Passa ai contenuti principali

E la festa abbia inizio!



Avete intenzione di programmare una bella festa per un compleanno, un anniversario, una laurea, per qualsiasi tipo di occasione in cui stupire i vostri ospiti?
Questo é il sito che fa proprio al caso vostro 





Ho scoperto per caso Braccialetti Luminosi Fluo e ne sono rimasta piacevolmente colpita tanto che voglio condividere con voi la mia esperienza.
Azienda giovane che negli anni é diventata una delle aziende leader nelle vendite online 
di prodotti luminosi per ogni tipo di divertimento, componenti luminosi per feste ed eventi, che si rivolge sia a privati che a grandi imprese su tutto il territorio europeo.
Acquistare tutti i prodotti necessari per un party da sballo é semplice grazie anche ai consigli e all'ottima consulenza personalizzata offerta, gli ordini vengono spediti velocemente tramite corriere espresso e i prezzi sono veramente competitivi!

Vi mostro quello che ho ricevuto per questa collaborazione di cui ringrazio Braccialetti Luminosi Fluo








Fischietti luminosi ideali per animare una festa, un'idea originale e divertente da regalare ai nostri invitati per movimentare il nostro Party, brillano nell'oscurità emettendo luce propria grazie alla presenza di un mini bastoncino luminoso al loro interno.  Disponibili  in  pacchetti  da  5  pezzi  di  differenti  colori  (blu,  rosso,  verde, arancione e giallo) utilizzarli è semplicissimo, basta piegare leggermente il fischietto 
fluo e si illuminerà per ben 13 ore. I fischietti non sono pericolosi per i bambini perché 
non contengono piccoli elementi o parti staccabile non sono un prodotto tossico.

Se volete stupire i vostri amici, parenti, colleghi, ospiti  ecc,,, ve li consiglio, sarà un divertimento unico ed originale che non dimenticheranno mai!


Questo il blister che ho ricevuto









Per illuminare in maniera originale e divertente le nostre bibite questi cubetti luminosi sono l'ideale, sono dei cubetti di ghiaccio luminoso di plastica con all'interno dei led colorati che inizieranno a brillare una volta sommersi dai nostri drink preferiti, la loro durata sarà di ben 24 ore di uso continuato! Potete acquistarli di un solo colore che emette luce fissa ( rosso, rosa, verde, blu, arancione e giallo) o nella versione multicolor che si illumina intermittentemente ( in questo caso all'interno del ghiaccio led é contenuto un diodo da 3 colori, uno rosso, uno blu è uno verde). Per le aziende viene offerta anche la possibilità di stampare all'interno loghi o il nome personalizzato.
Io adoro questi ghiacci luminosi, assicurano cocktails originali, stravaganti ed assolutamente unici!





Sembrano ghiacci veri





Basta schiacciare dietro o immergerli in qualsiasi bevanda per farli brillare di fantastici colori, questo è quello verde


Questo è quello giallo


Guardate che splendido effetto al buio


















Numerosi gli articoli che potete trovare da Braccialetti Luminosi Fluo, vi mostro quelli che mi hanno colpito maggiormente 



Orecchini luminosi disponibili a forma di cerchio o pendente, complemento ideale per dare un tocco di originalità e divertimento in discoteca, pub o concerti, di altissima qualità e ad un prezzo favoloso. ( non c'è bisogno di buchi alle orecchie perché disponibili con clips) Li potete trovare in 6 differenti colori per 12 ore di luminosità e puro divertimento!
Altri articoli da sballo



Diversi modelli e colori, c'è solo l'imbarazzo della scelta per questi bellissimi bicchieri luminosi che daranno un tocco originale a compleanni, feste, cene ed occasioni speciali.


Bicchieri luminosi Flüte da 130 ml.,  la classica forma dove gustare champagne o spumante con  un tocco elegante ed originale per le nostre occasioni speciali.



Bicchierini Shots luminosi da 35 ml, per 13 ore di puro divertimento e luminosità.






Bicchieri luminosi da 350 ml, i più grandi per servire cocktail ma io le userei anche per servire granatine o qualsiasi tipo di bevanda in modo unico ed originale, tranquillamente riutilizzabili anche terminato il periodo ( 13 ore) della loro luminosità.




Occhiali luminosi fluorescenti, divertentissimi ed unici, da regalare alle nostre feste per un successo assicurato,sono disponibili in diverse forme e colori, i mie preferiti sono questi:




Occhiali luminosi a forma di cuore, hanno un prezzo molto economico e stavo giusto pensando di acquistarli per l'addio al nubilato di una cara amica, li trovo così romantici e strabilianti, perfetti anche  per occasioni come fidanzamenti, matrimoni e San Valentino. Sono disponibili in ben 7 colori diversi.


E questi


Molto originali e divertenti, con lenti a forma di stella, ideali per moltissime occasioni in cui ci si vuol divertire, disponibili in molti colori, per una brillantezza unica ed intensa senza paragoni.


Posate luminose Fluo, un complemento speciale adattissimo per i bambini grazie alle loro ridotte dimensioni, per farli divertire in ogni occasione particolare come cene o feste, per farli mangiare tranquilli e felici n assoluto divertimento, perfette anche per gli adulti per consumare torte e dessert con un tocco di originalità, anche queste sono tra i miei prodotti preferiti.





Un classico che spopola nelle serate estive oltre che nelle discoteche, pub e concerti, le collane luminose, quelle che potete trovare su Braccialetti Luminosi Fluo  sono prodotte in plastica resistente e robusta, hanno una lunghezza di 58 cm ed un diametro di 4 mm., disponibili in tre tipi differenti: monocolore, con un solo colore a collana;
tricolore, ogni collana é divisa in tre parti ognuna con un colore diverso ( rosso-blu-verde, Viola-rosso-verde, giallo-rosso-blu o giallo-verde-blu)
luminose tricolore con fiori hawaiani, con bellissimi fiori hawaiani che si illuminano.


Moltissimi altri articoli disponibili su Braccialetti Luminosi Fluo per rendere le vostre occasioni speciali davvero strabilianti ed uniche:
- cannucce luminose;
- palloncini luminosi led;
- orecchie luminose;
- ciondoli luminosi;
- braccialetti fluorescenti;
- miscelatori luminosi;
- cappellini luminosi;
- bocche luminose;
- sfere luminose;
- trottole luminose;
- palline di gomma luminose;
- applauditori luminosi;
- Fluo party kits


Cosa state aspettando? 
Ora organizzare la vostra festa sarà semplice ed economica con i fantastici prodotti di Braccialetti Luminosi Fluo, il successo sarà assicurato, tutti resteranno stupiti dai fantastici gadget che proporrete!

Commenti

  1. quante cose sfiziose e super luminose!!! mi piacciono molto...quando vuoi vieni a trovarmi sul blog :)

    RispondiElimina
  2. wow quante cose interessanti, mi piacciono molto gli orecchini, devono essere miei

    RispondiElimina
  3. Questi braccialetti faranno sicuramente furore quest'estate: sono coloratissimi, luminosi e senza dubbio originali!

    RispondiElimina
  4. adoro questo tipo di gadgets, perfetti per le feste dei bambini!

    RispondiElimina
  5. Ma che sito fantastico, questi gadget luminosi sono carinissimi e penso che mio figlio se ne innamorerebbe tanto.
    I cubetti di ghiaccio luminosi li voglio anche io :-)

    RispondiElimina
  6. Ma quante cose sfiziose!! I cubetti di ghiaccio che si illuminano sono il top :D

    RispondiElimina
  7. I gadgets che proponi sono molto originali :D i braccialetti sono poi una forza

    RispondiElimina
  8. i cubetti sono davvero fantastici, molto ma molto carini e super originali.

    RispondiElimina
  9. molto bello questo finto ghiaccio luminoso per far diventare le nostre feste uniche ed originali

    RispondiElimina
  10. sono davvero bellissimi questi oggetti,per delle feste super colorate !

    RispondiElimina
  11. Sono molto carini e simpatici questi oggettini che hai presentato, un bel regalo a mia nipote.

    RispondiElimina
  12. Ciao Michela è un vero peccato aver scoperto solo quest'oggi l'azienda che ci hai ben presentato! Oggi è il compleanno di mia figlia Irene (10 anni) sarebbe stato bello animare la sua festa con questi articoli. Ho visitato il sito ed è veramente assortito! Sarà per la prossima occasione! Grazie cara

    RispondiElimina
  13. Che belle cosine, i bicchieri luminosi per una festa sono davvero fantastici.

    RispondiElimina
  14. i cubetti sono stupendi sopratutto d'estate nelle cena all'aperto!!! Devo comprarli

    RispondiElimina
  15. originalissimi!preparo spesso drink per gli amici....grazie per il consiglio sono sicura che rimarranno sorpresi!

    RispondiElimina
  16. bellissime queste cose luminose adatte anche la notte pe ri miei cuccioli che hanno paura del buio

    RispondiElimina
  17. ma che idee carine questi gadget luminosi! proprio tra qualche settimana devo organizzare una festa a sorpresa per mio marito e sarebbe carino inserire questi articoli. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  18. che figata! ma non ho capito, i ghiacci sono solo decorativi o se li mett in freezer fanno anche freddo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I ghiacci se li metti in freezer fanno un leggero freddo ma é meglio aggiungerci anche dei ghiacci veri

      Elimina
  19. Quante proposte luminose e coloratissime, favolose da regalare alle festicciole dei bambini ai piccoli invitati.

    RispondiElimina
  20. Gli usavo di erano perfetti per quando lavoravo in discoteca

    RispondiElimina
  21. Sono carinissimi i bracciali!!! Me li danno sempre in discoteca :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle