Passa ai contenuti principali

Bellapulse il mio trattamento per una pelle perfetta.




Per avere la pelle più pura ed equilibrata e per prevenire ed attenuare i suoi inestetismi non é solo d'obbligo utilizzare un'ottima crema, é opportuno pulirla e detergerla al meglio, di solito io utilizzo un detergente ed un tonico imbevuti in un batuffolo di cotone per effettuare un'accurata pulizia, eliminare i residui del maquillage e rimuovere le sostanze che si depositano sulla superficie cutanea e poi utilizzo la mia crema per idratare e proteggere la mia pelle.
Ora ho scoperto un prodotto molto interessante che facilita questo passaggio e lo rende piacevole, efficace e pratico e ve ne voglio parlare, si tratta di 




Bellapulse è un apparecchio per la pulizia ed il massaggio del viso, le sue pratiche dimensioni lo rendono pratico nell'uso ed in sole tre mosse permette una pulizia profonda della pelle di livello professionale. Basta infatti inserire le  batterie (già incluse nella confezione) nel Bellapulse, fissare la testina desiderata, applicare il detergente, accendere Bellapulse e con un movimento circolare passare con la spazzola sulla pelle.

Questa la confezione che l'azienda mi ha gentilmente inviato per la collaborazione


Al suo interno tutto l'occorrente di Bellapulse che ora vi mostrerò nel dettaglio.









Nella confezione di Bellapulse riceverete  la pratica base dove riporla e quattro testine di ricambio ognuna con un'azione differente:
- Spazzolina Esfoliante;
- Spazzolina per la pulizia quotidiana;
- Spugna massaggiante per applicazione trattamenti cosmetici;
- Testina massaggiante relax per sciogliere le tensioni del viso e favorire la circolazione.




Le testine di Bellapulse non hanno un movimento circolare ma emettono delle pulsazioni, siamo noi a dover accompagnarla con movimenti circolari sulla nostra pelle.



La Spazzolina Pulizia Quotidiana si utilizza mattina e sera sulla pelle umida, con un po' 
di detergente si effettua la pulizia massaggiando la pelle che poi andrà risciacquata ed asciugata per bene, poi si procede con l'applicazione della crema.

La Spazzolina Esfoliante ha setole un po' più fitte di quella per la pulizia quotidiana e la sua azione è un po'più energica. Si utilizza una volta alla settimana inumidendo un po' la pelle ed anche la spazzolina stessa con un po' di acqua tiepida e massaggiando si applica il prodotto esfoliante, poi si risciacqua, si asciuga e si procede applicando il trattamento.

La Spugna Massaggiante è in morbido silicone e massaggia dolcemente la pelle agevolando l'assorbimento della crema che penetrerà meglio più a fondo agendo fino agli strati profondi dell'epidermide. 

La Testina Massaggiante è dotata di tre gommini rigidi che esercitano un piacevole e delicato massaggio per donare tonicità, elasticità e compattezza migliorando visibilmente l'aspetto della pelle.



La sua forma ergonomia lo rende facile da impugnare ed utilizzare, il tasto di accensione ha una posizione ideale per essere attivato con una semplice spinta del pollice. 
Si può tranquillamente utilizzare anche nella doccia o nella vasca da bagno 
perché impermeabile.
Inoltre per completare il trattamento ed avere dei risultati come quelli professionali Bellapulse offre anche questi prodotti cosmetici:


Rose Hip Seed Cleanser: un detergente all'estratto di Rosa ideale per un uso quotidiano , ha una formulazione in gel ed una profumazione delicata e leggera. É un prodotto che deterge perfettamente eliminando ogni traccia di trucco ed impurità inoltre tonifica e riferisca la pelle.


Hyaluronic Acid Moisturizer: una crema viso idratante all'acido ialuronico da applicare dopo la pulizia per reintegrare l'idratazione e donare alla pelle emolliente e protezione.


AHA Exfoliating Cleanser: un delicato ed efficace esfoliante con un'azione profonda e decisa ma delicata, ha una consistenza in gel fluida, dal piacevole profumo leggero per donare alla pelle nuova freschezza e luminosità. Ideale da utilizzare una volta alla settimana preferibilmente di sera.

Bellapulse è distribuito dall'azienda Skin Pro con sede negli Stati Uniti. 
Per una pelle più pulita in profondità, morbida e liscia vi consiglio Bellapulse, un modo facile e veloce per prendersi cura della propria pelle, la trovate in vendita qui:
www.bellapulse.com



Commenti

  1. Veramente molto bella ed indispensabile Bellapulse, vado subito a visitare il sito per regalarmela o farmela regalare per le feste, la voglio, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto bene di Bellapulse, un trattamento davvero valido per la pulizia della pelle , voglio provarlo anch'io. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. sono molto curiosa di questi aggeggini...voglio provarlo anche io...bisogna pulire a fondo il viso

    RispondiElimina
  4. Ma che bello che è questo dispositivo BellaPulse , molto funzionale e soopratutto utile!! ne sto sentendo parlare molto bene e tu me lo confermi con la tua recensione!! Io tengo tantissimo alla cura del viso e poi la pulizia è davvero fondamentale!!
    Mi sa che mi faccio un bel regalo quest'anno per natale!!
    E grazie per le preziose info!!

    RispondiElimina
  5. Questo BellaPulse mi interessa un sacco, possiamo risparmiare sull' estetista :-)
    E' importantissima la pulizia del viso, ma spesso per un fattore economico, non si puo' andare spesso dall' estetista.
    BellaPulse mi sembra davvero semplice da utilizzare e sono certa che i risultati siano favolosi, quasi, quasi la metto nella mia washlist natalizia :-)

    RispondiElimina
  6. non ho ancora acquistato uno di questi prodotti , ma ne sento parlare molto bene e vorrei provarlo...mi sembra un'ottima alternativa al clarisonic!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto questo accessorio che hai presentato, sicuramente è un valido aiuto per la pelle, ti confesso che non sarebbe male riceverlo come regalo di natale!

    RispondiElimina
  8. che bella! la vorreo tantissim anche io <3

    RispondiElimina
  9. Molto bello questo accessorio, mi piacerebbe provarlo...:)

    RispondiElimina
  10. BellaPulse per me è un'assoluta novità! questo accessorio è davvero indispensabile per la cura del nostro viso. Mi sembra un bellissimo regalo da fare per Natale ;)

    RispondiElimina
  11. Favoloso questo apparecchio per la pulizia ed il messaggio del viso. Sono convinta che una pulizia profonda e frequente della pelle, la mantenga giovane anche perchè permette ai trattamenti di penetrare in profondità e di agire pienamente.

    RispondiElimina
  12. e' bello prendersi cura della propria pelle e con BellaPulse risulta piu' facile, veloce ed efficcace.

    RispondiElimina
  13. Un kit di pulizia completo ed efficace....lo voglio...se ti va passa da me...ciao

    RispondiElimina
  14. questo kit di Bellapulse per la pulizia del viso è fantastico! lo uso da un anno e sono soddisfattissima! lo consiglio anche io a tutte le donne!

    RispondiElimina
  15. che bello questo kit cercavo proprio una cosa del genere!

    RispondiElimina
  16. sarei curiosa di provarlo, sicuramente utile per avere una pelle al top!

    RispondiElimina
  17. Ma questo kit per la pulizia del viso è fantastico!

    RispondiElimina
  18. sono molto indecisa, lo volebo comprare poi aspettavo di sentirne i commenti...ora ci penserò seriamente:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  19. Favoloso questo kit per la pulizia del viso, è un prodotto valido e ti fa risparmiare tempo , mi piacerebbe provarlo,

    RispondiElimina
  20. ma guarda li che bello e utile questo kit, da provare!:) baciii

    RispondiElimina
  21. anche io sono curiosa. a presto. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  22. Voglio provarlo, ora mi hai proprio incuriosita!

    RispondiElimina
  23. Prodotti ottimi e buoni consigli :)
    Ilenia's wardrobe

    RispondiElimina
  24. E' la prima volta che sento parlare di questo marchio e dato che sono molto fissata con la cura del viso credo proprio che prima o poi mi lascerò tentare da bellapulse!!!
    Potrei optare per un regalo a mia sorella per il suo compleanno in modo tale che sia anche un regalo per me hihih ci rifletto su, tanto mancano ancora due mesetti hihi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle