Passa ai contenuti principali

Mr Bean per una pelle morbida e vellutata


È molto importante la cura e la bellezza dei nostri capelli e della nostra pelle per sentirci a nostro agio agli occhi degli altri ma soprattutto per noi stessi, è perciò importante scegliere i prodotti giusti che siano sicuri ed efficaci, se poi un buon prodotto fatto con ingredienti di alta qualità lo possiamo trovare anche ad un ottimo prezzo ancora meglio.

Io è da tempo che sono alla ricerca di uno scrub che pulisca in profondità la mia pelle e la renda liscia e morbida, credo finalmente di aver trovato il prodotto giusto con Mr Bean che ringrazio di avermi dato la possibilità di testarlo e di cui ora vi voglio parlare.
Ecco il prodotto che ho testato per voi:


Mandarin Coffee Scrub






Scrub organico al caffè composto da chicchi di caffè, olio di cocco, sale rosa dell'Himalaya, zucchero Demerara, cacao biologico e vitamina E.
Ogni ingrediente è studiato appositamente per migliorare ogni nostro piccolo difetto:

  • la caffeina stimola il flusso del sangue e contribuisce a ridurre la comparsa della cellulite, eczema, smagliature, macchie dell'età, le vene varicose e la psoriasi ;
  • lo zucchero ed il sale dell'Himalaya sono un ottimo esfoliante per la pelle, rimuovono le cellule morte, brufoli, punti neri ed ogni imperfezione ;
  • olio di cocco per idratare ed ammorbidire la pelle ;
  • cacao e vitamina E ricchi di antiossidanti per nutrire e proteggere la pelle, promuovendo la riparazione ed il ringiovanimento delle cellule.

Ideale per migliorare la nostra pelle da ogni imperfezione e renderla morbida e liscia.




La confezione di questo scrub ritengo sia molto ecologica, niente scatole di plastica, ma una busta pratica apri e chiudi che mantiene integro il prodotto.

















Il prodotto ha una profumazione intensa e piacevole di caffè, dopo l'utilizzo la mia pelle è risultata più liscia e morbida, ritengo sia davvero uno scrub molto valido e soprattutto accessibile a tutti visto l'ottimo prezzo : 17,95 $.



Potete trovare anche la versione Coconut




E la versione Man Scrub






Lo scrub Mr Bean è un prodotto naturale ed organico, preparato con ingredienti di alta qualità , tra cui una combinazione di chicchi di caffè equosolidale, in una azienda cosmetica certificata che segue procedure di produzione a basso impatto ambientale, per aiutare la nostra pelle ma anche il mondo in cui viviamo. Tutti i prodotti sono controllati e studiati per ridurre i rischi di reazioni allergiche, inoltre non sono testati sugli animali.

Vi lascio il link del sito: www.mrbeanbodycare.com
E della loro pagina Facebook: www.facebook.com/mrbeanbody

Commenti

  1. Ne ho sentito parlare molto e bene, curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  2. mi piace! il prezzo è ottimo e mi piacciono molto gli ingredienti usati per questo scrub, lo voglio provare!

    RispondiElimina
  3. Mi stuzzica il packaging, la consistenza e gli ingredienti...Sarei proprio curiosa di provare!

    RispondiElimina
  4. Una mia amica mi ha parlato di questo prodotto, ma io nella mai città non riesco a reperirlo..quindi credo proprio che lo acquisterò online!

    RispondiElimina
  5. l'ho provato, davvero un ottimo scrub per me!

    RispondiElimina
  6. ma che idea geniale, questo scrub è da provare, sapevo che il caffè si usa per esfoliare!

    RispondiElimina
  7. Mi sembra ottimo questo prodotto, lo voglio provare!
    Alessia

    RispondiElimina
  8. Mi hai incuriosito, sembra ottimo quest prodotto, lo proverò!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo prodotto, sembra proprio ottimo, il tuo post mi ha incuriosita, voglio provarlo

    RispondiElimina
  10. Anch'io sono alla ricerca di un buon scrub che mi pulisca in profondità la pelle, ho esaurito le mie scorte!
    Dovrò provare questo, sembra proprio valido.
    Lo cercherò, grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. io uso ogni settimana fare lo scrub e questo brand mi è del tutto nuovo, voglio provarlo sulla mia pelle anche perché adoro il profumo del caffè!

    RispondiElimina
  12. l'ho provato anche io ed è davvero un ottimo prodotto. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  13. Questo scrub è per me una vera e piacevole novità, anch'io come te sono sempre alla ricerca di un prodotto che puilsca in profondità la mia pelle , ti ringrazio per avermelo fatto conoscere. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  14. Sai che in principio pensavo fosse un caffè? Invece è un magnifico scrub! Voglio provarlo anch'io, gli scrub sono i miei prodotti per la pelle preferiti.

    RispondiElimina
  15. Questo scrub mi ha convinta, credo che lo proverò!

    RispondiElimina
  16. E' da tempo che non acquisto uno scrub e questo poi è davvero interessante visto gli ingredienti. Grazie del passaparola, vado nel sito.

    RispondiElimina
  17. mi sembra un prodotto fantastico e anche con un ottimo prezzo. :-)

    RispondiElimina
  18. woooow che figata
    da provare sicuramente
    xoxo

    RispondiElimina
  19. wow guarda mi hai incuriosita molto, mi piacerebbe provarlo!!:) baciii

    RispondiElimina
  20. Lo voglio provare assolutamente, mi hai troppo incuriosita! :D

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo brand ed i loro prodotti, mi piacerebbe provare questo scrub sono davvero curiosa

    RispondiElimina
  22. L'ho usato anche io questo scrub è davvero magnifico ed eccezionale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle