Passa ai contenuti principali

Korp Razor: un tocco di lusso anche nella rasatura


La Bellezza di una donna è una cosa fondamentale per tutte noi e per essere sempre belle e sensuali noi donne utilizziamo molti piccoli accorgimenti , essere donna non è semplice, dover sempre essere curate e pronte per ogni occasione costa anche  qualche fatica e sacrificio.
Oggi voglio parlare con voi dei metodi di rasatura dedicati alle donne.
In commercio ormai abbiamo numerose soluzioni ed ognuna di noi utilizza quello che più gradisce, io tempo fa ho acquistato un epilatore a luce pulsata, l'ho utilizzato due volte in piccole parti delle gambe e poi l'ho segregato nell'armadio, credevo fosse una cosa più pratica e veloce ed invece mi son dovuta ricredere.....
Ceretta, personalmente non è un metodo che a me piace poi da sola è difficile da fare soprattutto nelle parti più difficili da raggiungere.
L'epilatore elettrico ( tipo Silk-Epil) è quello che uso sopratutto in estate, abbastanza veloce e non molto doloroso.
Rasoio: l'amico fidato a cui non posso mai rinunciare, è vero che i peli ricrescono velocemente però ad ogni emergenza è sempre pronto e velocemente risolve tutti i problemi!
In commercio ormai troviamo diversi rasoi dedicati a noi donne perché più delicati per la nostra pelle ed io vi voglio parlare di questo che ho da poco scoperto, un rasoio per un'esclusiva rasatura.




Già dall'elegante confezione si nota l'alta qualità e la precisione del rasoio Korp Razor


Con l'ordine oltre al rasoio ho acquistato una confezione di  due testine di ricambio e ho ricevuto anche un gel per la rasatura e due cioccolatini 





Un rasoio di gran classe con  un'impugnatura ergonomica in gomma color avorio e metallo argentato (dal peso ideale e lunghezza perfetta) le lame affilate ma delicate regalano una sensazione di lusso e confort in ogni tipo di rasatura.
Il prezzo è di 29,95 €.




Ogni dettaglio, anche il più piccolo,  è studiato e selezionato con cura per donare alla nostra rasatura il maggior confort e lusso che tutti noi ci meritiamo.




Non preoccupatevi cari maschietti, Korp Razor è disponibile anche nella versione Man, anche voi potete così avere una rasatura perfetta ed impeccabile!





Molto carine anche le Travel Case per portare il nostro rasoio in sicurezza ovunque lo desideriamo.







Il regalo ideale per donne ma anche per uomini, potete acquistarli anche voi qui nello shop: www.korprazor.net/shop

Commenti

  1. interessante questo brand, sono dei rasoi molto eleganti, li regalerei, sicuramente si farà un gran figurone. visiono il sito

    RispondiElimina
  2. Non conosciamo quest'azienda, c'è da dire però che sia il prodotto che il packaging hanno un design accattivante!

    S/ & M_

    RispondiElimina
  3. Wow..bellissimo questo rasoio..trovo che sia un idea regalo perfetta per uomo e per donna.. terrò presente il sito per futuri regali!

    RispondiElimina
  4. ho sentito parlare sempre bene di questo brand!

    RispondiElimina
  5. Bello il design di questo rasoio!
    Alessia

    RispondiElimina
  6. E' davvero ottimo, ce l'ho anche io e mi trovo benissimo! La rasatura è davvero perfetta

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il design del rasoio!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. anche io uso prevalentemente il rasoio, anzi quasi esclusivamente il rasoio, e questo sembra perfetto per la nostra pelle delicata!

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie della segnalazione e della recensione ottimo questo rasoio bella idea regalo

    RispondiElimina
  10. una bella idea regalo questo rasoio. :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle