Passa ai contenuti principali

Fotoregali.com : per regali originali e personalizzati


Ho un sacco di  fotografie di quando ero piccola, però mi sono accorta che oggigiorno con le tecnologie di cui disponiamo personalmente faccio sempre tantissime foto, le condivido con amici e parenti sui social, le tengo con amore nel cellulare ma non le sviluppo quasi mai......infatti mia mamma (tecnologia 0 per lei!) mi rompe sempre che vorrebbe foto dei suoi nipotini.
Allora mi sono voluta mettere d'impegno e ho voluto creare con le immagini che mi stanno più a cuore un bel fotolibro ed un bel cuscino, è stato semplicissimo crearli grazie a Fotoregali.com , guardate che meraviglie:





Ho scelto di personalizzare un cuscino con la scritta Love, nel sito potete trovarne  di molti tipi e forme diverse, quello che ho scelto io lo potete trovare qui: Cuscino Dainetto Red Love
Realizzarlo stato molto semplice, basta inserire le foto che preferite che vengano stampate e poi scegliere la dimensione ed il tessuto del cuscino, grazie all'anteprima potete modificare o confermare a vostro piacimento il vostro cuscino senza margine di errore.



Il cuscino è sfoderabile così sarà molto semplice lavare la federa, molto particolare e carina la cerniera.




















Il retro del cuscino l'ho scelto bianco ma le possibilità di scelta sono molte.


Fotolibro con copertina rigida in pelle color blu da 25 pagine


Ho voluto creare un fotolibro con le immagini di tutta la famiglia, è stato semplice e divertente, questo che ho scelto io lo potete visionare qui nel sito : Fotolibro.
Diverse le possibilità di personalizzazione, potete scegliere la copertina in tessuto o in pelle in diversi colori, il numero delle pagine che preferite e i colori degli sfondi. 

Devo confessarvi che adoro il sito Fotoregali.com, ci sono un sacco di prodotti da personalizzare, Cover:



















Abbigliamento come t-shirt, bavaglini, cappellini, grembiuli da cucina, felpe, infradito, sciarpe, cravatte, foulard 





















Accessori  moda ( portachiavi, borse, collane ecc) , per la casa ( coperte, cornici,  asciugamani, ecc) per l'ufficio ( mouse, agende, segnalibri ecc)  , per la scuola ( astucci, quaderni, diari) o per gli animali(medagliette, collari) 




















Per ogni occasione o festa ci sono diverse possibilità di personalizzare un meraviglioso regalo, ho già in mente cosa regalare per la festa della mamma alla mia non tecnologica mammina, così avrà sempre vicino i suoi adorati  nipotini!

Vi consiglio di correre sul sito per personalizzare ed acquistare anche voi i prodotti che preferite, le spedizioni sono molto veloci e le stampe ed i prodotti di eccellente qualità, vi lascio il link al sito:www.fotoregali.com 

Per voi cari lettori uno speciale sconto del 20% valido fino al 31/05/2016 inserendo il codice MICHELAZZURRA20, buoni acquisti!


Commenti

  1. un sito del tutto nuovo per me, e che sicuramente ne farò buon uso, non amo lasciare le foto in digitale, preferisco sempre stamparle e l'idea di poterle stampare su un cuscino o in altri prodotti mi piace molto.

    RispondiElimina
  2. bellissima idea per un regalo. vado a dare un'occhiata al sito. grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Che belle queste idee e accessori tutti personalizzati, mi piacciono molto! baci

    RispondiElimina
  5. Adoro i regali personalizzati e questi sembrano favolosi!

    RispondiElimina
  6. è proprio vero che facciamo tante foto ma ne stampiamo poche, adoro i fotolibri proprio perchè mi ricordano i vecchi album e mi piace anche personalizzare tutti gli oggetti possibili! vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  7. Sarebbe bello fare una cover personalizzata..ma io mi sono innamorata del cuscino..sarebbe bello farne uno con la foto della mia famiglia!

    RispondiElimina
  8. Delle idee carinissime per un regalo sicuramente memorabile!

    S/ & M_

    RispondiElimina
  9. che belle idee, adoro gli oggetti personalizzati, bello il cuscino
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Adoro gli accessori personalizzati e il tuo cuscino è bellissimo! Non conoscevo il sito fotoregali.com e vado subito a dare un'occhiata, perchè la Festa della Mamma si avvicina! :)

    RispondiElimina
  11. ottimo articolo
    mi sono appena unita ai tuoi lettori!
    ricambia se ti va!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. I regali personalizzati sono sempre perfetti per qualsiasi cosa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle