Passa ai contenuti principali

Nuova linea Bio con Aloe by I Provenzali


Tutti credo conosciamo le proprietà benefiche della pianta dell'Aloe Vera, una pianta molto antica che ultimamente è stata "riscoperta" nel campo cosmetico infatti il gel contenuto nelle sue foglie (sorgente naturale di moltissimi ed importanti elementi nutritivi) ha proprietà antinfiammatorie , lenitive e calmanti, oltre 200 componenti benefici contenuti in esso: amminoacidi, oligoelementi , vitamine, minerali....che ci aiutano  in modo naturale.

I Provenzali ha realizzato una nuova linea : Biologica Aloe, un trattamento completo che va dal trattamento capelli alla detergenza delicata intima, grazie alle note proprietà "SOS Pelle" del suo principio attivo: l'Aloe Vera.

Sono stata scelta con grande gioia dall'azienda per testare questa nuova linea di cui ora vi parlerò.



Vediamo i prodotti nello specifico



Shampoo Biologico Riparatore

Formulato per assicurare ai capelli deboli e sfibrati un trattamento riparatore completo e funzionale, regala morbidezza e luminosità ai capelli.
Molto piacevole il suo utilizzo, facile da applicare, lascia i capelli piacevolmente e delicatamente profumati.




Balsamo Biologico Riparatore

Assicura ai capelli deboli e sfibrati un trattamento riparatore completo e funzionale grazie ad un mix di sostanze attive che rendono i capelli morbidi e districati.
Perfetto da essere utilizzato dopo lo shampoo Biologico Riparatore della stessa linea, i miei capelli sono risultati morbidi e lisci.





























Maschera Biologica Riparatrice

Grazie alla sinergia di selezionate basi condizionanti con preziosi attivi dona ai capelli morbidezza e vitalità, va tenuta sui capelli dopo aver utilizzato lo shampoo per 4/5 minuti.
I miei capelli sono risultati più belli e nutriti dalla radice fino alle punte, ottima la consistenza che consente una perfetta applicazione.







Per questi prodotti viene utilizzata l'intera  pianta dell'Aloe per ottenere tutta l'efficacia:
- l'acqua dal potere idratante;
- fiore dal potere lenitivo;
- gel dal potere riparatore;
- olio dal potere nutriente.




Deovapo Biologico Antiodore

Un  deodorante  spray  delicato  no  gas  e no alcol con formula antibatterica  rinfrescante, rispetta il processo fisiologico della sudorazione, la confezione non è molto grande perciò pratica da tenere in borsetta e tirare fuori ad ogni imprevisto! 
Piacevole e delicato il suo profumo.





Dermogel Biologico lenitivo

Grazie all'alta qualità selezionata questo gel di Aloe ripara, idrata e lenisce la pelle di tutta la famiglia favorendone il ripristino delle sue condizioni ottimali, ideale per l'uso quotidiano e la sua attività SOS.
Ottimo per lenire la pelle dopo la depilazione o la rasatura, per i rossori da sfregamento e sudore o per gli arrossamenti del sole.



Detergente intimo Biologico Delicato

La sua formula dona una sensazione di fresco benessere, ideale per tutta la famiglia, deterge delicatamente.
Testato dermatologicamente ed indicato anche per le pelli più delicate.


Salviette Intime Biologiche

L'alta efficacia della formula di cui le salviette sono imbevute è data da un mix ponderato di attivi funzionali era un attivo prebiotico.
L'inserimento in formale del 20% di gel di Aloe Vera bio dona freschezza e benessere globale alle parti intime.
La confezione è ideale da tenere in borsetta e portare sempre con sé per essere utilizzata al momento opportuno inoltre le salviette possono essere tranquillamente gettate nel wc.


Per tutti questi prodotti sono stati scelti con cura i packaging, infatti sono 100% green ed eco sostenibili, nel rispetto assoluto dell'ambiente che ci circonda.
Tutti i prodotti sono controllati e certificati e le materie prime Biologiche e Naturali utilizzate non scendono mai sotto al 99,92%  e sono riportate sul retro di ogni confezione.

Cosa ne pensate di questa splendida nuova linea Bio con Aloe? Io la adoro e l'acquisterò ancora per prendermi cura del mio corpo e della mia salute ma anche dell'ambiente che mi circonda!

Commenti

  1. Adoro le linee Bio, e devo ammettere che anche l'aloe mi piace molto, prodotti da provare! baci

    RispondiElimina
  2. Io adoro I Provenzali, ogni volta che scopro una linea nuova cedo alla tentazione di acquistarla...e poi l'aloe ha mille virtù, si sa :-)

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di provare questa linea, mi trovo bene con i prodotti I provenzali e sono sicura che anche questa volta non rimarrò delusa!

    RispondiElimina
  4. vorrei provarli tutti questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. davvero interessanti i prodotti di questa linea del brand I Provenzali, li acquisterò senz'altro.

    RispondiElimina
  6. una linea completa per beneficiare delle proprietà dell'aloe al 100%

    RispondiElimina
  7. conosco i prodotti de i provenzali. sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  8. mi ispira molto quando è aloe :D

    RispondiElimina
  9. amo i prodotti bio... e questi li vedo ottimi... da provare grazie

    RispondiElimina
  10. Nuova per me questa linea, adoro l'aloe vera, penso proprio che la proverò

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa linea, ma adoro l'aloe e sono sempre in cerca di nuovi prodotti per i capelli. La maschera e il balsamo mi sembrano davvero buoni!

    RispondiElimina
  12. Interessante questa nuova linea bio! Ottima dritta!
    Alessia

    RispondiElimina
  13. Sto utilizzando questi prodotti e mi trovo davvero molto bene!
    http://bit.ly/cheapandglamour

    RispondiElimina
  14. Adoriamo i prodotti Provenzali e questa linea è tutta da scoprire!

    S/ & M_

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti all'aloe,mi piacerebbe moltissimo provarli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle