Lettori fissi

giovedì 31 marzo 2016

Festeggiamo l'arrivo della Primavera con Shein






Ragazze e ragazzi, news in anteprima solo per voi, fino al 1 Aprile alle ore 15 spedizioni gratuite in tutto il mondo senza ordine minimo su Shein per festeggiare l'arrivo della Primavera!
Approfittate dei fantastici prezzi e del 40% di sconto su i bestseller!

Io corro subito su  Shein !














lunedì 28 marzo 2016

Le mie proposte per la Primavera su Shein



Buona Pasquetta a tutti, spero abbiate passato due giorni di festa sereni e gioiosi, io li ho passati in famiglia a godermi un po' di sano relax e coccole!

Colgo l'occasione di mostrarvi i miei ultimi acquisti su Shein, negozio online dove fare acquisti è molto piacevole e divertente, i prezzi sono eccezionali e fino ad ora gli articoli acquistati non mi hanno mai delusa.





White Backless Wings Print Loose






















Questa  maglia  ha  un  bel  tessuto leggero, davanti è semplice  ma  dietro  ha due meravigliose ali blu stampate.




                                                                              


White Short Sleeve Geometric Print Split Maxi Dress




Un abito in chiffon con scollo a V e maniche corte, molto fresco e leggero, ha una stampa geometrica, una cintura e un lungo spacco sul lato, ottima vestibilità.






 Giubbino tipo Jeans color verde militare con stampe di fiori 













                                                                



Siamo in Primavera, gli alberi iniziano e ricoprirsi di foglie ed i fiori iniziano a sbocciare, per questo ora vi presento delle proposte tutte fiorite da acquistare a fantastici prezzi su Shein .



Multicolor Spaghetti Strap Floral Chiffon Dress















Avete scelto i vostri abiti preferiti?
Io approfitto di questi giorni di festa anche per fare un fantastico shopping da Shein.

domenica 20 marzo 2016

Torta Coca-Cola





Per il compleanno di mio figlio ho voluto preparare la Torta Coca-Cola, era da un pò che pensavo di farla e questa mi è sembrata la giusta occasione.
Non è difficile prepararla ma serve tanta pazienza!

Innanzitutto abbiamo bisogno di una bottiglia vuota, ben pulita di Coca-Cola, meglio se da 1,5 l o da 2 l come quella che ho utilizzato io.


Bisogna ritagliare un rettangolo di bottiglia che ci servirà per riempirla di cioccolato e poi di pandispagna e crema.


Per la bottiglia da 2 l io ho utilizzato 500 gr. di cioccolato fondente che ho sciolto a bagnomaria, lasciato raffreddare un pochino ( perché la bottiglia non rischi di deformarsi)



E poi ho versato all'interno della bottiglia


Facendolo aderire per bene su tutte le pareti


Poi ho sistemato la bottiglia in freezer per un'ora circa in modo che il cioccolato si solidificasse



Ho tirato fuori la bottiglia e ripetuto l'operazione in modo che il guscio di cioccolato risultasse più grosso e rimesso in freezer per una mezz'ora circa.


Nel frattempo ho preparato il pandispagna che ho bagnato con latte e Nesquik, l'ho tagliato a strisce ed inserito nella mia bottiglia.


Ho messo la crema ( tipo quella del tiramisù con mascarpone e panna)


E ho richiuso con altre strisce di pandispagna.


Ho versato dell'altro cioccolato fondente per chiudere il rettangolo 


Sistemato in frigorifero per un'ora circa e poi con mooooolta pazienza ed un paio di forbicine ho ritagliato la bottiglia nella parte centrale, poi i restanti pezzi sono venuti via abbastanza facilmente.


Ho sistemato la mia torta su un vassoio e ho sistemato sopra l'etichetta che avevo tenuto da parte ed il tappo.

Vi piace?
 I bambini sono rimasti a bocca aperta, non credevano fosse una torta, stupore generale!!!


Buon Compleanno Samuel !

venerdì 18 marzo 2016

Lights by Tena e i momenti Ops non saranno più un problema!


Non so se a voi sia mai successo, a me capita quando sono di corsa e magari non riesco ad andare in bagno, allora dico " resisto, resisto" poi all'ultimo non resisto e qualche gocciolina, che potrebbe creare imbarazzo, non riesco a controllarla.....
Sono diverse le occasioni in cui ogni donna può incombere in un momento Ops, dalla gravidanza in cui l'esigenza di fare pipì si fa sentire più spesso o dal post-parto in cui l'efficienza del pavimento pelvico si indebolisce, dall'attività fisica o dallo compiere sforzi sottoponendo la vescica a un'ulteriore pressione, dagli sbalzi ormonali che arrivano prima o dopo il ciclo mestruale o anche dalla semplice risata, starnuto o colpo di tosse che ci causa una maggiore pressione sulla vescica che ci fa provocare un momento Ops...

Per fortuna ora c'è Lights by Tena, un assorbente unico, impercettibile ( é come non averlo) che ci aiuta nei nostri momenti Ops con la sua straordinaria assorbenza.

Sono stata scelta da Trnd nel progetto Light by Tena ed ho potuto testare due tipi di proteggi-slip con l'invio dell'azienda di uno starter kit.



Lights by Tena sono stati appositamente pensati per momenti Ops, dotati di tecnologia FeelFresh che cattura e Isola le piccole perdite, neutralizza gli odori e impedisce la formazione di batteri, per far sentire sempre fresca ed asciutta ogni donna.
Quattro sono i prodotti pensati per l'esigenza di ogni donna : 
- proteggi-slip Discreto;
- proteggi-slip Normal;
- proteggi-slip Normal Ripiegati;
- proteggi-slip Lungo.


Nel  mio starter kit ho trovato:


I proteggi-slip Discreto in confezione da 28 proteggi-slip ed i proteggi-slip Lungo in confezione da 20 salva-slip.



Ben 25 proteggi-slip Discreto e 25 proteggi-slip Lungo e 10 buoni sconto da distribuire alle amiche perché possano anche loro provare Lights by Tena.







Ed anche un carinissimo gioco memory per divertirci tra amiche testando Lights by Tena!




Lights by Tena poteggi-slip Discreto é il proteggi-slip più piccolo della gamma, ideale per donne che indossano i comuni proteggi-slip.


Sono sottilissimi ( 3 mm di spessore) ma hanno un elevato potere assorbente, il doppio di un comune proteggi-slip.




Lights by Tena proteggi-slip Lungo é pensato per le donne che cercano maggior protezione , é il più lungo della gamma ( 221 mm) ma allo stesso tempo sottilissimo ( 3,5 mm)


Comodi e discreti assorbono velocemente e ci lasciano fresche ed asciutte.









Vedete come è sottile?




La mia impressione:
Ho trovato i proteggi-slip Lights by Tena ideali per un utilizzo quotidiano perché comodi e discreti, il potere assorbente é davvero elevato, tanto che li ho provati anche verso la fine del ciclo e sono risultati perfettamente assorbenti anche in quel caso.
Credo siano un fantastico alleato in grado di aiutarci nei nostri momenti Ops perché in pochi millimetri di spessore ci garantisce un'eccellente assorbenza lasciandoci asciutte a lungo.


Io le amiche siamo rimaste estremamente soddisfatte se volete provare anche voi Lights by Tena potete richiedere un campione gratuito qui sul sito: www.lightsbytena.it

mercoledì 16 marzo 2016

Canederli Strauss :le bontà dell'Alto Adige


Sono un piatto tipico della cucina tradizionale dell'Alto Adige, la loro origine è datata addirittura nel 1000 d.C., sono nati come soluzione dei contadini nel non buttare via nulla del cibo che avanzava ed ora sono diventati dei piatti genuini, nutrienti e sostanziosi della cucina tipica altoatesina, sto parlando dei Canederli, voi li avete mai assaggiati?

Ho avuto il piacere di gustarli direttamente a casa grazie all'azienda     




L'azienda Strauss da oltre 35 anni vanta una grande esperienza nel settore della cucina tradizionale dell'Alto Adige, adotta una severa filosofia produttiva, semplice ma basilare,  dandoci la possibilità di servire nelle nostre tavole pregiati prodotti a base di pasta. Si avvale dei più moderni processi produttivi e di una grande creatività che ci offre un vasto assortimento di prodotti che spazia dai canederli (freschi o surgelati), dalle mezzelune surgelate fino a numerose altre gusto creazioni, per soddisfare ogni nostra esigenza : prodotti leggeri, genuini, di rapida preparazione, vegetariani, biologici o dolci.
Tutti i prodotti naturali e tradizionali dell'azienda Strauss sono preparati con ingredienti qualitativamente pregiati, "Made in Alto Adige" , è la loro garanzia. Un'azienda che vuole tramandare la tradizione gastronomica di padre in figlio rendendola accessibile anche alla cucina casalinga moderna. 

Ecco i prodotti che ho ricevuto per questa collaborazione:



Canederli allo Speck


Perfetti serviti in brodo come primo piatto, ideali anche come piatto principale con contorni tipo insalata  mista , ottimi anche come contorno perché si prestano perfettamente anche come accompagnamento al gulasch, arrosti o insaccati.





I canederli allo Speck li ho preparati in brodo, li ho cucinati direttamente nel brodo di carne ed il loro gusto è semplicemente straordinario, un ottimo e gustoso primo piatto.



Canederli agli Spinaci


Ideali come primo piatto o piatto unico, da servire come tradizione vuole con del parmigiano grattugiato e burro fuso dorato, oppure come piatto principale serviti con della salsa di formaggio per esempio.




Ho preparato due versioni dei Canederli agli spinaci, nella prima ho seguito la ricetta del ricettario fornitomi con i Canederli per una raffinata salsa al gorgonzola, solo che ho sostituito il gorgonzola con delle sottilette ed il burro con l'olio extravergine di oliva.



Nella seconda versione invece ho preparato una salsa agli asparagi.
I Canederli sono risultati ottimi e gustosi in entrambe le preparazioni.


Canederli ai formaggi


Ottimi come primo piatto o piatto unico, serviti con parmigiano grattugiato, erba cipollina e burro fuso, ideali come variante in brodo e fantastici saltati in padella.



Se volete provare anche voi questi deliziosi piatti dell'Alto Adige o per in formazioni vi lascio il link del sito dell'azienda: www.straussjosef.it 
E della loro pagina facebook: www.facebook.com/Strauss