Oggi voglio parlarvi di un prodotto che è una novità assoluta , strepitoso, gustoso ed anche divertente :
Pappami il piatto che si mangia!
È un vero e proprio piatto robusto ma commestibile perchè realizzato con ingredienti simili a quelli del pane , ha un gusto naturale ed é veramente ottimo!
Il piatto può contenere cibi solidi e liquidi per un tempo molto lungo mantenendoli caldi , si può utilizzare anche nel microonde e si può anche surgelare , ma quello che preferisco in assoluto è che:
è ecologico ........non si lavano più i piatti..ora si mangiano!
E dire ai proprio figli " mangia tutto.........anche il piatto" è strepitoso!!!!!!
Vista la grande curiosità e voglia di provarli, ho messo subito all'opera "pappami" con la cena, qui con la bistecca al burro, preferita da Alex che ha potuto fare "la scarpetta" direttamente con i petali del piatto!
Qui mio marito e mi figlia non hanno resistito ed hanno divorato il piatto!
Trovate questa novità assoluta solo qui http://pappami.com/it/ , prodotto davvero innovativo che può essere addiritura personalizzato , incidendo sul fondo o sulla corolla, il vostro nome, il marchio di un azienda o lo slogan della vostra festa !
Il progetto Pappami nasce nel 2007, all'interno della società Trentuno s.p.a. operante nel campo della ristorazione veloce , per sostituire il tradizionale piatto di ceramica con le problematiche ad esso legate, creando un prodotto usa e getta ed eco-sostenibile, una soluzione pratica, comoda e divertente!
La mission di questa azienda è la cultura ambientale e la genuinità , infatti mettono al centro della loro attività la tutela attiva dell'ambiente e la genuinità del prodotto sviluppando del loro centro di Rovereto un ciclo produttivo innovativo che garantisce questi principi!
Solo alcuni esempi:
Il packaging è concepito per essere ecosostenibile, vengono utilizzati cartoni reciclabili, nastri adesivi di carta.....
Gli ingredienti utilizzati sono semplici, simili a quelli del pane, totalmente vegetariani e con grassi vegetali esclusivamente non idrogenati.
Gli ingredienti sono scelti in base alla loro qualità, senza ogm e senza coloranti.
Ringrazio la Sig. Illari Vicentini per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto eccezionale e innovativo e per avermi fatto conoscere questa strepitosa azienda!
Commenti
Posta un commento