Lettori fissi

venerdì 15 luglio 2016

Scarpe, scarpe e scarpe...... meravigliose da Romwe



Ottimi i prezzi e vasta scelta di prodotti sul sito Romwe gli sconti non finiscono mai, come ogni donna io adoro le scarpe, ne ho centomila e ne vorrei sempre di più!
Vi regalo la mia wishlist di Luglio:


Green-Pointy-Striped-Studded-Stiletto-Heels








Brown-Fringe-Lace-up-Faux-Suede-Flip-Sandals


Red-T-strap-Platform-Chunky-Mule-Pumps



Green-Open-Toe-Cutout-Fringe-Studded-Stiletto-Pumps



Golden-Peep-Toe-Strappy-Stiletto-Pumps








Apricot-Zipper-Fringe-High-Heeled-Sandals



















Red-Zipper-PU-High-Heeled-Sandals













Multicolor-Peep-Toe-Lace-up-Stiletto-Heels

















Beige-Peep-Toe-Strappy-Chunky-Sandals


Multicolor-Peep-Toe-Hollow-Lace-up-Heels










Blue-Platform-Chunky-Mule-Pumps

Black-Peep-Toe-Cutout-Zipper-Back-Gladiator-Sandals













Multicolor-Square-Peep-Toe-Knotted-Lace-up-Chunky-Sandals


Straordinari sconti vi stanno aspettando da Romwe io corro ad aproffittarne!!!





www.romwe.com

16 commenti:

  1. Ahhhhh adoro le scarpe! Ma su romwe non le ho mai prese! andrò sicuramente a dare una spulciata... magari riesco a trovare il 35 per i miei piedini da fatina...
    :D

    RispondiElimina
  2. io le adoro tutteeeeeeeeeeeee...adesso mi è venuta di fare shopping sfrenato...vado subito sull'e-commerce

    RispondiElimina
  3. che bella selezione di scarpe, i sandali con i lacci alla schiava li adoro!

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi sandali, quelli rossi e quelli colorati sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  5. wow fighissime…vado subito a vedere!!! :-)

    RispondiElimina
  6. I sandali alla schiava stile moicano mi fanno impazzire ..mi aggiudico subito il mio paio ehehe

    RispondiElimina
  7. Bellissime non resta che l'imbarazzo della scelta,i sandali alla schiava sono meravigliosi,un tuffo nel passato per me che li portavo 😉

    RispondiElimina
  8. Che belli questi sandali, una moda davvero super, adoro gli ultimi multicolor

    RispondiElimina
  9. Splendida selezione, bellissimi i sandali!
    Alessia

    RispondiElimina
  10. per me l'estate è la stagione delle scarpe e, naturalmente dei sandali di ogni tipo. ogni occasione è buona per sfoggiarne di diversi e di acquistarne di nuovi! la tua selezione di Romwe è davvero bella, mi piacciono molto i sandali multicolore come i primi e gli ultimi in particolare... mi stai tentando per un nuovo acquisto...

    RispondiElimina
  11. Sono bellissime e non saprei quali scegliere! Colorate, con i tacchi, basse... sono tutte un sogno!Che dilemma!!! E che prezzi! WOW!!

    RispondiElimina
  12. hai selezionato delle scarpe bellissime. mi piacciono molto i sandali. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  13. Tutte bellissime ma le mie preferite sono quelle rosse, davvero stupende.

    RispondiElimina
  14. come resistere ad un paio di scarpe? e poi se sono belle come queste...c'è solo da fare shopping!!!!

    RispondiElimina
  15. Sono davvero molto belli questi sandali che ci propone Romwe... Non saprei quale scegliere! Sicuramente farò un salto sul sito per vedere sia queste che le altre proposte.

    RispondiElimina