vergine, utili e tranquillamente utilizzabili nel campo alimentare, in quello professionale o nel fai da te.
Molto assorbenti, resistenti e pratichi da utilizzare. Con finitura liscia o mricroincollata, disponibili nella versione classica di colore bianco.
Personalmente io li utilizzerò nelle pulizie perchè in genere utilizzo quelli semplici e ne uso davvero parecchia di carta, questi rotoli dureranno moltissimo perchè sono belli grandi.

Per le spedizioni credo che questo sia il sito ideale, a disposizione oltre che scatole di cartone di diverse dimensioni potete trovare anche tutto il necessario per spedire in tutta sicurezza.





Vi lascio il link del sito: www.imballaggi-2000.com
Trovate gli articoli in vendita anche qui su E-bay: stores.ebay.it/imballaggi2000
Vi voglio inoltre ricordare la consegna sempre gratuita in 24/48 ore!



Commenti

  1. Un sito davvero utile per le spedizioni!

    XOXO

    Cami

    RispondiElimina
  2. I guanti scuri mi servono proprio per quando mi faccio la tinta in casa! Purtroppo in giro o non si trovano o costano un po'.. Grazie per avermi consigliato questo sito! 😊

    RispondiElimina
  3. sono prodotti che utilizzo abitualmente e la maggior parte dei guanti si buca dopo poco, mentre gli scotch si rovinano e restano mezzi attaccati. Darò un'occhiata al sito grazie

    RispondiElimina
  4. Vedo che hanno un assortimento molto vasto e fornito. Io spedisco spesso pacchi e buste imbottite. Te terrò conto per le mie esigenze

    RispondiElimina
  5. I guanti in nitrile mi interessano molto! Soffro di dermatite e questi sono perfetti da usare per varie mansioni domestiche, vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  6. Che bell'azienda, trovare buoni imballaggi non è facile, spesso mi sono imbattuta in articoli di pessima qualità ma questi invece mi sembrano ottimi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle