É con vero piacere che oggi ospito un azienda che con i suoi prodotti ci porta in un mondo meraviglioso fatto di gusto, tradizione ed ingredienti genuini:
Loriana con le sue gustose piadine ci offre una soluzione creativa per una cena veloce, una merenda, uno snack goloso o anche solo per sostituire il pane, un vero piacere del palato che dalla Romagna arriva sulla tavole di tutto il mondo.
Preparate secondo la tradizione con pochi e semplici ingredienti che restano sempre gli stessi da generazioni e che rinnovano le ricette con piccole varianti per renderla sempre più buona, senza aggiunta di conservanti e coloranti, confezionata in modo da avere una naturale conservazione e un prodotto che offre tutta la genuinità della migliore tradizione artigianale.
La piadina ha l'anima della terra romagnola: autentica, generosa, accogliente ed è versatile in cucina grazie alle sue milioni di possibili farciture, Loriana poi ha studiato numerose varietà differenti di Piadine per i diversi gusti ed esigenze di ogni suo consumatore:
- Sfogliatissima: una piadina soffice e morbida.
- Sfoliatissima extravergine d'oliva : leggera, fragrante e gustosa.
- Pan Piadina: morbida e un po' più spessa, ideale anche per essere servita come pane.
-
- Light.
- Tradizionale: la piadina autentica, tradizionale che è rimasta sempre uguale a sé stessa negli anni.
- Arrotolabile: morbida, sottile e che si arrotola senza rompersi.
- Arrotolabile extravergine d'Oliva: leggera, gustosa che si arrotola facilmente.
- Biologica: gustosa, genuina, la prima piadina Loriana con ingredienti 100% biologici.
- Sottilissima: morbida e sottile per sentire appieno le farciture.
- Piadapizza: un gusto incredibile nato dall'incontro della vera pizza napoletana e l'autentica piadina.
- Kamut: leggera, nutriente e dall'alto apporto proteico, senza rinunciare al gusto!
- IGP ala Riminese.
Ringrazio Loriana che mi ha dato la possibilità di provare la sua nuova Piadina IGP alla Riminese, con cui ha ottenuto la certificazione IGP (Indicazione Geografia Protetta)
La mia prima prova con questa gustosissima Piadina è stata una sorta di piadapizza farcita con mozzarella, zucchine grigliate e pomodori:
Ho messo la mia Piadina IGP alla Riminese con un velo di passata di pomodoro e la mozzarella un attimo su una padella calda (per far sciogliere leggermente la mozzarella) ho poi aggiunto le zucchine, i pomodori, un pizzico di sale e origano:
E poi ho arrotolato la Piadina:
Un ottimo pranzo veloce da preparare e una goduria per il palato!
La mia seconda prova è stata una Piadina dolce, ho sempre scaldato leggermente la Piadina IGP alla Riminese , spalmato un po' di golosa cioccolata:
E un po' di cocco grattugiato per renderla ancora più golosa:
Tagliata a spicchi e servita:
Anche questa ha fatto prestissimo a sparire dal piatto!
In conclusione le Piadine Loriana (eletta prodotto dell'anno nel 2011) sono l'ideale per un pranzo o una cena veloce ma dal sapore inimitabile ma anche per una merenda gustosa e semplice da preparare con cui magari poter coinvolgere nella preparazione anche i bambini !
le piadine loriana sono deliziose e molto gustose, li consumo spesso!
RispondiEliminaLoriana è una garanzia,ogni tanto la mangio anch'io ed è sempre un successo...quella con la nutella è la più golosa...brava Michi!
RispondiEliminaIo compro spesso le piadine loriana, e sono gustose con ogni farcitura, la mia preferita e sicuramente rucola e bresaola!
RispondiEliminaecco la mia cena piadina Loriana..gusto e bontà.
RispondiEliminasaprei io come prepararla questa specialità gustosa ^_^ se ti va passa da me, mi farebbe piacere.
RispondiEliminanon conoscevo questa marca ma da come ne parli deve essere ottima
RispondiEliminaBuonissime le piadine Loriana sono morbide gustose e leggere!
RispondiEliminaLoriana a casa mia non manca mai è un'ottima alleata in quei momenti in cui vuoi qualcosa di sfizioso oppure hai poco tempo per cucinare
RispondiEliminagrazie a loriana riesco a preparare cenette veloci e squisite che trovano l'approvazione di tutta la famiglia! davvero ottime!
RispondiEliminaLa mia piada preferita. E stasera loriana con gorgonzola e salame. Che ne pensi???
RispondiEliminaOttima e gustosa cena!
EliminaAnche io ho avuto modo di testare le Piadine Loriana e sono davvero di ottima qualità...me ne passeresti un pizzichino di quella farcita con la nutella ?
RispondiEliminaChe meraviglia queste piadine le adoro, sono buonissime e versatilissime.
RispondiEliminaLe piadine Loriana sono tra le piu' buone che abbia mai mangiato.Tra tutte preferisco la piadapizza,buona e invitante proprio come una pizza.
RispondiEliminaio uso spesso le piadine Loriana, l'ho anche provata al cioccolato ed è buonissima, ma mi hai dato l'idea del cocco...comunque sono dell'idea che Loriana sia la migliore sul mercato..
RispondiEliminale piadine rappresentano una soluzione veloce per organizzare le mie cene super impegnata come sono
RispondiEliminaqueste piadine sono meravigliose conosco già l'azienda grazie cara
che bontà queste piadine farcite cosi'! ti confesso che la nutella e cocco è la mia preferita ;-)
RispondiEliminaPiadina Loriana sono sempre sulla mia tavola!
adoro loriana e posso dire che la mangio 5 giorni su 7,ha un sapore inconfondibile
RispondiEliminaloriana fa delle piadine davvero buone , trovo che son ottime per fare le pizze crudiste , son morbide e gustose , le ho assaggiate da un amica che le compra da tempo
RispondiEliminaConosco la piadina Loriana, è buonissima e trovo che sia ottima sia con condimenti salati che dolci! :)
RispondiEliminaAmo la piadina, del resto abito in Romagna. Noi la accompagniamo a tantissime cose spesso la usiamo come sostituto del pane. La piadina Loriana è deliziosa.
RispondiEliminaLa Riminese Loriana è una piadina davvero deliziosa, la preparo in tanti modi diversi, uno più buono dell'altro.
RispondiElimina