Passa ai contenuti principali

Nuova collezione Moda mare con Divissima


Oggi  inizia  per  me  la  stagione  estiva,  non  vedevo  l'ora  di  potermi  rilassare  un  
pó  stando  spaparanzata  sotto  il  caldo  sole... speriamo  arrivi  presto visto che sta piovendo...beh non demoralizziamoci posso approfittarne per sceglie i miei costumi 
da bagno della nuova collezione bikini 2015 da Divissima, costumi da bagno prodotti 
in Italia utilizzando tessuti di prima qualità assolutamente Made in Italy.
Tante le novità proposte da Divissima per la nostra moda mare 2015 tra cui spicca la nuova collezione con le stampe animalier, effetto giraffa e rettile, e nuovi modelli con accenni di argento ed effetto glitter.
Voglio mostrarvi quelli che mi hanno colpito maggiormente



Jeff  Nero  Roma,  un  fantastico  bikini  effetto  rettile  in  color  nero  composto  da  top  triangolo e slip medio con anelli e lacci sui fianchi.

Da  Divissima  abbiamo  la  possibilità  di acquistare  singolarmente  sia gli slip che i top con il  vantaggio  di  poter  scegliere  taglie  e  modelli differenti, questo che vi ho proposto per esempio lo posso abbinare anche con un bikini a fascia

Jeff Nero Fascia Intera Imbottita, sempre con stampa rettile color nero



Per la moda mare 2015 é di tendenza anche  il bikini con allacciatura sul collo, per mostrare un décolleté strepitoso,  perciò voglio proporvi anche questo modello


Jeff Nero Top Angie 1, un bellissimo e comodo reggiseno a fasce larghe in tessuto effetto rettile color nero.



Questa meravigliosa linea la troviamo anche il color bianco

Jeff Bianco Shorts, qui io ho scelto uno stupendo bikini composto da top triangolo con pantaloncini sgambati con il cinturino con logo Divissima.


Questo é il costume da bagno che preferisco in assoluto


Adelle Azzurro Frou Frou, un bellissimo bikini in tessuto azzurro con gocce argento, composto da top con effetto goffrato e slip medio lacci larghi.


Da acquistare assolutamente con la sua gonnellina coordinata





Adelle Azzurro Skirt: una gonnellina copricostume sempre in tessuto color azzurro con gocce argento, con fascia in vita.



Se siete amanti come me dello stile militare eccovi una fantastica chicca


Cameron Big Dolly, un costume da bagno in morbida lycra in stile sexy verde militare, 
lo slip sensuale ed intramontabile ha la grandezza di un normale slip,  per chi non vuole rinunciare ad essere sexy senza osare troppo.

Perfetto da abbinare  con questo bellissimo pareo


Cameron Pareo, in morbida lycra stile militare


E per le giornate più fresche della nostra estate non può mancare anche la canotta


Cameron  Beach  Vest ,  una  comoda  e  pratica  canottiera  in  lycra  con  spalline  fini  
e  scollo  tondo.



Un altro modello con una fantasia unica ed originale



Deby Top Special, bikini a fascia intera con laccio sul collo in tessuto stampa pin up.



Non dimenticate di dare un'occhiata anche al settore sales 30% e 50 % presente nel sito, fantastici sconti vi aspettano io per esempio ho trovato questo 


Cinty Fucsia Hot Pant, carinissimo e sexy bikini in morbido tessuto pizzato color Fluo Fucsia, io adoro questo colore!

Cosa state aspettando? Correte ad acquistare i vostri bellissimi costumi da bagno direttamente sul sito:
E passate a lasciare un like nella loro pagina Facebook:


Commenti

  1. Su Divissima ho gia' acquistato diversi pezzi, rimanendo sempre soddisfatta dall' alta qualita' dei tessuti.
    Bellissima questa nuova collezione di costumi, adoro il bikiny mimetico, lo voglio per le mie vacanze al mare!

    RispondiElimina
  2. Devo far notare questi nuovi costumi creati da Divissima alla mia ragazza, grazie.

    RispondiElimina
  3. anche io preferisco quello azzurro, mi fa pensare a una sirena! sono comunque tutti molto belli!

    RispondiElimina
  4. Come sempre molto belli i costumi Divissima. Sono d'accordo con te, il più bello è senza dubbio quello azzurro Frou Frou!

    RispondiElimina
  5. Divissima offre tantissimi bikini molto rifiniti e stupendi! Uno piu' bello dell'altro :D

    RispondiElimina
  6. La nuova collezione Divissima è davvero favolosa, ci sono diversi modelli che mi piacerebbero davvero tanto! L'ultimo poi è il mio preferito!

    RispondiElimina
  7. Le collezioni di costumi Divissima sono sempre bellissime, originali nei tessuti, nei colori e nelle fantasie. i modelli sono molto femminili e sensuali.

    RispondiElimina
  8. i costumi da bagno divissima sono davvero splendidi,elegantissimi, originali e anche molto sexy...corro a vedere se hanno dei modelli con a mia taglia.

    RispondiElimina
  9. Alla moda e molto trandy questa collezione di costumi per un estate straordinaria

    RispondiElimina
  10. ma che bella questa collezione... molto alla moda e carinissimi... grazie

    RispondiElimina
  11. adoro i prodotti divissima, questi costumi sono stupendi, devo proprio acquistarne di nuovi

    RispondiElimina
  12. Splendida collezione, adoro i prodotti divissima!
    Alessia

    RispondiElimina
  13. Davvero splendida la nuova collezione di costumi Divissima Milano. Spettacolare il modello Adelle Azzurro Frou Frou, da abbinare alla sua gonnellina copricostume.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand e i loro favolosi costumi da bagno che acquisterò sicuramente anche io, son davvero molto belli.

    RispondiElimina
  15. Che belle le nuove proposte di Divissima...specie i costumi sono davvero graziosi!

    RispondiElimina
  16. Ciao, hai scelto i modellini più carini :D

    RispondiElimina
  17. Bellissimi questi costumi.....il primo mi piace in particolar modo.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle