Lettori fissi

venerdì 19 agosto 2016

I'm a Princess!


Grazie alla mia ultima visita da Romwe ora mi sento una Principessa!
Guardate che splendida t-shirt ho acquistato, me ne sono subito innamorata:





La tee è in morbido cotone, l'ho trovata molto comoda da indossare e fresca.

































































La t-shirt la potete trovare qui ora a un prezzo scontatissimo: Black-Letters-Print-Cuffed-Sleeve-T-shirt



Questa volta però voglio lasciarvi la mia wishlist di gonne, corte o lunghe, sono indecisa su quale scegliere sono tutte splendide...


Gonne corte


Khaki-Scalloped-Eyelet-A-Line-Suede-Skirt




Red-Vertical-Panel-Flare-Skirt






























Black-Eyelet-Scalloped-Suede-A-Line-Skirt





Blue-Denim-Raw-Hem-Pencil-Skirt-































White-Sexy-Crochet-Mini-Skirt



Multicolor-Print-Pleated-Sir































Gonne lunghe


Navy-Tribal-Print-Pencil-Skirt




The-Starry-Night-Print-Box-Pleated-Skirt






























Purple-Split-Chiffon-Maxi-Skirt


Watermelon-Print-Midi-Skirt





























Abstract-Painting-Print-Box-Pleated-Midi-Skirt



Multicolor-Tribal-Side-Slit-Maxi-Skirt



























Questo è solo un piccolo assaggio di tutto quello che potete trovare sul sito, non vi resta che correre a visitarlo! 
www.romwe.com

13 commenti:

  1. la tshirt è adorabile, tra le gonne mi piace quella di pizzo bianco e anche quella ad anguria!

    RispondiElimina
  2. carinissima la tee con la scritta mi piace tantissimo! Io adoro le t shirt nere....

    RispondiElimina
  3. Spesso faccio acquisti su questo sito e mi sono sempre trovata benissimo, adoro la maglia che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. che carina la maglia, conosco questo sito, ci sono cosine molto carine
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. la gonna Multicolor-Tribal mi piace moltissimo, è in perfetto stile con me, la prenderò al prossimo ordine!

    RispondiElimina
  6. Ho preso un vestitino giorni fa, che carina la tua tee <3

    RispondiElimina
  7. E davvero molto carina la t-shirt che hai scelto, io sono rimasta particolarmente colpita dalla mini in pizzo bianco, sarebbe perfetta per una giacca che ho...

    RispondiElimina
  8. Quante cose carine, bellissima la maglietta e la gonna con la stampa che riprende il disegno dell'anguria!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace la t-shirt, ma queste gonne sono fantastiche!

    RispondiElimina
  10. Le gonne lunghe sono bellissime.

    RispondiElimina